PDA

View Full Version : Finalmente!!!

nicdam
28-04-2003, 14:51
Il mio paese è stato messo nella lista di copertura programmata dalla Telecom per l'ADSL!!!! :D Sul sito c'è scritto Giugno 2003...... non è che si sono sbagliati e intendevano Giugno 2033???? :eek:

davide81
28-04-2003, 16:17
Originally posted by "nicdam"

Il mio paese è stato messo nella lista di copertura programmata dalla Telecom per l'ADSL!!!! :D Sul sito c'è scritto Giugno 2003...... non è che si sono sbagliati e intendevano Giugno 2033???? :eek:

buaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: fortunato te!

me misero tapino 4ever con la 56Kakka :mc: :( :cry:

Sweetmonkey
28-04-2003, 16:45
scusa su che sito è disponibile fare la verifica dei paese in via di copertura?
Ciao e grazie

matrus
28-04-2003, 17:07
Originally posted by "nicdam"

Beato te

:muro: :muro:

davide81
28-04-2003, 17:12
Originally posted by "Sweetmonkey"

scusa su che sito è disponibile fare la verifica dei paese in via di copertura?
Ciao e grazie

http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp

clicca su "Servizi Wholesale" catalogo servizi/servizi di accesso a banda larga/ADSL Wholesale fino a 640 Kbit/s/ in fondo alla pagina trovi Copertura geografica ADSL
buona fortuna

matrus
28-04-2003, 17:14
hei Davide

vedo che anche tu sei in cerca di qualche buona notizia ;)

sperem......................

Unor
28-04-2003, 17:47
Saavle a tutti!!!!

Come mio debutto attivo sul forum volevo domandarvi:

come mai su tutte le tabelle Telezozz il mio paese risulta coperto, ma il mio numero no? :confused: :confused: :muro:
Sembra che tutti i numeri vicino al mio siano anche loro disattivati, tranne un mio vicino che risulta coperto, ed ha l'isdn. Alla telecom continuano a dirmi che c'è un problema tecnico, e che fanno presente all'ufficio tecnico.
Questo da 6 mesi :cry: :cry:

Non è che per mettere in moto questo fantomatico ufficio tecnico mi devo fare un'isdn?? :mc:

(P.S. poco fa ho telefonato a t*n.it, e l'operatrice forse è stata la più sincera che ho trovato. Risposta: :confused: :confused: :cry: )

davide81
29-04-2003, 07:44
Originally posted by "matrus"

hei Davide

vedo che anche tu sei in cerca di qualche buona notizia ;)

sperem......................

si della satellitare ne ho piene le p@lle :muro:

voglio una flat :(

MarcoM
29-04-2003, 18:20
Originally posted by "Unor"

Saavle a tutti!!!!

Come mio debutto attivo sul forum volevo domandarvi:

come mai su tutte le tabelle Telezozz il mio paese risulta coperto, ma il mio numero no? :confused: :confused: :muro:
Sembra che tutti i numeri vicino al mio siano anche loro disattivati, tranne un mio vicino che risulta coperto, ed ha l'isdn. Alla telecom continuano a dirmi che c'è un problema tecnico, e che fanno presente all'ufficio tecnico.
Questo da 6 mesi :cry: :cry:

Non è che per mettere in moto questo fantomatico ufficio tecnico mi devo fare un'isdn?? :mc:

(P.S. poco fa ho telefonato a t*n.it, e l'operatrice forse è stata la più sincera che ho trovato. Risposta: :confused: :confused: :cry: )

Tranquillo, io ero nella tua stessa situazione ed ho dovuto aspettare due anni prima che Telecom si decidesse a coprire pure il mio quartiere.
Due anni di umiliazioni con gli amici che abitando a qualche centinaia di metri da casa mia continuavano a sbeffeggiarmi navigando veloci e scaricado l'impossibile... :cry:
Però, adesso, con Alice Mega mi sto rifacendo alla grandissima :D

Unor
29-04-2003, 23:00
DUE ANNI? :muro: :muro:

Se vedete un razzo a forma di cabina telecom, sapete da dove è partito!

:cry: :cry:

micino
30-04-2003, 20:40
Ma di dove sei?
Nel mio paese c'.ormai c'è in quasi tutto il veneziano.. ;)

Unor
01-05-2003, 08:46
So che da te c'è, ma anche nel mia "città" :pig: (Mirano) c'è, è da me che non c'è! :rolleyes:
Comunque entro "breve" dovrebbe contattarmi un tecnico e spiegarmi il problema, ma ormai ci spero poco :rolleyes:

micino
01-05-2003, 19:32
A Mirano l'ahhno messa prima di S.Maria di Sala...ossia esattamente 1 anno fa,a maggio-giugno.
Cmq chiama la Telecom e fatti spiegare il problema,che è ingiusto!
Ma anche i tuoi vicini non sono coperti da Adsl?Se fosse si,allora la Telecom ha un problema alla centrale,magari è un pò vecchiotta,e devono adeguarla con gli apparecchi nuovi.
Se invece i tuoi vicini sono coperti,hai problemi nel tuo impianto telefonico..in qualche canaletta,boh!!
Ma non penso proprio,è+facile che ci sia la centrala da sistemare.
Protesta!!!!! ;)

Unor
01-05-2003, 19:54
Guarda, proprio oggi ho sentito un mio vicino di casa, uno dei pochi con la copertura ADSL, e mi ha detto che quando si è fatto installare l'ISDN hanno dovuto fare un macello di lavori, addirittura con ruspe, perchè la linea era vecchia, ma non ha pagato nulla perchè ci stava una promozione. :confused: :confused:
Boh?? che dire, la vedo sempre più nera :rolleyes: :cry: :cry:
Se fosse davvero un problema del genere, a voglia a vederla l'ADSL, manco l'ISDN :( :muro: :muro: