PDA

View Full Version : Mi consigliate una ADSL???

Guidooo
23-04-2003, 22:45
Non so che scegliere, unica cosa vorrei stare basso col prezzo procurandomi un modem x conto mio.

Mi date qualche nome e tariffa?

Nicky Grist
23-04-2003, 23:07
Originally posted by "Guidooo"

Non so che scegliere, unica cosa vorrei stare basso col prezzo procurandomi un modem x conto mio.

Mi date qualche nome e tariffa?

Ti consiglio di leggere per benino la sezione apposita del forum.

Capirai che a parte le varie offerte molto dipende anche dalla fortuna, che coincide con molte variabili(zona in cui vivi, disponibilità e condizioni della rete ecc.)

Si parla male di Tiscali, di Liberolight ma anche per queste esistono utenti contenti.

buatt
24-04-2003, 00:09
eheh secondo me ti conviene andare su telecom... (4L1CE o T1N) semplicemente perchè tutte le linee e le dorsali sono di telecom... e... le linee concorrenti (quando non sono telecom rivendute come nel caso ad esempio di 4LB4COM) non possono che andare... peggio... delle telecom.

Io ho a casa una 4L1CE.. e in azienda una T1SC4L1... che costa il quadruplo... ti assicuro che con la linea di casa faccio mangiare la polvere alla linea aziendale.. Per quanto mi riguarda vado a 30Kb/sec (è una 256K) fisso.. a tavoletta.. anche per ore di seguito e la linea non cade MAI.... e la risposta è fulminea.
Sarò stato fortunato? boh, chissà... ma se IO... dico IO.... ;) fossi il monopolista.. non permetterei ai miei concorrenti di offrire servizi migliori dei miei ad un prezzo più basso del mio usando le MIE linee.. :D meditate gente meditate...

P.S. poi magari il mondo non è così brutto come lo si dipinge... o sì?

Marinelli
25-04-2003, 16:42
Spostato in "Web"

Cmq ti conviene dare un occhio alle moltissime discussioni già presenti :)

masterX512
25-04-2003, 19:33
alice

PentiumII
25-04-2003, 19:50
Io ho Al*ce da poco tempo, fino ad ora tutto ok, velocità buona (max 31kbps circa, quasi sempre), la linea non mi è mai caduta.
Certo che a pensarci il discorso del monopolista fila.... anche io lo credo... quindi.. ;)
(a volte cmq in qualche giorno era un pò intasato, probabilmente facevano lavori ed era impiantata... cmq poi si risolve in giornata al max 2....)

Sniper_00
26-04-2003, 11:31
Io ho ADSL light infostrada (wind). Di notte vai veloce, ma nelle punte di traffico, cioè nel week-end e dalle 18 alle 20 è un disastro. Inoltre, dato che non sono molto soddisfatto, ho dato la disdetta a luglio 2002 e non sono ancora stato "staccato" (e continuo a pagare il canone, nonostante 6 solleciti!!).

TheyCallMeMr.X.
26-04-2003, 12:27
beati voi che avete sti prob dove abito io nn ce :(

recoil
26-04-2003, 13:06
Originally posted by "Sniper_00"

Io ho ADSL light infostrada (wind). Di notte vai veloce, ma nelle punte di traffico, cioè nel week-end e dalle 18 alle 20 è un disastro. Inoltre, dato che non sono molto soddisfatto, ho dato la disdetta a luglio 2002 e non sono ancora stato "staccato" (e continuo a pagare il canone, nonostante 6 solleciti!!).

ieri ho scaricato poco meno di 1GB in una dozzina di ore di collegamento, non mi sembra affatto male come media :)
cmq libero light mi va più veloce da quando ho fatto l'unbundling e ormai ho lasciato che si rinnovasse anche per quest'anno.
non è che non credo a tutta la gente che ha problemi, ma qui da me proprio non ce ne sono.