View Full Version : mmmm Mi vergogno,ma lo chiedo!
Higs elves
30-04-2003, 13:59
Mi vergogno di chiederlo,dato che dovrei saperlo benissimo.....ma l'arpeggio iniziale nel menù di vietcong mi ricorda una canzone famosa degli anni 70...ma proprio nn mi ricordo ne il titolo ne il gruppo che la suonava......chi se lo ricorda??
Non ho il gioco ma ho visto un demo al volo....ed ho sentito chiaramente
Hey Joe di J.Hendrix
miticooooooooooooooooooo
Originally posted by "fermau"
Non ho il gioco ma ho visto un demo al volo....ed ho sentito chiaramente
Hey Joe di J.Hendrix
miticooooooooooooooooooo
Ma no? :eek:
LOL rivaluto il gioco se è così!
Ripeto...non ne sono certo , lo vedevo girare in demo in un negozio ma all'orecchio mi suonava proprio quella.....mi piacerebbe sentire il resto della colonna sonora del gioco...che ne so Buffalo Springfield, CCR, Lynyrd.....magari....sai che giocone allora.......
ciauz
majin mixxi
30-04-2003, 16:04
sì è Hey Joe :)
no :D l' inizio di hendrix è totalmente diverso (ho sia vietcong che il brano) una simile a hey joe è all' inizio nel volo in elicottero verso il campo
quella del menu si puo ascoltare qui http://www.vietcong-game.com/it/index.html cliccando la radio ;)
poi bho magare voi avete i live
wolverine
30-04-2003, 19:49
La canzone all'inizio della campagna è Hey Joe di J. Hendrix... quella nel menu mi ricorda sempre Hendrix.. Castle made of sand ? Cmq le musiche che ho sentito fin adesso (sono quasi alla fine del gioco) sembrano di Pink Floyd, Ten Years After, J. Hendrix, Cream... ;)
Il giro di chitarra del menu iniziale è stato fatto dai ragazzi di Pterodon, mentre la prima canzone appena parte la prima missione è Hey Joe eseguita però dai Deep Purple.
Originally posted by "breaker"
Il giro di chitarra del menu iniziale è stato fatto dai ragazzi di Pterodon, mentre la prima canzone appena parte la prima missione è Hey Joe eseguita però dai Deep Purple.
Esatto, quella che ascoltiamo nel gioco è la cover di Hey Joe fatta dai Deep Purple.
Una cover eccellente, direi! ;)
La colonna sonora di Vietcong è superba!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.