PDA

View Full Version : A tutti i possessori di un GD 75!! ----> Problemi softwar

Yokoshima
25-04-2003, 08:36
Salve volevo solo avere la conferma da chi, come me, possiede un GD 75 della Panasonic e ha qualche problema.
Il mio problema è che ogni tanto (in qualsiasi momento) si blocca, da errore sim, si mette in funzione solo per le chiamate di emergenza e poi, dopo alcuni secondi, si spegne per riaccendersi dopo altri 2 o 3 secondi in modalità normale.

Se a qualcuno succede ha tutta la mia solidarietà!!
Io ho una scheda sim 32k della Omintel. Che sia quella ad essere difettosa o sono loro a far fare sto giochetto al cellulare?
Sinceramente mi da fastidio sopratutto mentre magari sto scrivendo un messaggio!! Nelle chiamate per ora non lo ha mai fatto.
Qualche spiegazione? :( :confused:

pierpo
25-04-2003, 09:20
Sei sicuro della puilizia dei contatti della sim?
Prova a pulirli bene con una gomma per cancellare, senza toccare con le dita i contatti.
Fai altrettanto, se si può, con i contatti del telefono.
A volte, la gomma per cancellare è miracolosa :)

Yokoshima
28-04-2003, 16:39
Originally posted by "pierpo"

Sei sicuro della puilizia dei contatti della sim?
Prova a pulirli bene con una gomma per cancellare, senza toccare con le dita i contatti.
Fai altrettanto, se si può, con i contatti del telefono.
A volte, la gomma per cancellare è miracolosa :)

Allora ci ho provato a usare la gomma: peggio di prima! Ieri mi si continuava a spegnere e riaccendere come gli pareva! :cry:
Non ne posso più!! Adesso sto per prendere una decisione drastica:
o lo cambio (magari con un 3510i, che ne dici?) o lo porto alla Panasonic e gli chiedo se si può fare qualcosa.

Ho anche rilevato qualche bug del software:
- se fai la é maiuscola impazzisce il conteggio dei caratteri e scrivi 1 pezzo nel primo sms, il secondo vuoto e il terzo quello che resta. (e ne paghi 3!)
- se fai ^^ ti perdi non 2 caratteri ma ben 3 caratteri!

Altri bug non ne ho trovati. Peccato, mi piaceva perchè è leggero e piccono ma non troppo. :rolleyes: