View Full Version : Profano dell'acqua :(
L'oggetto dice già tutto.. :rolleyes:
mipiacerebbe molto eliminare ogni tipo di rumore dal mio pc magari passando ad un kit a liquido
Ho letto un pò di post in questa sezione ed ho capito alcune cose anche se adesso ho molti più dubbi di prima :p
quindi avendo un pc con p4 2,5 vi chiedo:
che cosa mi serve?
mi serve la vaschetta?
mi serve il radiatore?
dove trovo il kit completo?
a che prezzi?
vantaggi del liquido?
svantaggi rispetto all'aria?
cmq
1)wb cpu + pompa+ rad +vaschetta + tubi e fascette
2)se usi uan pompa immersa si
3)se non usi 40/50litri si
4)ce ne sono molti di kit completi
5)ce ne sono diversi di prezzi
6)temp + basse, meno rumore
7)+ manutenzione
buldozeer
01-05-2003, 01:16
ragazzi okkio che chiudono questi post sul liquido se parlate male e se si sfocia in litigi. vedi sezione overclock.
Originally posted by "buldozeer"
ragazzi okkio che chiudono questi post sul liquido se parlate male e se si sfocia in litigi. vedi sezione overclock. :confused:
ayrton in italia vendono molti wb, e i rispettivi produttori non vanno molto daccordo, anke xche tutti questi wb hanno differenze prestazionali al decimo di grado, quinid non si puo dire quale è il wb migliore, io infatti ti ho detto dove l'avevi letto o ki te lo aveva detto.........
in passato ci sono stati lunghi post flame solo xche qualcuno aveva scritto la tua stessa cosa ;)
Originally posted by "Makmast"
ayrton in italia vendono molti wb, e i rispettivi produttori non vanno molto daccordo, anke xche tutti questi wb hanno differenze prestazionali al decimo di grado, quinid non si puo dire quale è il wb migliore, io infatti ti ho detto dove l'avevi letto o ki te lo aveva detto.........
in passato ci sono stati lunghi post flame solo xche qualcuno aveva scritto la tua stessa cosa ;)ok capito ;) ho modificato il mio primo msg
ma il mio post dov'e' finito?
carissimo mod che l'hai cancellato, almeno una spiegazione, e se era per il link a un posto dove comprare kit watercooling non bastava editare quello visto che il post conteneva anche risposte attinenti al 3d e non contro il regolamento (nemmeno il link e' contro regolamento a dire il vero...)
oppure la regola e' "ogniuno fa quel cazzo che vuole e non deve dare spiegazioni" ?
gia c'era il tuo post ma è stato cancellato........mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.