PDA

View Full Version : e se comprassimo QUI..

onka
28-04-2003, 09:41
http://www.*********.it/pagine/listino.htm
guardate i prezzi della sezione modding..mi sembrano bassissimi!!! :eek:

antanio
28-04-2003, 09:51
Sono d'accordo!
Gia' lo conoscevo e direi che i siti come questo che vendono prodotti per Modding a prezzi onesti andrebbero premiati e gratuitamente pubblicizzati.. :sofico:
Forse cosi' anche gli altri si danno una regolata.. ;)

onka
28-04-2003, 09:59
Originally posted by "antanio"

Sono d'accordo!
Gia' lo conoscevo e direi che i siti come questo che vendono prodotti per Modding a prezzi onesti andrebbero premiati e gratuitamente pubblicizzati.. :sofico:
Forse cosi' anche gli altri si danno una regolata.. ;)
tu hai già comprato da loro??

maxsona
28-04-2003, 10:05
Perchè non facciamo una bella guida città per città di negozi che vendono materiale per Modding e OC, penso che andandoci di persona si risparmierebbe sulle spese di spedizione.....per esempio io abito in prov di Verona, ho girato 2 o 3 negozi per vedere se avevano il Thermaltake Silent 420 W....mi guardavano così :eek: :eek: mi dispiace abbiamo comunque degli ottimi alimentatori marca....boh non ricordo

gord0n
28-04-2003, 10:46
a vicenza c'e' un negozio di videogames.fumetti.gdr che da poco tratta anche modding e hardware, ha prezzi buoni (allineati e in alcuni casi piu bassi di alcuni negozi online) e c'e' la possibilita' di ordinare quasi tutto di tutte le principali marche di HW.
e' in centro se siete della zona fateci un salto, il negozio si chiama "Dominio".

antanio
28-04-2003, 10:54
Originally posted by "onka"

tu hai già comprato da loro??
Non ancora ma lo faro' presto, se solo arrivano i rounded con el cable.. :cool: ;)

maxsona
28-04-2003, 12:00
a vicenza c'e' un negozio di videogames.fumetti.gdr che da poco tratta anche modding e hardware, ha prezzi buoni (allineati e in alcuni casi piu bassi di alcuni negozi online) e c'e' la possibilita' di ordinare quasi tutto di tutte le principali marche di HW.
e' in centro se siete della zona fateci un salto, il negozio si chiama "Dominio".

Beh dai è già qualcosa......Verona Verona non c'è proprio niente ?.....io sono ancora alla ricerca di un neon UV cool-catode senza inverter e di altre cosette.

AndreaFx
28-04-2003, 13:01
Ciao onka..........in quel link che hai postato di materiale di modding c'è proprio pochino :(

Se dobbiamo fare un ordine tutti assieme bisogna puntare su un negozio che abbia roba "particolare" che non si trova in Italia.

onka
28-04-2003, 13:45
si ma a me interessa pagare poko!!!!!
spero ke gli arrivino gli el-cable!!

Jimmy3Dita
28-04-2003, 13:49
Onka: questo e' spamming.. passi i link a siti stranieri, ma stiamo un po' varcando i limiti. La storia del mercatino era rimasta in sospeso, questo non significa che la sezione modding si possa trasformare in una piazza dove pubblicizzare questo o quel sito. Se proprio devi fare il Mastrota della situazione, cerca di essere piu' sottile!
Ciao e senza rancore.