PDA

View Full Version : Sto per ordinare delle CF.. chi ne vuole...

Pagine : 1 [2]

Solid Snake
04-05-2003, 11:29
eh eh eh :D lo stesso sito da dove vorrei comprare io :D quello a cui sei interessato te è USB e non penso si riescano a sfruttare i 30x della CF :rolleyes: poi secondo me è scomodo se non hai una porta USB frontale :rolleyes: p.s per le SS eventualmente si può dividere ;)

ivanao
04-05-2003, 11:40
ho anche la porta firewire....allora sarebbe meglio uno così?

Solid Snake
04-05-2003, 11:43
certo!!! :eek: le porte USB hanno un transfert rate di 1,5Mb/s (12Mbit/s)mentre le Firewire di 40Mb/s (400Mbt/s) :D le CF Transcend scrivono a 4,5Mb/s quindi le sfrutteresti solo con USB 2.0 o Firewire ;) aspettiamo, magari si aggiunge altra gente...

ivanao
04-05-2003, 11:46
già...comunque pure le cf non sono male come prezzo...

Solid Snake
04-05-2003, 11:49
già, se non sbaglio 60$ :eek: c@zzo se lo sapevo prima facevo un intero ordine :cry: sì, xchè io qualche sett fà ho comprato in questo sito un player mp3 CF e vado a ritirarlo in posta lunedi ;) già che c'ero potevo prendermi anche la CF ed il lettore :cry: :cry: :cry:

Blind Guardian
04-05-2003, 12:18
effettivamente con il cambio €/$ di questi giorni comprare in usa è una figata!
da bhphotovideo mi stanno per arrivare delle ottiche per la 10D (dovrebbero arrivale lunedì o massimo martedì) ma mi sa che ora faccio un'altro ordine per una canon Ixus V3 :)
Se volete prendere qualcosa insieme a me scordatevelo :D :D :D

kreon
04-05-2003, 14:13
blind,scusa se non mi sono piu fatto sentire per un po ma ero via per ferie! :D ;comque , la cf non è ancora arrivata,ma credo che domani (lunedi)ci sia,o al piu martedi...comqune non è un problema visto che ordino domani la macchina foto...quindi epr ora rimarra li sul tavolo ad attendere di essere sverginata... :p
visto che mi pare di non aver letto molti ringraziamenti per il tuo abattimento,inizio io GRAAAAAAZZIIEEEEEEE! :D per lo sbattimento e visto che sono in debito con te per 1 euro e rotti,sappi che prima o poi dovro estinguerlo (con vino?,birra?? hehehe grazie ancora! e appena rriva ti faccio sapere (ps hai ricevuto la mia mail con la ricevuta del bonifico??)
ciao1!!!

Blind Guardian
04-05-2003, 15:37
non preoccuparti kreon! ti sei divertito in vacanza? fatto foto? :D

cmq ho ricevuto pure il bonifico se è per quello :D

Jofix
04-05-2003, 22:58
arrivate 2 trascend vnerdi.
Sono io ke t ho mandato un sms.

Paolo

Blind Guardian
04-05-2003, 23:25
ricordo il msg, poi mi sono dimenticato di risponderti :)

CH1CC0
05-05-2003, 11:04
Il mio pacco dovrebbe arrivare in giornata... non vedo l'ora!!!!!!!!

Inviato dall'ufficio di MILANO CMP BORROMEO all'ufficio di MILANO LAMBRATE in data 3-MAG-2003

Ciaoooooooooooo

Blind: nel pome, o al più tardi domani, ti faccio il bonifico di "conguaglio".
Grazie ancora :)

aristide
05-05-2003, 11:31
Arrivata, puntuale e soprattutto funzionante!
;)

Blind Guardian
05-05-2003, 12:09
bene :)

kreon
05-05-2003, 12:54
arrivata! arrivata!!! :D :D
ora aspetto solo la macchina foto!!!

avevo una domandina... ma per la garanzia? ho visto che sulla "warranty card" chiede di applicare l'adesivo della garanzia...ma qual'è? in piu una volta che applico il tagniando che devo fare? mica la devo spedire in australia vero???
fatemi sapere che fare perche se possibile vorrei usufruire della garanzia! :rolleyes:
ciau!!!

[RED-3D]
05-05-2003, 15:12
Originally posted by "kreon"

arrivata! arrivata!!! :D :D
ora aspetto solo la macchina foto!!!

avevo una domandina... ma per la garanzia? ho visto che sulla "warranty card" chiede di applicare l'adesivo della garanzia...ma qual'è? in piu una volta che applico il tagniando che devo fare? mica la devo spedire in australia vero???
fatemi sapere che fare perche se possibile vorrei usufruire della garanzia! :rolleyes:
ciau!!!

Se ti leggi pure il contenuto del tagliandino c'è scritto cosa fare :)
per esempio dice di registrare il prodotto sul loro sito

ivanao
05-05-2003, 15:52
http://www.transcend.nl/registration/

ma il part number sarebbe i numeri del codice a barre?

aristide
05-05-2003, 15:54
e per la mia?!? non c'era niente?!? è senza garanzia?!?
:cry:

seth66
05-05-2003, 20:02
E' arrivato tutto....Stamattina ma io ero a lavoro e sono rientrato solo ora...
Ho provato solo la CF..tanto l'x-drive l'aveva gia' provato Blind :D
In effetti ci servirebbe solo una copia della fattura per la garanzia.
Per il resto grazie di nuovo a Blind per l'impegno profuso e la precisione.......che lecchinaggio :D

kreon
05-05-2003, 20:27
beh non credo che sia una questione di lecchinaggio...si è sbattuto veramente una cifra per ste cf...e in piu alla fine ci ha pure rimesso qualche eurozzo,tra cui uno mio :cry: spero di poter rimediare il favore un giorno...

seth66
05-05-2003, 21:45
Originally posted by "ivanao"

http://www.transcend.nl/registration/

ma il part number sarebbe i numeri del codice a barre?

credo che sia in codice che indica il "modello" stà scritto nel cartoncino piegevole. Ad esempio per la 512mb è TS512MFLASHCP.
Quello che non so' invece è l'esatta data di acquisto che risulta dalla fattura.

Blind Guardian
05-05-2003, 21:49
hola! :)

kreon: boh! anche quella vecchia da 512 che avevo già non l'ho mai registrata! powerinnumbers le cambia direttamente comunque (anche se ho sentito solo un caso di uno su iafd che gli fosse arrivata non funzionante). In ogni caso appena torno a casa vedo di ricordarmi e di scannerizzare la fattura (da 250$) e metterla online.

seth: :)

aristide: si, le ridata non hanno "scartoffie" a corredo. anche la mia ex card da 128 era arrivata senza cartine!

CH1CC0
06-05-2003, 11:10
Aiutoooooooooooooooooooooo, che vuol dire questo?

In giacenza nell'ufficio di MILANO LAMBRATE alla sezione inesitate in data 5-MAG-2003

Ditemi che non vuol dire che sono passati a casa ma non hanno trovato nessuno per consegnare la raccomandata...
altrimenti devo fucilare la portinaia...

Uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

seth66
06-05-2003, 13:18
CH1CC0 copio e incollo dal sito delle Poste:
Paccocelere 3 prevede fino a tre tentativi di consegna: il terzo in data e ora concordati con il destinatario. Sul secondo avviso è indicato l'indirizzo presso il quale ritirare il pacco (dal giorno successivo).

rb
06-05-2003, 15:21
Da me ancora non è arrivato il paccocelere...

CH1CC0
06-05-2003, 17:08
Originally posted by "seth66"

CH1CC0 copio e incollo dal sito delle Poste:
Paccocelere 3 prevede fino a tre tentativi di consegna: il terzo in data e ora concordati con il destinatario. Sul secondo avviso è indicato l'indirizzo presso il quale ritirare il pacco (dal giorno successivo).

