PDA

View Full Version : Consiglio su Fujitsu-Siemens

fabiot
29-04-2003, 12:05
Ciao a tutti

Sto per acquistare un nuovo portatile (max 2000 euro).
Lo userò come sostituto del desktop, quindi non mi interessa se pesa tanto o le batterie durano poco. L'importante è che sia abbastanza silenzioso e robusto.
Mi hanno proposto l'Acer 1601 e il Fujitsu-Siemens Amilo D7820 entrambi allo stesso prezzo (circa 1700 euro). Tra i due opterei per il Siemens in quanto ha una dotazione di porte maggiore (l'acer non ha la ps2 e la parallela che mi servono per il mouse e la stampante).

Qualcuno conosce le due macchine e mi può consigliare meglio?
In particolare mi piacerebbe avere elemnti circa:
-rumorosità
-qualità del monitor
-robustezza
che sono difficili da capire dai test che fanno sulle riviste

Grazie e Ciao

Marcog78
29-04-2003, 16:41
Ciao! Anche io devo acquistare un portatile proprio ora e sto optando per i due che hai citato tu...io per ora sono propenso per il d7820, perchè è più completo dal punto di vista delle porte appunto: l'acer non ha neanche la parallela! Poi anche come estetita il fujitsu è molto più gradevole, secondo me...:) L'unica cosa è che in questo forum parecchi si sono lamentati della qualità del display...
Altra cosa: mica sai che sul fujitsu linux ci funziona bene?

E.R4Z0R
29-04-2003, 16:49
BEH CHE POSSO FARE SE NON AGGIUNGERMI ALLA LISTA DEI PROBABILI ACQUIRENTI ... PLS CHI SA QUALCOSA SU QUESTO PORTATILE DELLA FUJITSU PUO' ESPRIMERE UN SUO GIUDIZIO ?

GRAZIE

PS: NON STO GRIDANDO STO ALL' UNI E IL CAPS LOCK DI QUESTO PC é ROTTO ! ^^

squaloteorese
29-04-2003, 21:56
ciao ragazzi.
Date unocchiata anche ai toshiba.
Sono Ottimi notebook..

Marcog78
29-04-2003, 22:17
Ciao Squaloteorese...per i Toshiba hai tutte le ragioni. Io possiedo un vecchio Satellite 2550 Cdt da ben 4 anni, mai un problema, ha funzionato sempre tutto alla perfezione. Qualità ottima! Deciso a comprarne uno nuovo fno a ieri ero intenzionato a prendermi il 2450-401...ieri pomeriggio vado a sentire al mio negozio di fiducia e mi dicono che è già uscito di produzione...in effetti anche nei vari siti internet non si trova più ed è dato solo come arrivo (che non arriverà mai)...infatti sto anche aspettando che escano in questi giorni i nuovi modelli della stessa fascia, visto che il portatile comunque mi serve entro giugno... :cry: