View Full Version : 8rda+ e 180gxp mi si è rallentato!!!!!!!!
ciao ho cambiato hard disk ho preso un 180gxp su 8rda+ quindi ho fatto un bel formattone. Bene metto l'xp professional e in seguito driver nforce (con cui mi riconosce lan e audio) e poi detonator...di entrambi gli ultimi disponibili. Ma il pc è diventato di una lentezza assurda!! lento anche quando mi apre internet explorer!!!! o se faccio esplora risorse!! ma che cavolo ha???? helpppppp :eek: :eek:
ma il fitness test lo finisce bene :cry:
Originally posted by "dario79"
ciao ho cambiato hard disk ho preso un 180gxp su 8rda+ quindi ho fatto un bel formattone. Bene metto l'xp professional e in seguito driver nforce (con cui mi riconosce lan e audio) e poi detonator...di entrambi gli ultimi disponibili. Ma il pc è diventato di una lentezza assurda!! lento anche quando mi apre internet explorer!!!! o se faccio esplora risorse!! ma che cavolo ha???? helpppppp :eek: :eek:
Ciao!
Metti su le directX e poi fammi sapere come ti va... ;)
Ciao.
Tommaso.
windows XP ha già di suo le directX :o
V|RuS[X]
26-04-2003, 20:41
Ci sono troppi pochi dati per capire effettivamente dove risieda il problema, ma mi sento di esserne sicuro che dipenda molto dal software e non dall'hardware, almeno l'hard disk lo puoi escludere al 100%.
Tanto per parlare leggi questo interessante articolo.. io sono rimasto alquanto sbigottito :o
http://www.swzone.it/news/swznews.php?action=news&id=7061
http://www.artreview.com/amelio/images/merda.jpg
infatti probl hw non è.....ma nn ho installato il pack nforce perkè ho problemi eide :confused: :confused:
ecco cos'era!
non capivo perche' l'hd mi era passato da 31 mb/s a 25 mb/s di transfer con la stessa configurazione, ho disinstallato questo aggiornamento e son tornato a 31 mb/s!
scandaloso ad ogni modo :muro:
Infatti anch'io ho notato rallentamenti e cose strane,poi facendo un ripristino configurazione si sono risolti i problemi.Successivamente sono andato su winupdate e il q811493 non c'è più,ho pure controllato in installazione applicazioni e non c'è,lo hanno veramente ritirato.
Effettivamente trovo la cosa incredibile visto il numero dei beta tester che hanno .
CIAO!!!
Originally posted by "Faby82"
windows XP ha già di suo le directX :o
Grazie, lo sapevo gia!!! :eek: :o :)
Solo che nn sono le ultime, sono tipo le 8.0, prova a mettere le 9.0! :)
Ciao.
V|RuS[X]
27-04-2003, 15:49
Quindi ragazzi, mi date conferma, che questa patch rilasciata da Microsoft ha penalizzato profondamente i sistemi nei quali era installata.. meglio aspettare qualche settimana la prossima volta che ne esce una ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.