View Full Version : e se comprassimo QUI..
http://www.*********.it/pagine/listino.htm
guardate i prezzi della sezione modding..mi sembrano bassissimi!!! :eek:
Sono d'accordo!
Gia' lo conoscevo e direi che i siti come questo che vendono prodotti per Modding a prezzi onesti andrebbero premiati e gratuitamente pubblicizzati.. :sofico:
Forse cosi' anche gli altri si danno una regolata.. ;)
Originally posted by "antanio"
Sono d'accordo!
Gia' lo conoscevo e direi che i siti come questo che vendono prodotti per Modding a prezzi onesti andrebbero premiati e gratuitamente pubblicizzati.. :sofico:
Forse cosi' anche gli altri si danno una regolata.. ;)
tu hai già comprato da loro??
Perchè non facciamo una bella guida città per città di negozi che vendono materiale per Modding e OC, penso che andandoci di persona si risparmierebbe sulle spese di spedizione.....per esempio io abito in prov di Verona, ho girato 2 o 3 negozi per vedere se avevano il Thermaltake Silent 420 W....mi guardavano così :eek: :eek: mi dispiace abbiamo comunque degli ottimi alimentatori marca....boh non ricordo
a vicenza c'e' un negozio di videogames.fumetti.gdr che da poco tratta anche modding e hardware, ha prezzi buoni (allineati e in alcuni casi piu bassi di alcuni negozi online) e c'e' la possibilita' di ordinare quasi tutto di tutte le principali marche di HW.
e' in centro se siete della zona fateci un salto, il negozio si chiama "Dominio".
Originally posted by "onka"
tu hai già comprato da loro??
Non ancora ma lo faro' presto, se solo arrivano i rounded con el cable.. :cool: ;)
a vicenza c'e' un negozio di videogames.fumetti.gdr che da poco tratta anche modding e hardware, ha prezzi buoni (allineati e in alcuni casi piu bassi di alcuni negozi online) e c'e' la possibilita' di ordinare quasi tutto di tutte le principali marche di HW.
e' in centro se siete della zona fateci un salto, il negozio si chiama "Dominio".
Beh dai è già qualcosa......Verona Verona non c'è proprio niente ?.....io sono ancora alla ricerca di un neon UV cool-catode senza inverter e di altre cosette.
AndreaFx
28-04-2003, 13:01
Ciao onka..........in quel link che hai postato di materiale di modding c'è proprio pochino :(
Se dobbiamo fare un ordine tutti assieme bisogna puntare su un negozio che abbia roba "particolare" che non si trova in Italia.
si ma a me interessa pagare poko!!!!!
spero ke gli arrivino gli el-cable!!
Jimmy3Dita
28-04-2003, 13:49
Onka: questo e' spamming.. passi i link a siti stranieri, ma stiamo un po' varcando i limiti. La storia del mercatino era rimasta in sospeso, questo non significa che la sezione modding si possa trasformare in una piazza dove pubblicizzare questo o quel sito. Se proprio devi fare il Mastrota della situazione, cerca di essere piu' sottile!
Ciao e senza rancore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.