View Full Version : Un case AT...
si distingue da un ATX solo per il tipo di alimentatore?
Dato che tre anni fa nei PC ci capivo un pochino meno di adesso, ma molto poco, ho comprato sul mercatino un Big Tower AX conoscendo solo il significato di Big Tower e il suo posto č in soffitta, quindi vorrei sapere se cambiando alimentatore č possibile usarlo con una mobo ATX.
Grazie
:D
non cambia solo l'alimentatore, puoi montare solo schede AT di vecchia generazione, cambiano tutti i connettori esterni per le periferiche. e gli attacchi e le dimensioni della scheda.
non cambia solo l'alimentatore, puoi montare solo schede AT di vecchia generazione, cambiano tutti i connettori esterni per le periferiche. gli attacchi e le dimensioni della scheda.
scusate per il doppio post :rolleyes:
Psa č quasi come Pisa, si di zona?
Allora il case lo metterņ sul mercatino cosegna a mano perchč credo che le ss spedizione superino il valore del Big Tower :)
no non sono della zona :)
ciao
Originally posted by "psa"
non cambia solo l'alimentatore, puoi montare solo schede AT di vecchia generazione, cambiano tutti i connettori esterni per le periferiche. gli attacchi e le dimensioni della scheda.
Beh, č vero... perņ se ti piace l'hobbystica :D
prego leggere nella mia sign :cool:
la sign sarebbe la lista dei componenti del tuo PC? Ho letto che hai il big tower AT ATX nel senso che te lo sei adattato da solo?,Ciao e comunque grazie , ci proverņ sicuramente ad infilarci scheda ali ecc. ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.