PDA

View Full Version : Essedi, comprare online. Chi l'ha fatto? Soddisfatti?

tron
21-04-2003, 19:54
Come da oggetto.
Vorrei sapere se qualcuno ha comprato da essedi, ma solo chi ha comprato online, non chi è andato direttamente al negozio.

Grazie mille in anticipo! :)

onka
21-04-2003, 20:20
ci sono veramente tanti 3d su questo argomento..io sono andato al negozio ordinando dal web(xè nn fai così tu???) e mi sono trovato molto bene!

tron
21-04-2003, 20:27
grazie della risposta.
Si hai ragione, pensavo che il motore di ricerca era ancora offline.
Be' io ho comprato 4 volte da loro e non ho mai avuto problemi, solo che sono andato al negozio e ho preso la roba senza ordinare sul web.
Ma non c'è nessuno che abbia ordinato dal web e ricevuto per posta?

M@gic
21-04-2003, 20:52
Non sono velocissimi, però le spese di spedizione sono tra le meno care, per il resto tutto ok.
:)

recoil
21-04-2003, 22:04
uno dei loro negozi di Milano è abbastanza comodo per me e non ordino nemmeno via web tanto c'è appena il 2% di sconto.
vado e compro al momento, i prezzi del resto sono buoni.

saveen
21-04-2003, 22:14
non ho mai comprato da essedi, ma sto vivendo un'epopea per l'acquisto su un sito online, ho comprato un oggetto con pagamento tramite bonifico, sono passati 15 gg e ancora nulla....a proposito domani lavorano i corrieri???

ELENINA
22-04-2003, 01:23
Originally posted by "tron"

Come da oggetto.
Vorrei sapere se qualcuno ha comprato da essedi, ma solo chi ha comprato online, non chi è andato direttamente al negozio.

Grazie mille in anticipo! :)

Io ho comprato online una volta e mi è bastata. :rolleyes: Da tutte le altre parti in cui ho acquistato, in 2-3 giorni la merce arrivava,essedi mi ha fatto attendere 11 giorni.ora se voglio acquistare qualcosa da loro,vado fino a genova al negozio.Li mi son trovata bene.ciao :p

tron
22-04-2003, 02:33
madonna!! Sono 71km!! Ma non c'è nulla a Savona?

Chi ha provato invece chl?

buatt
22-04-2003, 12:46

io ho fatto parecchi acquisti da CHL per conto della mia azienda.. PC assemblati, monitor e accessori vari.
E'dato sempre tutto liscio tranne che per un pc per il quale, a causa di un disguido, abbiamo dovuto aspettare 2-3 settimane ma per farsi perdonare ci hanno dato in omaggio una webcam philips (anche piuttosto costosa) :)
Poi c'è stato un problema ad una scheda video ma nel giro di 1-2 giorni è arrivato il tecnico in sede e l'ha sostituita con una nuova senza alcun addebito.
Forse non avranno i prezzi più bassi in assoluto ma secondo me sono molto professionali e corretti.

Anacreon
22-04-2003, 14:03
Io via web ho comprato sia da Essedi sia da Chl e mi sono trovato bene con entrambi.Se posso però ordino da Essedi perchè offre uno sconto del 2%. :D :D

ELENINA
22-04-2003, 17:14

A Savona purtroppo non ci sono negozi Essedi. :)