View Full Version : Utilizzare bene WinMX...
Salve ragazzi, da buon utente fastweb, ho winmx 2.6, solo che nn capisco una cosa e mi sembra di essere deficente: Ogni download che provo mi dice o busy o remotely queued, allora va bhe, dico io, aspettiamo in coda...arriva -3 -2 -1 il mio turno e o mi rimanda in coda o sta li vent'anni in waiting for server response senza dirmi niente e poi mi dice scaduto il tempo.....ma dico io...come bisogna fare???
Thx
Marco.exe
01-05-2003, 14:09
1-scarica la versione 3.11
2-utilizza i server OpenNap
TheyCallMeMr.X.
01-05-2003, 14:18
www.winmxitalia.it
Ma mi han detto di usare il 2.6 perchè va meglio per FW seguendo anche la configurazione ufficiale di fastweb.it....
I server openNap cmq li sto usando anche ora......anceh x' sarebbe impossibile altrimenti...
Ehm...ho fatto ora un giro su winmxitalia e nell sezione "fastweb" consigliano l'utilizzo della 2.6....
invaders2001
01-05-2003, 19:20
A me da oggi non funziona più winmx è stato forse chiuso ? A voi funziona ancora ?
http://www.fastweb.it/my_fast_page_res/servizio_clienti/configura/winmx.html
Bhe logico che la configurazione l'ho fatta... :rolleyes:
Tutto seguendo la configurazione ufficiale di FW da te linkata, che è uguale alla configurazione su winmxitalia linkata sopra...
Ma il problema persiste....
Anche solo una ridicolissima canzone di bon jovi su 33 risultati nn me ne attiva neanche uno, mi mette remotely queued 1012 persone come minimo, oppure waiting for server response....
Cavolo nn mi sembra normale.....1000 persone sono un po' troppe per aspettare.......
Utilizzo 3 server openap che sono:
milano.homeip.net
ortolandia2.homeip.net
divxworld.homelinux.net
Possibile che nessuno che ha FW nn mi riesca ad aiutare?? :cry:
Il fatto della coda a 1000 è un bug del 2.6 basta a fare retry e ti esce la coda reale...il prob generale è strano c è da dire che su winmx col fatto dlele limitazioni le code sono ormai infinite...per cominciare proverei a disabilitare eventuali firewall compreso quello di xp...poi fai un mass down tipo cerca "a" e metti in down 1000 risultati se non ti parte nulla c è qualche prob sul tuo pc...Consiglio vivamente a tutti i fastweb di passare a Direct connect------->piu intuitivo,zero code,e nettamente superiore si arriva tranquillamente a 800k\s stabili...
MOD posso spammare????
www.deshub.mine.nu nella sezione dc potrete scaricare il client gia settato por connettervi(sito visibile solo ai fw!!)
Cavolo ho fatto una prova come hai detto tu con dei file che dovrebbero partirmi subito e che hanno tutti e che nessuno scarica mettendosi in coda (canzoni varie di laura pausini) ma nn mi fa scaricare neanceh quelle!! O mi mette in coda di 99 persone o 98 oersone, o mi dice waiting for server response finndo che mi va in time out.....
Cavolo qui nn mi sembra normale....
Di frewall ho installato quello di xp della connessione di rete......
Lo so di direct connect, ma il problema nn è che per accedere ai migliori server (stranieri), quelli pieni di giochi e programmi, bisogna condividere oltre i 30 - 40 GB (come minimo) di file??
Anche gli hub in italiano per italiani, dove è possibile scaricare tutto in italiano bisogna condividere 3-5 GB, già piu accettabile....ma 30 e 40....GIGA poi.....
O no?
invaders2001
03-05-2003, 10:32
Salve, ho installato per la prima volta DIRECT CONNECT ma non capisco perchè non mi connette.... c'è qualcosa che devo fare per connettermi ?
Lacia perdere tutti gli hub italiani e stranieri anche perche il 99% delle connessioni italiani ha 128kbit in up quindi nn andresti a piu di 5k\s meglio se stai solo su server interni fw come quello che t ho segnalato li lo shar eè libero :D :D ....Ma il link che ho messo non ti funziona???
Si si era che avevo bisogno di più info! :D
Cmq avevi ragione era per il firewall! Ora l'ho tolto e scarica che è un piacere!!
...Ma nn è pericoloso?? X eventuali attacchi hacker?? Anche voi nn lo utilizzate?? :confused:
Boh no anche perche se t arriva un attacco oci contro cazzi non è il fw di xp che ti protegge quindi....
Originally posted by "Kil®"
Si si era che avevo bisogno di più info! :D
Cmq avevi ragione era per il firewall! Ora l'ho tolto e scarica che è un piacere!!
...Ma nn è pericoloso?? X eventuali attacchi hacker?? Anche voi nn lo utilizzate?? :confused:
Puoi lasciare tranquillamente il firewall di XP, l'importante è configurarlo come descritto qui http://www.winmxitalia.it/firewalls.htm nella sezione firewall XP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.