View Full Version : La MSI kT4V - L è una buona scheda?
Devo comperare i pezzi per il mio nuovo PC... ho deciso di prendere una scheda madre della MSI ma non so quale...
grazie a tutti quelli che mi possono aiutare!
ma per AMD? Hai bisogno di qualcosa in particolare ? (raid, firewire ecc.)
si, voglio montare un athlon xp 2400+ e una scheda video ASUS V9280T(128mb ,gf4) ram :apacer ddr512 con 266mhz. Vorrei riuscire a divertirmi con i giochi + nuovi (con tanta grafica) e riuscire a lavorare decentemente con windows xp. Se puoi darmi qualke consiglio x l' overclock (non troppo spinto) te ne sarei grato.
saluti
per montare il 2400+ non ci sono problemi. L'unica scelta da compiere è il chipset da scegliere e la marca della mobo. Guarda anch'io devo cambiare ma sono ancora indecisissimo! Le scelte sono principalmente due: o N-force2 o il kt400. Il primo è sicuramente il + performante e il più propenso ad andare in oc, il secondo è più stabile ma meno propenso ad andare fuori specifica. Cmq su questo ne hai da leggere quante ne vuoi sul forum. La geffo che hai dovrebbe montare il 4200, quindi per un po' con i giochi sei ok (almeno che non giochi a risoluzioni elevatissime, ossia 1600*1200), dovresti giocare tranquillamente. Se proprio vuoi potresti cambiare la Ram. Infatti l'N-force supporta le DDR400Mhz e il Kt400 le 333Mhz (anche le 400 ma da molti problemi e va più lento che non che con le 333). Per N-force la scelta è grosso modo, a mio parere naturalmente su Abit/Asus, per il kt400 la scelta è maggiore: ASUS/Gigabyte/MSI/Abit, poi devi valutare tu la dotazione e il prezzo.
lzeppelin
22-04-2003, 21:38
la scheda è in mio possesso ed è velocissima, come tutte le msi con chipset via e stabile. Economica ma molto valida. Faccio benchmark anche a 200 mHz di fsb.
Maurizio XP
22-04-2003, 21:43
Originally posted by "gremer"
Devo comperare i pezzi per il mio nuovo PC... ho deciso di prendere una scheda madre della MSI ma non so quale...
grazie a tutti quelli che mi possono aiutare!
è una buona scheda, molto stabile. La versione base si trova a 100€. Quella super-accessoriata a 160€.
Prendi questa o la abit kd7.
512ddr 333 o le famose a-data così metti i timings spinti.
poi metti o la ti4200 o per non tanto di + una 9500pro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.