PDA

View Full Version : secondo voi......

Camelot
23-04-2003, 17:37
qualche giorno fa, ho iniziato NWN: ho giocato x 3 gg tutto bene ma, ieri, caricando l'ultimo save il gioco nn me l'ha proprio dato! avevo fretta di iniziarlo così nn ho installato la patch 1.29 (l'ultima) prima di iniziarlo.
pensando di risolvere il problema l'ho installata ma la situazione nn é cambiata. :cry: secondo voi, c'é il pericolo che si siano corrotti i miei salvataggi? :(

Camelot
23-04-2003, 22:19
:mc:
raga per favore, ditemi qualcosa .......

R@nda
23-04-2003, 22:27
Puoi provare a salvare i salvataggi (LOL :D ) e sradicare il gioco dall'Hd e poi reinstallare e rimettere i salvataggi al suo posto....e se nemmeno così funziona bho....proprio non saprei perchè non funzioni :confused:

Camelot
23-04-2003, 22:49
effettivamente, l'ho pensato anch'io ma volevo evitare di disinstallare il gioco, salvare i salvataggi a parte (LOL :D ) ed infine installare di nuovo con patch. cmq, se nn c'é altra soluzione proverò a fare così, grazie mille! :)

sembra che solo a me sia successa questa cosa! :(

_Xel_^^
23-04-2003, 23:21
E' capitato anche a me di trovare save corrotti... -__-'

NWN... i soldi più mal spesi in vita mia... :(

L'ho ancora in scatola... proprio non mi ha detto niente... :cry:

Ciau!

Pola
24-04-2003, 22:13
Beh, io mi sono ritrovata 2 save corrotti nel capitolo "Nido del Mendicante: Cripte" ... per fortuna, ne avevo uno appena prima molto recente e quindi non ho fatto altro che eliminarli. :p
Forse é successo perché , anch'io come Camelot, non avevo installato la patch 1.29! :D:D
Adesso tutto OK e continuo con la mia chierica. ;)

Camelot
28-04-2003, 16:08
grazie, raga tutto bene! :) ho seguito il consiglio di R@nda ed adesso funziona senza problemi.
una domanda un pò stupida ma ho un dubbio: quando vado nel profilo del pg c'é la voce "fallimento degli incantesimi arcani": questo valore si riferisce al fallimento dei miei incantesimi (verso i nemici) o al fallimento di quelli degli avversari? io nn l'ho trovato spiegato sul manuale o, forse, nn l'ho visto.... :confused: x adesso il mio valore é 40%: é positivo o negativo come dato?