PDA

View Full Version : Sk video con uscita Tv

chomog
26-04-2003, 12:50
Ciao a tutti sono ChoMog, questo è il mio primo msg su questo forum e saluto tutti :)

Ero interessato a comprare una sk video con uscita tv, che fosse tecnologicamente anche potente per l'elaborazione 3d {applicazioni CAD/CAM in primis }.

Il mio interesse nasce dalla voglia di visionare sulla tv, i film.
Ho provato una Ati Rage 2000 da 16 mega ed il risultato mi è parso abbastanza buono, voi mi consigliate qualche modello + all'avanguardia?

Grazie per le risposte :)

dieg
26-04-2003, 12:58
Originally posted by "chomog"

Ciao a tutti sono ChoMog, questo è il mio primo msg su questo forum e saluto tutti :)

Ero interessato a comprare una sk video con uscita tv, che fosse tecnologicamente anche potente per l'elaborazione 3d {applicazioni CAD/CAM in primis }.

Il mio interesse nasce dalla voglia di visionare sulla tv, i film.
Ho provato una Ati Rage 2000 da 16 mega ed il risultato mi è parso abbastanza buono, voi mi consigliate qualche modello + all'avanguardia?

Grazie per le risposte :)

benvenuto... :sofico:

mah..penso che una radeon 9500 pro ti andrebbe benissimo...

chomog
26-04-2003, 13:23
Grazie per la risposta :)

Volevo sapere se era possibile un ulteriore cosuccia:

la Radeon 9500 Pro presenta queste uscite di output
http://www.hardwareirc.com/News/ati_radeon_9500_pro_6.jpg

Sulla Ati Rage 2000, invece era presente un uscita per il video, con connettore di colore giallo
http://www.fujitsu-siemens.co.uk/rl/servicesupport/techsupport/boards/graphic/Images/Rage128TVOut.jpg

Praticamente la Radeon presenta solo l' S-Video e la domanda è la seguente :D :
come l'attacco al televisore? :confused:
Di quale cavo ho bisogno ?
Grazie ancora :p

Puccio Bastianelli
26-04-2003, 13:55
allora se hai un televisore nuovo puoi attaccarlo tramite cavo s-video (quel connettore nero dietro la 9500pro)
altrimenti dalla confezione della scheda esce un cavo che converte s-video composito che potrai collegare alla tv nell'entrata apposita (quella gialla) oppure nella presa scart