PDA

View Full Version : Neon UV e parti da colorare.........

Skizzoide
22-04-2003, 21:50
Ciao a tutti, vorrei (come anticipato nel titolo) sapere che parti mi convengano colorare x avere un bell'effetto con la luce uv, intendo sia sulla MoBo che sulla AGP e PCI e anche all'interno del case.

Sotto vi posto la foto del case, nn so se si capisce bene l'interno cmq vedete voi se mi sapete consigliare qualcosa

PS:vorrei amche colorare la ventola del dissi in modo che crei un bell'effetto quando gira,lo posso fare o riskio?(solo il contorno delle pale).

PS:vorrei anche fare una scritta sul plexy in modo che l'effetto si veda anche all'esterno (che si illumini visto che vorrei usare della vernice fluo)
come devo farla?

Grazie a tutti........CIAUZ

Skizzoide
23-04-2003, 11:18
Mi date una mano x favore?quale parti nn possono essere colorate e quali si?

Per quanto riguarda la scritta avete qualche consiglio su come farla in modo che una volta illuminata si veda anche all'esterno?

Grazie ancora...CIAUZ

Skizzoide
23-04-2003, 23:18
:cry: :cry: :cry:

A3rDNA
24-04-2003, 00:52
..guarda.. io ho colorato un alcuni condensatori e le piste circuitali della skeda madre (fa un bell'effetto).. se vuoi vedere un esempio guarda qui

http://metku.net/index.html?sect=view&n=1&path=mods/uv_drawing/index_eng

Per quanto riguarda le ventole io le ho colorate e nn ho riscontrato alcun problema ;)

renartex
24-04-2003, 14:15
FIGATA ! dove le hai prese quelle penne ?

AndreaFx
24-04-2003, 14:16
Sono le BIC Fluo qualcosa..............le trovi in cartoleria ;)

Ciauz

A3rDNA
26-04-2003, 15:26
io le BIC Fluo nn le ho trovate.. perņ basta trovare dei pennerelli di tipo FLUO GEL.. vanno benissimo!

renartex
26-04-2003, 15:46
con gli evidenziatori ci avete provato ? magari č lo stesso !

onka
30-04-2003, 18:10
Originally posted by "AndreaFx"

Sono le BIC Fluo qualcosa..............le trovi in cartoleria ;)

Ciauz
ma dove le troci??