francyscos
30-04-2003, 01:02
Fino a qualche giorno fa avevo un problema persistente. Sul mio hd diviso in due partizioni era installato win me e win 2000. E' capitato di dover formattare l'unità di win2000. Ho formattato l'hd Ma nel momnento di installazione del mouse mi veniva riconoscuto come un normale mouse seriale e non come cordless! Allora ho detto: riproviamo a formattare. Niente, il problema persisteva. Così ho formattato tutto l'hd compreso winme. Su uno veniva riconosciuto sull'altro s.o. niente! Ho tolto completamente le partizioni e con l'fdisk ho ricreato tutto da capo! Niente, il mouse veniva identificato solo da winME. Ma io :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ho deciso di utilizzare una tool di norton utilities, e precisamente diskedit. Quindi ho azzerato parte dei "cluster" o "settori" (non so) dell'hd , ma non tutti.altrimenti ci impiegavo 3 mesi! Indovinate??? Il mio mouse è stato identificato anche da win 2000
Pérchè? A cosa è dovuto il mio problema?
N.B: anche il modem non mi viene riconosciuto come adsl ma come isdn. Solo nella prima installazione è stato riconosciuto come tale, perchè?
Come posso formattare a basso livello l'hd in tempi ragionevoli? O conoscete qualche utiliti più veloce per azzerare quei settori dell'hd che sono ancora scritti?
Grazie!
Ho deciso di utilizzare una tool di norton utilities, e precisamente diskedit. Quindi ho azzerato parte dei "cluster" o "settori" (non so) dell'hd , ma non tutti.altrimenti ci impiegavo 3 mesi! Indovinate??? Il mio mouse è stato identificato anche da win 2000
Pérchè? A cosa è dovuto il mio problema?
N.B: anche il modem non mi viene riconosciuto come adsl ma come isdn. Solo nella prima installazione è stato riconosciuto come tale, perchè?
Come posso formattare a basso livello l'hd in tempi ragionevoli? O conoscete qualche utiliti più veloce per azzerare quei settori dell'hd che sono ancora scritti?
Grazie!