PDA

View Full Version : Riportare data e ora

anasazi
23-04-2003, 15:29
Ciao a tutti, quando facevo riprese con la mia telecamera analogica ad ogni inizio ripresa mettevo data e ora......adesso con la digitale il tutto avviene in automatico e quando rivedo dalla telecamera basta pigiare sul telecomando il tasto "date" ed ho le info che voglio.....ma se devo portare il tutto su dvd......una volta ottenuto il dvd come faccio ad avere data e ora?

ciao e grazie per eventuali risposte!!

anasazi.

pdepon
23-04-2003, 16:47
Basta che aggiungi una traccia di testo (grafica) riportante data e ora ad ogni inizio di clip.
:)

anasazi
01-05-2003, 20:13
Ciao, grazie per la risposta, con un po' di imbarazzo ti devo dire con non ho capito cosa mi hai detto :muro: e credo anche di essermi spiegato male.... :( partiamo da una ripresa con telecamera digitale....quando rivedo la cassetta direttamente dalla telecamera e voglio sapere la data e l'ora in cui è stata fatta, premo dal telecomando della VC il tasto "date", e ho data e ora della ripresa, in fase di acquisizione su pc anche se premo date il monitor in tempo reale del programma di acquisizione non mi fa vedere niente e di conseguenza anche una volta portato su dvd non ho le info che vorrei, sicuramente sono una bestia io e immagino che una cosa cosi' semplice e basilare (per me) la si deve poter fare senza grossi problemi, se la risposta che mi avevi già dato è ancora valida anche dopo questa mia nuova spiegazione.......ti prego di darmi qualche indicazione in piu'.

Ciao e grazie!!
anasazi.

robertinho
02-05-2003, 10:16
credo che voglia dire che in automatico è dura avere quelle informazioni
dovrai riportarle come testo all'inizio della clip certo non è un timer che gira ma diversamente non sò se si può fare

ciao
Roberto

anasazi
02-05-2003, 13:55
Ciao, grazie per l'interessamento, avevo inteso che la cosa potesse essere cosi' ma speravo ci fossero altre soluzioni......

grazie ancora!

ciao
anasazi.