View Full Version : Un consiglio su gioco di calcio per Xbox
el_marchet
30-04-2003, 09:46
Qual'e' secondo voi il piu' giocabile e facile?
grazie ;)
Originally posted by "el_marchet"
e facile?
Non è certo una caratteristica da guardare in un gioco di calcio...
:D
E' da mesi che cerco un gioco per X-Box che si avvicini a WE ma non l'ho ancora trovato. E sinceramente non saprei dirti qual'è il migliore in circolazione o quale sarà il migliore tra breve.
Ecco l'unico motivo di invidia che ho per la PS2.
:p
Beh io sto giocando con ISS2 da un paio di giorni e lo trovo davvero completo come gioco, non dico sia facile, ma sicuramente è fatto molto bene :)
zwinglio
30-04-2003, 10:52
I giochi di calcio per xbox sono i seguenti:
ISS2
FIFA 2003
MLS EXTRATIME
il primo è sviluppato dalla konami ma non regge il paragone col più blasonato winning eleven,il secondo ha una giocabilità minima e non sa di un fico secco(apparte la grafica spettacolare),il terzo è quasi identico a winning eleven 5 e contiene tutte le squadre del campionato americano + tutte le nazionali.E' usa-imported quindi dovete avere la xbox modificata e impostata su NTSC(sennò vi andrà lento come una lumaca).
Il mio consiglio è:prendete MLS
Originally posted by "zwinglio"
ISS2
FIFA 2003
MLS EXTRATIME
il primo è sviluppato dalla konami ma non regge il paragone col più blasonato winning eleven,il secondo ha una giocabilità minima e non sa di un fico secco(apparte la grafica spettacolare),il terzo è quasi identico a winning eleven 5 e contiene tutte le squadre del campionato americano + tutte le nazionali.E' usa-imported quindi dovete avere la xbox modificata e impostata su NTSC(sennò vi andrà lento come una lumaca).
Azz... mi fate venir voglia di vederlo sto winning eleven :)
ISS2
FIFA 2003
MLS EXTRATIME
Ma ne uscirà qualcuno nuovo a breve (un paio di mesi al max)?
:rolleyes:
chris redfield
30-04-2003, 11:41
Fifa 2003 è discreto cmq non lanciamo le pietre subito. ISS2 dopo un po' diventa di una semplicità estrema(ho battuto il brasile a livello difficile 12 a 0 con 5 minuti per tempo :rolleyes: ) ma in multi è abbastanza valido(a parte un bug nel fuorigioco tu lanci un filtrante di 40 metri e le tre punte non vengono mai punite per fuorigioco anche di 3 metri). Da aggiungere che c'è anche red card soccer della midway che sembra il clone pompato del mitico hat trick hero. ;)
P.S. dovrebbe uscire anche iss3 tra un po' ma :rolleyes:
ISS3 = ISS2 con qualche piccola aggiunta/correzione a quanto pare :)
purtroppo per chi ha solo XBOX, fra i Winning Eleven e il resto dei giochi di calcio c'è un divario mostruoso che pare davvero incolmabile.....e a luglio esce WE7...... :eek:
lorenzo999
01-05-2003, 00:21
s'era pure fatta una petizione...cmq per ora nintendo l'ha a vuto la possibilita di avere un we fatto bene... speriamo presto per la xbox... e cmq io gioco a we2002 per psx con l'emu! :D che goduria! :)
quoto 100%
Originally posted by "yamaz"
ISS3 = ISS2 con qualche piccola aggiunta/correzione a quanto pare :)
purtroppo per chi ha solo XBOX, fra i Winning Eleven e il resto dei giochi di calcio c'è un divario mostruoso che pare davvero incolmabile.....e a luglio esce WE7...... :eek:
Sono pienamente d'accordo!!
Xò avendo la Xbox da circa un annetto, e quindi è un po' che nn gioco a un buon calcio (WE), voi cosa mi consigliate: prendo un GC con freeloader e WE6FE oppure aspetto sperando che ne esca uno anche x Xbox?
Quanto costa attualmente il GC senza giochi?
Se facessero un WE x Xbox sarebbe perfetta, è per questo che nn ne sono PIENAMENTE soddisfatto... :)
Ciao.
Pericello
01-05-2003, 14:55
Originally posted by "lorenzo999"
... e cmq io gioco a we2002 per psx con l'emu! :D che goduria! :)
Io ho l'EPSXE è compatibile con WE2002???
FAMMI SAPERE altrimenti è inutile che me lo procuro!!! :mad: :( :)
lorenzo999
01-05-2003, 18:37
100% compatible! :sofico:
zwinglio
01-05-2003, 23:56
vai su www.wealeague,cjb.net e gioca in rete con noi.Non importa che tu abbia il gioco perchè le "informazioni"sono scritte sul sito.
Chi ha orecchi per intendere intenda,sennò...vada in roulotte(battutaccia) :cool: :cry:
nicropilar
02-05-2003, 17:44
il miglior gioco di calcio per Xbox è secondo me
Mls extra time 2002 della konami
Originally posted by "el_marchet"
Qual'e' secondo voi il piu' giocabile e facile?
grazie ;)
el_marchet ha scritto:
e facile?
Che vuoi pretendere da uno juventino :rolleyes: , quelli vogliono avere tutto "facile e subito" :sofico:
ULTRAS ROMA
Originally posted by "Avatar0"
el_marchet ha scritto:
e facile?
Che vuoi pretendere da uno juventino :rolleyes: , quelli vogliono avere tutto "facile e subito" :sofico:
ULTRAS ROMA
E intanto anche quest'anno... :sofico:
Non male per volere tutto facile e subito!!! :D
Ma cosa vuoi, uno che parla e ha 30 punti in meno... :rolleyes: (Luciano Moggi)
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.