matteomeno
26-04-2003, 10:06
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti!!!! :cry: Ho comperato un masterizzatore 48x24x48 della Samsung, ho seguito tutte le istruzioni per l'installazione e sono riuscito a farlo partire, il giorno dopo non andavano ne il cd-rom ne il masterizzatore, windows xp non me li legge neanche da esplora risorse, ma sulla gestione delle periferiche ci sono ma hanno entrambi due punti esclamativi! Cosa devo fare aiutatemi!!!
I messaggio che ho trovato sul cd-rom è il seguente: Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19) mentre per il masterizzatore ho trovato: Caricamento del driver di periferica per l'hardware completato. È tuttavia impossibile trovare la periferica hardware. (Codice 41)...se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio tanto!!!
Grazie per l'interessamento
I messaggio che ho trovato sul cd-rom è il seguente: Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19) mentre per il masterizzatore ho trovato: Caricamento del driver di periferica per l'hardware completato. È tuttavia impossibile trovare la periferica hardware. (Codice 41)...se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio tanto!!!
Grazie per l'interessamento