Seth66: ma il mio non è un paccocelere... è una raccomandata (se non sbaglio).
Quindi probabilmente troverò il tagliandino per andare a ritirare il tutto alle poste... file interminabili... :muro:

cià

rb
07-05-2003, 09:13
Mi è appena arrivato il pacco, in azienda (il corriere mi conosce e sa che non mi avrebbe trovato in casa ). Lo aprirò dopo con calma.

BG, grazie di tutto!

CH1CC0
07-05-2003, 13:26
E' arrivato tutto... e funziona tutto!!!

Che figata!!! Per ora ho provato l'adapter PCMCIA, stasera proverò la CF (che comunque viene tranquillamente riconosciuta dal PC).

Ciaoooooooooooooooooooo

Blind: hai un PV

Blind Guardian
07-05-2003, 13:36
benissimo :)

Kola_Gurra
07-05-2003, 13:38
raga help per favore aiutatemi ho un problema con la mia skeda di memoria!!!

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=447182

:cry:

PS
scusate il disturbo ma ho bisogno di aiuto!

valerioadsl
15-05-2003, 11:32
Ciao
Io sono nuovo del forum e a quanto pare sono arrivato troppo tardi, :cry:
infatti avrei voluto anche io partecipare alla spedizione collettiva di compactflash, in modo da dividere le spese, purtroppo è tardi!!!
:eek:
Se qualcuno è intenzionato a comprare da powerinnumbers mi fa gentilmente sapere, così posso anche io unirmi e dividere le spese.
;)
Saluti a tutti :cry:

Blind Guardian
15-05-2003, 12:13
notizia per tutti. ho ritrovato la fattura di powerinnumbers (in una tasca della borsa del notebook! chissà che ci faceva li! :confused: )

sto finesettimana se mi mandate una mail mi ricordo di scannerizzarla e inviarla :)

rb
15-05-2003, 23:26
Originally posted by "Blind Guardian"

sto finesettimana se mi mandate una mail mi ricordo di scannerizzarla e inviarla :)

hai un mp :pig:

Jofix
16-05-2003, 10:26
Ti e' arrivato il mio bonifico dei tre euro?

Blind Guardian
16-05-2003, 13:48
jofx, non lo so! ma mi pare di si! :)

lol..chissà cosa pensano di me quelli della banca se vedono bonifici di 3euro e simili :D ihihih...

ora scannerizzo la fattura di power in numbers...

Blind Guardian
16-05-2003, 14:16
la fattura è online a questo indirizzo (http://www.nico13.com/varie/fattpin.gif). Ovviamente ho oscurato l'indirizzo, è il mio che vi ho dato, solo che non mi andava di pubblicarlo online ;)

ciao! :)

CH1CC0
16-05-2003, 14:33
Tnx :)

MisterG
21-05-2003, 23:14
Posso avere il link del sito dove avete fatto spesa? :p

chrys75
22-05-2003, 00:02
Scusate se mi intrometto, siccome non ho una visa o altro, se qualche persona deve ordinare mi può tenere presente, devo comperare una CF da 1Gb e ho visto prezzi assurdi, grazie :)

rc211v
03-06-2003, 17:40
Originally posted by "chrys75"

Scusate se mi intrometto, siccome non ho una visa o altro, se qualche persona deve ordinare mi può tenere presente, devo comperare una CF da 1Gb e ho visto prezzi assurdi, grazie :)

anche a me servirebbe 1 cf da 256 e una da 128 ;)

Loregux
03-06-2003, 19:09
Originally posted by "izutsu"

Solid tra qualche tempo farò un ordine anche io, son di Gallarate... se sarai ancora in cerca di chi divide le spese... :)
quando fai l' ordine me lo fai sapere che magari mi aggrego? sapete per caso se la nikon coolpix 200 legge le CF da 256? al negozio mi han detto di non rischiare... :confused: