View Full Version : Floppy su portatile Asus L8400B vi prego help!!
Sweetmonkey
01-05-2003, 11:51
Ciao a tutti ho un pc portatile Asus mod. L8400B e di colpo è morto il lettore floppy.
Ho cercato in un negozio di roma e mi hanno detto che a seconda del modello il prezzo variava tra i 200 e i 260 euro :eek: :eek: :eek:
Assurdo!!!!! :eek: :eek: :eek:
Per ora ho comprato un lettore floppy USB ma vorrei cmq rimpiazzare quello interno anche perchè il bios del mio portatile nn supporta il boot da periferica USB e dovrei cmq usare il floppy interno
Grazie a tutti
ciao
Originally posted by "Sweetmonkey"
Ciao a tutti ho un pc portatile Asus mod. L8400B e di colpo è morto il lettore floppy.
Ho cercato in un negozio di roma e mi hanno detto che a seconda del modello il prezzo variava tra i 200 e i 260 euro :eek: :eek: :eek:
Assurdo!!!!! :eek: :eek: :eek:
Per ora ho comprato un lettore floppy USB ma vorrei cmq rimpiazzare quello interno anche perchè il bios del mio portatile nn supporta il boot da periferica USB e dovrei cmq usare il floppy interno
Grazie a tutti
ciao
prova a cercarne uno non di marca ... i prezzi degli originali sono sempre molto alti ...
Sweetmonkey
05-05-2003, 10:53
Si me ne sono accorto!!per 260 euro quasi nn vale la pena tenerlo proprio quel portatile!!
Senti mi sai consigliare dei negozi virtuali/reali dove provare a cercare questi floppy interni? Grazie CIAO!
Originally posted by "Sweetmonkey"
Si me ne sono accorto!!per 260 euro quasi nn vale la pena tenerlo proprio quel portatile!!
Senti mi sai consigliare dei negozi virtuali/reali dove provare a cercare questi floppy interni? Grazie CIAO!
prova con essedi.it, eprice.it, o prova con una ricerca su kelkoo.it o costameno.it
Sweetmonkey
05-05-2003, 16:34
Ok grazie sei stato gentilissimo, provo e ti farò sapere
Ciao!!
Sweetmonkey
07-05-2003, 19:28
Nulla..trovato niente ne in quei siti ne in altri siti.... L'unic è un negozietto di roma che vende questi pezzi di ricambio ma mi ha chiesto 200 euro..e se li sogna!!!
Ciao
prova su wellcome.it ho visto in un suo punto vendita (dsd.it che è a PD) un lettore floppy per asus a 79€ ... vedi se ci sono punti vendita nei tuoi dintorni ... magari i floppy vanno bene ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.