PDA

View Full Version : Memorie OCZ e Abit NF7-S rev. 2.0

felixpa
28-04-2003, 12:28
Salve a tutti,
c'è nessuno che usa memorie OCZ con ABIT NF7-S?

Postate qui le vostre esperienze per tutti.

Max frequenza raggiunta
Stabilità con o senza OC
Dual channel o Single channel

Grazie

biagimax 101
28-04-2003, 12:43
Sto aspettando delle a data pc 3200 per sapere se sono le ocz pc 3500 che non mi fanno slire otre i 185 stabilmente.
Qui al forum mi hanno consigliato di provare perche ci sono stati altri casi con il mio stesso identico problema con lo stesse ram e erano loro le colpevoli.Non sono digerite dalle mobo con nf.
Assurdo lo so ma a giorni ne avro conferma o smentita.

felixpa
28-04-2003, 12:52
ma dove le ho acquistate (e devono ancora arrivare), nella descrizione scrivono chiaramene e riporto:<< Coppia di Memorie DDR ad altissime prestazioni destinate a tutti gli appassionati e a chi pretende le massime prestazioni dalla propria macchina. Ottimizzata per utilizzo con nForce2 >> e se non basta dicono ancora:
<Funzionamento a 433MHz
256MB X 2 capacità
CAS Latency 2
Con dissipatore in rame
CMD 2T
Ottimizzato nForce2>

Se non vanno cosa devo fare le devo cambiare?

biagimax 101
28-04-2003, 16:31
Originally posted by "felixpa"

ma dove le ho acquistate (e devono ancora arrivare), nella descrizione scrivono chiaramene e riporto:<< Coppia di Memorie DDR ad altissime prestazioni destinate a tutti gli appassionati e a chi pretende le massime prestazioni dalla propria macchina. Ottimizzata per utilizzo con nForce2 >> e se non basta dicono ancora:
<Funzionamento a 433MHz
256MB X 2 capacità
CAS Latency 2
Con dissipatore in rame
CMD 2T
Ottimizzato nForce2>
Potrebbe anche essere.
Anche io credevo fosse la mobo pacata ma visti i consigli di persone chi hanno avuto il mio stesso hardware e il prob identico e hanno risolto sostituendo la ram mi sono detto proviamo .(mercoledi mi dovrebbero arrivare le a data e poi provo.) . ciao

ZackS
28-04-2003, 16:53
Ennesima dimostrazione che le OCZ non servono a una mazza... tutte chiacchiere e distintivo... :rolleyes:
Un thread in rilievo non sarebbe male.. :rolleyes:

Spank
28-04-2003, 18:55
mah, ho già letto di un paio di persone che hanno avuto problemi con ocz e mobo nforce2 :muro: :eek:

magari ti son capitati dei moduli buggati o difettosi..

biagimax 101
29-04-2003, 20:06
Originally posted by "biagimax 101"

Sto aspettando delle a data pc 3200 per sapere se sono le ocz pc 3500 che non mi fanno slire otre i 185 stabilmente.
Qui al forum mi hanno consigliato di provare perche ci sono stati altri casi con il mio stesso identico problema con lo stesse ram e erano loro le colpevoli.Non sono digerite dalle mobo con nf.
Assurdo lo so ma a giorni ne avro conferma o smentita.

E' LA MOBO! :pig: ..... :muro:

Mister Metal
29-04-2003, 21:21
Io ho delle vecchie ocz pc3000 512mb rev 2 e
vanno overvoltate a 2.8(2.9 reali e con voltaggi piu'
bassi non ho ancora provato) a 200 di bus.
Di piu' non ho ancora provato perche' lo faro'
solo dopo aver risistemato il pc.
Anche con la precedente 8rda+ dicevano
che non andavano ma invece ero errivato a 195.

dylan7679
23-05-2003, 06:09
stesso problema.....non reggono i timing promessi su Abit nforce 2 :eek: