View Full Version : bluethoot kt4v
Qualke tempo fa qualcuno aveva fatto la stessa domanda senza ottenere risposta....
io ci riprovo....
Ho una kt4v msi e il 7650 della nokia.....
NON RIESCO IN ALCUN MODO A FARLI COMUNICARE.... :cry:
Ho installato i driver sul cd della mobo per il bluethoot
Clik destro sull'immagina , invia a , bluethoot.......
Si apre la finestra per la ricerca del telefono......
MA NON TROVA NULLA!!!
Idem il contrario...........HELP PLEASE!!!!! :(
GRAZIE A TUTTI
Ci avevo provato pure io ma nonostante il bluetooth me lo rilevasse il programma della Nokia non scambiava nessun dato
Quindi ke mi consigli?
SPAKKO TUTTO ? a pedate magari ?
Oggi provero' con altri cel.... :(
ma a me interessa ke vada col mio......pensa la beffa se con gli altri va...
Altre possibilita?
intanto grazie :)
Ma hai abilitato il bluetooth sul cellulare?
il 7650 lo ha sempre atttivo il blue....
infatti riesco a scambiare foto con il t68 del mio amico..... :cry:
Sweetmonkey
25-04-2003, 19:41
Scusa io volevo prendere un controller Bluetooth per pc..... per caso qualcuno mi sa dire se è possibile usare col pc uno di quegli auricolari Blutooth che ci sono per i cellulari?? C'è modo di sentirci l'audio?? Mi farebbero comodo per delle video conferenze (magari se nn si può sapete consigliarmi qualcosa di senza filo con cuffia e mic integrato?)
ciao
blubrando
29-04-2003, 10:09
puo' essere che il software del cellulare sia bloccato ?
Ho sentito di parecchia gente che si lamentava di omnitel perchè aveva bloccato le funzioni per la comunicazione tramite pc dei cellulari di ultima generazione,questo naturalmente per farti usare i suoi servizi a pagamento.La omnitel su una rivista a pure risposto all'accusa, e risposta più ipocrita (e sopratutto con quale faccia di bronzo!!) non poteva dare;e cioè ha detto che passando i dati tramite rete alla propria casella e-mail ( o una casella a pagamento creata ad hoc ,non ricordo devo rivedere l'articolo) uno poteva scaricare foto o altro dal suo telefonino A TARIFFE CONVENIENTI!!
se questo non è un furto o io vivo nel mondo dei gonzi oppure ho dormito troppo.
non voglio stigmatizzare il comportamento della omnitel(tanto anche gli altri operatori non sono da meno,e ultimamente ne danno sempre più prova)
Ciao Tarabas,
purtroppo debbo dirti che il bluethoot della kt4v è una grande sola...
Infatti se provi a togliere lo sticker blu dal d-bracket troverai una normalissima porta usb..! Quindi se vuoi far comunicare il tuo telefono col pc ti tocca comprare le periferiche appropriate...
Forse l' msi voleva indicare la sua mainboard "Bluethoot compatibile". :confused:
no fidati , c'e' gente ke naviga col cellulare con l'adsl del pc....
e' solo un problema di configurazione....mercoledì lo porto dove l'ho preso e mi faccio configurare tutto....appena ho risolto vi dico tutto....
bye
bhe millo...a me l'han venduto come bluethoot.....
se mercoledì non me lo fanno andare , prima mi incazzo , poi se ankora non risolvo nulla me la faccio cambiare con qualcos di meno..."sola" :D
Basta ke non debba downgradare all'infrarosso.....15 minuti per spostare 10 foto......
l'eternita' e oltre.....
grazie cmq a tutti
vedi se sono usciti i drivers aggiornati e usali.
se hai il dispositivo Trust, controlla il sito ke ci sono.
ciao, @L3.
trust??? no io ho i driver ke ci son sul cd ke mi han dato con la skeda madre......
Dove c'e' proprio una cartella di nome driver bluethoot.....
gli ho installati ma il cel (qualsiasi) e il pc non si trovano....
semplice no?
Ora mercoledì pom lo porto dove l'ho preso.....secondo voi , se neanke lui riesce a metterlo a posto ke faccio? e soprattutto , lui ke me lo ha venduto il pc era tenuto a darmelo funzionante in ogni sua parte o poteva non farlo?
ARIgrazie a tutti
blubrando
29-04-2003, 11:55
Originally posted by "millo98"
Ciao Tarabas,
purtroppo debbo dirti che il bluethoot della kt4v è una grande sola...
Infatti se provi a togliere lo sticker blu dal d-bracket troverai una normalissima porta usb..! Quindi se vuoi far comunicare il tuo telefono col pc ti tocca comprare le periferiche appropriate...
Forse l' msi voleva indicare la sua mainboard "Bluethoot compatibile". :confused:
guarda che c'è scritto di non togliere l'adesivo nel caso utilizzi il bluetooth c'è un attacco a parte apposta per questo tipo di periferica. la d braket serve solo come controllo hardware e per fornire 1 0 2 porte usb2. e niente altro.
scusa ma nn puoi vedere se esistono i nuovi driver x la tua mobo?!?!
magari ti funziona il tutto! :cool:
High Speed
29-04-2003, 17:27
Allora esistono due versioni della D Braket :
1) ha 2 porte usb ed è data in dotazione sulle schede madri che non hanno la possibilità di montare il bluetooth
2) ha 1 porta usb ed una scritta al posto dell' altra usb che dice di non rimuovere nel caso si usi il bluetoth
Ora a parte dunque avere la scheda madre predisposta per il Bluetooth occorre avere questo optional ms6797 o 6798
Chi sa dove si trova ? :rolleyes: E quento se lo fanno pagare ? :rolleyes:
ciao ;)
CIOE'?? MI STAI DICENDO KE NON BASTA LA BRACKET CON SCRITTO BLUETHOOT SOPRA?????
SOTTESTA..... :mad:
e quindi? QUALCUNO HA UN'IDEA? :eek:
blubrando
29-04-2003, 17:55
o te la fai te o non so.... onestamente non so neanche dirti se si trovano in giro
blubrando
29-04-2003, 17:59
Originally posted by "TARABAS"
CIOE'?? MI STAI DICENDO KE NON BASTA LA BRACKET CON SCRITTO BLUETHOOT SOPRA?????
SOTTESTA..... :mad:
e quindi? QUALCUNO HA UN'IDEA? :eek:
non vorrei dire una sciochezza ma la staffa per il bluetooth si chiama b-bracket. ma il manuale lo hai? Leggilo e vedi che ti dice e se puoi fare degli add-on. Te lo ripeto,sulla scheda madre i piedini per il bluetooth ci sono,manca la staffa. ora controllo sul sito dell'msi và!
blubrando
29-04-2003, 18:05
scusate l'elevato numero di post ma con questo ho finito ,questo è il link alla scheda in questione http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=362&MODEL=MS-6712
High Speed
29-04-2003, 18:09
guarda che anche io possiedo questa scheda madre,
nella versione KT4V-L
posso assicurarti che se non hai la Bloototh Bracket della foto.... niente!!!
Quello che invece si può fare è ovviare alla mancanza dell' altra bracket la S quella delle uscite audio.... inoltre la scheda permette oltre a queste di collegare le cuffie e mic presenti sul case....
Io devo dire che uso questa scheda da mesi ed è veramente ottima sotto tutti i punti di vista....
blubrando
29-04-2003, 18:41
Originally posted by "High Speed"
guarda che anche io possiedo questa scheda madre,
nella versione KT4V-L
posso assicurarti che se non hai la Bloototh Bracket della foto.... niente!!!
Quello che invece si può fare è ovviare alla mancanza dell' altra bracket la S quella delle uscite audio.... inoltre la scheda permette oltre a queste di collegare le cuffie e mic presenti sul case....
Io devo dire che uso questa scheda da mesi ed è veramente ottima sotto tutti i punti di vista....
sono d'accordo con te,anche in overclock mi sta dando parecchie soddisfazioni. La mia è la versione pura senza s-bracket. non è che mi dispiaccia tantissimo ,tanto ho la live! però mi spiace per l'uscita ottica che sarebbe potuta tornarmi utile
ragazzi io ho questo e basta....
non basta?
(scusate il gioco di parole)
High Speed ke e' quel robo in foto ke hai messo te? non e' menzionato da nessuna parte.....
e poi ki mi ha venduto il pc lo ha fatto dicendo ke c'e' il bluetooth...quindi mi fate venir il dubbio....
lzeppelin
29-04-2003, 19:07
Ciao TARABAS, tu possiedi il D-Braket, con due porte USB e i 4 led diagnostici.
Hai bisogno dle ricevitore Bluetooth. O compri l'accessorio MSI, o trovi un altro ricevitore da attaccare al pc.
....ma sul bracket c'e' scritto.... non togliere se usi il bluetooth....e c'e' solo 1 usb.....ed in piu' non viene menzionata sul manuale un'altra bracket....c'e' senza e con la scritta ke ho menzionato sopra....PUNTO e la mia ha la scritta....non vorrei dire , ma sta skeda si attakka alla mobo sul connettore bluetoot....se prendessi quello ke dite voi dove me lo attakko?? :eek:
E il negoziante ha detto ke e' il bluetooth....
Io ke ne posso ?
chipset_intel
29-04-2003, 19:28
Mi sa che poco ci puoi Fare........ :( anche il rivenditore gran colpe non ne ha :)
è MSI che si è comportata scorrettamente con noi poveri acquirenti.... :p
Se vuoi un consiglio contatta il support di MSI... sono gli unici che possono aiutarti......
Saluti ;)
lzeppelin
29-04-2003, 19:30
KT4 Ultra-B
KT4 Ultra-BRS
KT4 Ultra-FISR
Queste hanno il connettore JBT1-JBT per attaccarci questo:
http://www.msi.com.tw/images/product_img/per_img/6968.jpg
La KT4V non ce l'ha questo connettore e Lo stiker blu che vedi sulla porta USB non serva a nulla nella KT4V.
Per avere il bluetooth sulla KT4V devi possedere questo che va collegato al''USB:
http://www.msi.com.tw/images/product_img/per_img/6967.jpg
Originally posted by "TARABAS"
....ma sul bracket c'e' scritto.... non togliere se usi il bluetooth...
Infatti.
Significa che non devi togliere quella staffa. Non l'adesivo ;)
Io ho una MSI con KT333 e la stessa staffa.
horobi
Ok raga , mi avete convinto.....ora pero' ditemi dove trovare quella specie di f...o li .... qualcuno c'e' l'ha? me lo vende ;) ?
O al max avete una irda o un'altra porta bluetooth da vendermi?
Peccato , poteva essere una skeda PERFETTA.....invece mi ha deluso sull'unica cosa ke mi serviva....
Ciuo e grazie a tutti
PS consigliatemi una mobo sui 90€ (kome questa msi) ke abbia pero' irda o meglio bluetooth annesso.....e non per finta stavolta....
High Speed
29-04-2003, 20:18
ma guarda che hai solo sbagliato versione
la kt4v ora la fanno solo in versione normale o - L
ma ancora a gennaio esistevano anche le altre versioni con il bluetooth
dovevi solo comprare il modello con la sigla completa
ora se vai sul sito della msi americana !!!
in questa pagina
http://www.msicomputer.com/product/accessories/acc_index.asp
c'è ms6797-010
costa 46 dollari tasse escluse
lo puoi anche ritirare direttamente da loro c'è il tasto order
attenzione questa è la versione da inserire nell' usb
la ms6798 è quella col braket e l' antenna
ciao a tutti
Ok , allora facciam na cosa....
Abbiam appurato ke la mia versione non va bene perke' non ha il bluetooth , ma e' solo compatibile giusto?
Ke versione devo prendere quindi della stessa mobo per avere il bluetooth integrato? mi date un link dove costa poko?
se riesco a farmela cambiare , quanto massimo mi possono kiedere di differenza?
grazie ankora a tutti!
blubrando
29-04-2003, 20:32
Originally posted by "horobi"
Infatti.
Significa che non devi togliere quella staffa. Non l'adesivo ;)
Io ho una MSI con KT333 e la stessa staffa.
horobi
credo significhi che se usi il bluetooth ti giochi una usb 2.0 su 2 a disposizione che ne hai(problema del chipset?)
cmq è vero . sulla scatola della kt4v c'è scritto che è pronta per il bluetooth(e infatti lo è,l'attacco sulla scheda madre lo ha!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.