PDA

View Full Version : Mancano pochi giorni........

PSYCOMANTIS
26-04-2003, 11:04
Non resisto piu'. Ho letto le recensioni di Zelda w.w. sulle riviste Nintendo italiane e i commenti entusiastici mi hanno fatto venire una voglia tremenda di giocarci. Nelle suddette riviste si parla tranquillamente di miglior Zelda in assoluto e visto che Ocarina of time e' universalmente considerato uno dei migliori (se non il migliore) gioco di tutti i tempi fate voi due conti.

Gabbia
26-04-2003, 12:13
Non dirlo a me!

Cacchio sono appena tornato a casa e stamane sono andato in 5 posti diversi qua a Torino per vedere se l'avevano già...manco 1!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

In alcune città è già uscito(o meglio qualcuno già lo vende) e qua a Torino nisba! :muro: :muro: :cry:

Rez
26-04-2003, 12:46
Originally posted by "Gabbia"

Non dirlo a me!

Cacchio sono appena tornato a casa e stamane sono andato in 5 posti diversi qua a Torino per vedere se l'avevano già...manco 1!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

In alcune città è già uscito(o meglio qualcuno già lo vende) e qua a Torino nisba! :muro: :muro: :cry:
qui a PD già c'è stà :D

jmazzamj
26-04-2003, 14:32
Che culo!!!!

Pensare che avevo un amico che stava con una di PD,avrebbe potuto prendermelo....peccato si siano lasciati una settimana fa!

Saluti

Quincy_it
26-04-2003, 14:42
Io dovrò pazientare qualche giorno in più :(
Ho convinto la mia dolce metà a comprarsi il Cubetto ;) :) , e abbiamo deciso di prendere il "Zelda Pack", ma non prima del 10.

Gabbia
26-04-2003, 16:13
Originally posted by "Rez"

qui a PD già c'è stà :D

:eek: :eek:

a volte te picchierei!! :muro: :D :D

jmazzamj
26-04-2003, 16:37
Originally posted by "Quincy_it"

Io dovrò pazientare qualche giorno in più :(
Ho convinto la mia dolce metà a comprarsi il Cubetto ;) :) , e abbiamo deciso di prendere il "Zelda Pack", ma non prima del 10.

Come farai ad attendere 10 gg in più???

Saluti

Di@bo[_Nik
26-04-2003, 17:26
io ho ordinato il mese scorso la versione col bonus pack, dovrebbe arrivare a giorni, speriamo bene, sono in crisi di astinenza :rolleyes: :sofico:

ciauz

jmazzamj
26-04-2003, 18:55
Intendi il cubo Silver o il solo gioco?
In teoria il gioco arriverà solo in edizione con il Bonus Disc!

Saluti

kool!
27-04-2003, 09:02
io domani vado a prenderlo però lo lascio lì bello nel cellophane fino a 10...devo fare 4 esami in due settimane e me lo voglio godere bene solo quando li ho già dati tutti e 4 ;)

jmazzamj
27-04-2003, 13:32
Che culo che domani arriva...
Qui da me non credo proprio...ed in questo periodo di sconforto ne avrei veramente bisogno!!!!

Saluti