PDA

View Full Version : Chi ha una Triplex ViVo legga... Forse grosso problema

lestat129
30-04-2003, 21:37
Ho ritirato oggi pomeriggio la nmia nuova scheda video, una Triplex millenium silver GeForce4 ti4200 128DDr ViVo. Stasera vado per montarla ma ho una sorpresa. Guardo il retro della scheda e ci trovo solo i commettori VGA, DVI, e uno tondo (S-Video suppongo) con scritto accanto TV-OUT. Insomma, non c'č il TV-in che invece dovrebbe esserci. Nella confezione ho poi visto che c'č una sorta di adattatore che si infila (suppongo) in questo tv-out e che dall'altra parte ha due uscite con pin rca e due con i connettori s-video. La domanda č: quello dove sta scritto TV-OUT sulla scheda č in realtā un connettore che diventa anche Video-in grazie a questo adattatore oppure mi hanno mandato la scatola giusta con dentro la scheda sbagliata?

In questo secondo caso come mi devo comportare visto che la scheda č stata acquistata on-line ma č stata ritirata presso un popitt della mia cittā?

Grazie a tutti.

M@gic
30-04-2003, 23:10
In ogni caso č presente un solo connettore s-video, con appositi adattatori come quelli che hai potuto vedere.
Quindi non dovrebbero esserci problemi, per assicurartene installa la Triplex con relativi drivers e controlla in gestione periferiche se viene rilevato un dispositivo di acquisizione video.
:)

lestat129
30-04-2003, 23:54
Grazie, domani provo. ;)