PDA

View Full Version : Info Radeon 9000Pro

energy+
29-04-2003, 15:48
Ciao a tutti,dato che in un'altro post nessuno mi caga provo qua........

Ho questo dubbio,vale la pena di OC la radeon con la configurazione è in sign? ho letto in giro che si può mandare come un 9500.... Sono buoni i risultati? Qlcuno ha avuto problemi di durata? X quanto riguarda le temp?

Visto che ci siamo se mi postate qlche link su come tirarla 1 pò su di morale e di Mhz mi fareste un piacere.........

Ciao e grazie

pagghi
29-04-2003, 15:51
Originally posted by "energy+"

ho letto in giro che si può mandare come un 9500.... Sono buoni i risultati?

:eek: :eek: :eek:

mi sa che ti sbagli di grosso!!!! sono schede NETTAMENTE differenti!!!

energy+
29-04-2003, 15:56
Possibile che mi stia sbagliando?

Ovviamente nn saranno = ma quanto a frequenze di lavoro ci dovrebbe arrivare ammenochè nn stia vedendo babbo natale che si sta sbattendo la hunziker in questo momento!

Cmq nn è quello il mio scopo,mi basterebbe una configurazione tranquilla giusto x aumentare un pò le prestazioni senza generare troppi problemi con gli OV e surriscaldamenti vari.......

Ciao

Puccio Bastianelli
29-04-2003, 16:08
Originally posted by "energy+"

Ovviamente nn saranno = ma quanto a frequenze di lavoro ci dovrebbe arrivare ammenochè nn stia vedendo babbo natale che si sta sbattendo la hunziker in questo momento!

ovvio si! non è che se io porto la mia scheda a frequenze della 9700pro essa vada come una 9700pro! ti pare!? :p

energy+
29-04-2003, 16:11
Ci mancherebbe anche questa! Fallirebbero tutte le case di elettronica in un mese!

energy+
30-04-2003, 07:55
UP! PLZZZZ!