diafino
23-04-2003, 13:54
ciao amici..vedrò di essere breve in modo che tutti riescano a leggere questa testimoianza della mia esperieza assolutamente negativa, senza fare la muffa con il negozio on-line Swzsystem!
tutto ha inizio la prima settimana di febbraio quando ordino presso il loro sito uno mobo Epox 8k5a2+..arrivata rimano inutilizzata per 4-5 giorni,dopo di che viene montata e per circa 1-2 giorni funge bene (senza oc) dopo di che in data 12 febbraio i sintomi erano questi http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=396584&highlight=mobo :mad: :mad: molto rammaricato e dispiaciuto anche perchè il pc era piuttsto urgente...vabbè la mando a loro a mie spese (30€€€) e li contatto il dopo una settimana:mi dicono che era guasta :eek: :eek: :eek: come come come??a riparare??mi hanno detto di rifarmi sentire dopo un mese :eek: ora sono passati piu' di un mese e mezzo...mi rispondono a una mail su 10 con frasi secche e quasi scocciate come "attendiamo anche noi riscontr..." :mad:
ora,ma a voi sebra tutto regolare???io un negozio che mada a riparare un prodotto lasciandomi scoperto per un mese e mezzo...ma poi la garanzia è sul prodotto non sulla riparazione!!! io ho comprato e voglio un prodotto nuovo funzionante e non riparato!!! :mad: :mad: :mad:
tutto ha inizio la prima settimana di febbraio quando ordino presso il loro sito uno mobo Epox 8k5a2+..arrivata rimano inutilizzata per 4-5 giorni,dopo di che viene montata e per circa 1-2 giorni funge bene (senza oc) dopo di che in data 12 febbraio i sintomi erano questi http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=396584&highlight=mobo :mad: :mad: molto rammaricato e dispiaciuto anche perchè il pc era piuttsto urgente...vabbè la mando a loro a mie spese (30€€€) e li contatto il dopo una settimana:mi dicono che era guasta :eek: :eek: :eek: come come come??a riparare??mi hanno detto di rifarmi sentire dopo un mese :eek: ora sono passati piu' di un mese e mezzo...mi rispondono a una mail su 10 con frasi secche e quasi scocciate come "attendiamo anche noi riscontr..." :mad:
ora,ma a voi sebra tutto regolare???io un negozio che mada a riparare un prodotto lasciandomi scoperto per un mese e mezzo...ma poi la garanzia è sul prodotto non sulla riparazione!!! io ho comprato e voglio un prodotto nuovo funzionante e non riparato!!! :mad: :mad: :mad: