View Full Version : Consiglio ASUS vs ACER
Salve in questi gg mi sono deciso sul comprare un portatile ho in mente questi due:
acer
ASPIRE 1601LC P4 2.4GHZ/256Mb/30Gb/COMBO/TFT15'/XPH/WORKS
Notebook P4 2.4 Ghz, TFT 15", 256Mb, HDD 30Gb, ATI Radeon 9000 64Mb, IEEE 1394 FireWire, CDRW/DVD, Win Xp Home, Works, Garanzia 2 Anni
asus
L3568T P4 2.4GHz 15' 256MB 40Gb Combo
Notebook Pentium 4 2,4 Ghz, 15TFT ,256MB, hdd 40GB, DVD-CDRW, Modem 56k Lan 10/100, Windows XP Home Edition 2 Anni di garanzia.
Il prezzo è molto simile ma forse l'acer è di concezione più nuova (usb 2 fireware ecc)
qual'è il migliore?
Fra questi 2 Acer di sicuro se il prezzo e' simile.
Poi dipende per cosa ti serve e ormai co sono una marea di altre opzioni
salve io ho acquistato da due settimane un portatile acere e va molto bene, per ora non so se peggiorerà ma spero di no, il mio prof di inf. ha acquistato un asus e se ne è pentito.
scusami ma il modello che ho preso io è un'altro il TM281LC.
ciao ciao e buona scelta :D
Lo so è difficile scegliere, perchè hai paura che magari fai una cavolata :eek:
La vità è crudele :cry:
Anche io ho avuto la pessima idea di prendere A$u$.
Ti assicuro che in futuro me ne guarderò dai suoi prodotti e dai prodotti Sis. :mad:
Per quanto si parli male dell'assistenza di ACER l'A$u$ riesce a fare di peggio. :(
Non parliamo poi della qualità dei prodotti.......
Non mi basterebbero 10 pagine per elencarti le nefandezze dell'L2 (e la serie L3 non è da meno). :cry:
Valuta prodotti di ditte più affidabili ;)
Scusami plibi, io non volevo dire che tutti i notebook asus sono una sola, ma volevo solo far intendere che quello che ha comprato il mio prof. non è che vadi gran che bene, sicuramente anche l'acer da come ho capito ha dei modelli che non funzionano, cmq mi spiace per te se questo notebook ti sta facendo :muro: sbattere la testa, io per fortuna ancora non ho incappato in problemi e spero di non incontrarli mai perchè da come ho capito l'assistenza acer fa un poco schifognolo.
buona scelta ancora anche se qui andiamo sempre peggio :sofico:
:cool: :cool:
Ciao ciao
Originally posted by "ilc"
Salve in questi gg mi sono deciso sul comprare un portatile ho in mente questi due:
acer
ASPIRE 1601LC P4 2.4GHZ/256Mb/30Gb/COMBO/TFT15'/XPH/WORKS
Notebook P4 2.4 Ghz, TFT 15", 256Mb, HDD 30Gb, ATI Radeon 9000 64Mb, IEEE 1394 FireWire, CDRW/DVD, Win Xp Home, Works, Garanzia 2 Anni
asus
L3568T P4 2.4GHz 15' 256MB 40Gb Combo
Notebook Pentium 4 2,4 Ghz, 15TFT ,256MB, hdd 40GB, DVD-CDRW, Modem 56k Lan 10/100, Windows XP Home Edition 2 Anni di garanzia.
Il prezzo è molto simile ma forse l'acer è di concezione più nuova (usb 2 fireware ecc)
qual'è il migliore?
L'acer dalle caratteristiche che hai scritto sembra migliore..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.