PDA

View Full Version : Floppy su portatile Asus L8400B vi prego help!!

Sweetmonkey
01-05-2003, 11:51
Ciao a tutti ho un pc portatile Asus mod. L8400B e di colpo è morto il lettore floppy.
Ho cercato in un negozio di roma e mi hanno detto che a seconda del modello il prezzo variava tra i 200 e i 260 euro :eek: :eek: :eek:
Assurdo!!!!! :eek: :eek: :eek:
Per ora ho comprato un lettore floppy USB ma vorrei cmq rimpiazzare quello interno anche perchè il bios del mio portatile nn supporta il boot da periferica USB e dovrei cmq usare il floppy interno
Grazie a tutti
ciao

mbico
05-05-2003, 09:11
Originally posted by "Sweetmonkey"

Ciao a tutti ho un pc portatile Asus mod. L8400B e di colpo è morto il lettore floppy.
Ho cercato in un negozio di roma e mi hanno detto che a seconda del modello il prezzo variava tra i 200 e i 260 euro :eek: :eek: :eek:
Assurdo!!!!! :eek: :eek: :eek:
Per ora ho comprato un lettore floppy USB ma vorrei cmq rimpiazzare quello interno anche perchè il bios del mio portatile nn supporta il boot da periferica USB e dovrei cmq usare il floppy interno
Grazie a tutti
ciao

prova a cercarne uno non di marca ... i prezzi degli originali sono sempre molto alti ...

Sweetmonkey
05-05-2003, 10:53
Si me ne sono accorto!!per 260 euro quasi nn vale la pena tenerlo proprio quel portatile!!
Senti mi sai consigliare dei negozi virtuali/reali dove provare a cercare questi floppy interni? Grazie CIAO!

mbico
05-05-2003, 11:56
Originally posted by "Sweetmonkey"

Si me ne sono accorto!!per 260 euro quasi nn vale la pena tenerlo proprio quel portatile!!
Senti mi sai consigliare dei negozi virtuali/reali dove provare a cercare questi floppy interni? Grazie CIAO!

prova con essedi.it, eprice.it, o prova con una ricerca su kelkoo.it o costameno.it

Sweetmonkey
05-05-2003, 16:34
Ok grazie sei stato gentilissimo, provo e ti farò sapere
Ciao!!

Sweetmonkey
07-05-2003, 19:28
Nulla..trovato niente ne in quei siti ne in altri siti.... L'unic è un negozietto di roma che vende questi pezzi di ricambio ma mi ha chiesto 200 euro..e se li sogna!!!
Ciao

mbico
08-05-2003, 15:49
prova su wellcome.it ho visto in un suo punto vendita (dsd.it che è a PD) un lettore floppy per asus a 79€ ... vedi se ci sono punti vendita nei tuoi dintorni ... magari i floppy vanno bene ...