PDA

View Full Version : Longhorn

pippicalzelunghe
24-04-2003, 19:43
Salve a tutti,
ho trovato un amico che potrebbe farmi accedere ai beta test del nuovo s.o di zio Bill.
qualcuno di voi l'ha già provato?
già è impletata la funzione Palladium?
Come va?

Grazie infinite

gico
26-04-2003, 18:17
Ciao, l'ho provato per un due giorni su un PC vecchiotto, e purtroppo non supporta l'HW datato, anche cose banalissime, come una Matrox G100 o un SB 16 PnP :eek:
In più i driver forniti sono pochissimi, e non è per niente detto che quelli di Xp vanno bene su LongH.
Per il resto è assurdamente simile a Xp, anzi nel caricamente scirve preoprio XP, solo che invece di scrivere in basso
"microsoft 1985-2001", scrive 2003.
per il resto hanno riempito di colore qualsiasi cosa, inutimente, c'è una fastidiossissima barra sulla dx e boh.... troppo identico e con troppi pochi driver, per il momento.

Ciao, ciao :)

dieg
26-04-2003, 21:39
io volevo provarlo, poi ho sentito del supporto driver.....e ho lasciato perder ;) e

Psiche
27-04-2003, 12:13
Originally posted by "dieg"

io volevo provarlo, poi ho sentito del supporto driver.....e ho lasciato perder ;) e
Ti ho editato il messaggio. Ricordati che se non sei un betatester non puoi scaricarlo come vuoi.

;)

dieg
27-04-2003, 12:35
Originally posted by "Psiche"

Ti ho editato il messaggio. Ricordati che se non sei un betatester non puoi scaricarlo come vuoi.

;)

grazie :) , questo non lo sapevo... ;)