View Full Version : Essedi, comprare online. Chi l'ha fatto? Soddisfatti?
Come da oggetto.
Vorrei sapere se qualcuno ha comprato da essedi, ma solo chi ha comprato online, non chi è andato direttamente al negozio.
Grazie mille in anticipo! :)
ci sono veramente tanti 3d su questo argomento..io sono andato al negozio ordinando dal web(xè nn fai così tu???) e mi sono trovato molto bene!
grazie della risposta.
Si hai ragione, pensavo che il motore di ricerca era ancora offline.
Be' io ho comprato 4 volte da loro e non ho mai avuto problemi, solo che sono andato al negozio e ho preso la roba senza ordinare sul web.
Ma non c'è nessuno che abbia ordinato dal web e ricevuto per posta?
Non sono velocissimi, però le spese di spedizione sono tra le meno care, per il resto tutto ok.
:)
uno dei loro negozi di Milano è abbastanza comodo per me e non ordino nemmeno via web tanto c'è appena il 2% di sconto.
vado e compro al momento, i prezzi del resto sono buoni.
non ho mai comprato da essedi, ma sto vivendo un'epopea per l'acquisto su un sito online, ho comprato un oggetto con pagamento tramite bonifico, sono passati 15 gg e ancora nulla....a proposito domani lavorano i corrieri???
Originally posted by "tron"
Come da oggetto.
Vorrei sapere se qualcuno ha comprato da essedi, ma solo chi ha comprato online, non chi è andato direttamente al negozio.
Grazie mille in anticipo! :)
Io ho comprato online una volta e mi è bastata. :rolleyes: Da tutte le altre parti in cui ho acquistato, in 2-3 giorni la merce arrivava,essedi mi ha fatto attendere 11 giorni.ora se voglio acquistare qualcosa da loro,vado fino a genova al negozio.Li mi son trovata bene.ciao :p
madonna!! Sono 71km!! Ma non c'è nulla a Savona?
Chi ha provato invece chl?
io ho fatto parecchi acquisti da CHL per conto della mia azienda.. PC assemblati, monitor e accessori vari.
E'dato sempre tutto liscio tranne che per un pc per il quale, a causa di un disguido, abbiamo dovuto aspettare 2-3 settimane ma per farsi perdonare ci hanno dato in omaggio una webcam philips (anche piuttosto costosa) :)
Poi c'è stato un problema ad una scheda video ma nel giro di 1-2 giorni è arrivato il tecnico in sede e l'ha sostituita con una nuova senza alcun addebito.
Forse non avranno i prezzi più bassi in assoluto ma secondo me sono molto professionali e corretti.
Anacreon
22-04-2003, 14:03
Io via web ho comprato sia da Essedi sia da Chl e mi sono trovato bene con entrambi.Se posso però ordino da Essedi perchè offre uno sconto del 2%. :D :D
A Savona purtroppo non ci sono negozi Essedi. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.