View Full Version : Tomb Raider The Angel of Darkness - Thread ufficiale
http://www.ebgames.com/ebx_assets/product_images/224169.jpg
Sito Ufficiale: http://www.tombraider.com
DEVELOPER: Core Design
PUBLISHER: Eidos Interactive
Data di rilascio: 1 Luglio 2003
Gli aggiornamenti sul sito ufficiale riguardano i personaggi, i wllpaper e un sound Mp3.
I personaggi presentati sono diventati 8: Lara Croft, Kurtis Trent, Luis Bouchard, Margot Garvier, Daniel Rennes, Marten Gunderson, Luther Rouzic, Kristina Boaz.
Per le info e le immagini dei personaggi click sul sito ufficiale-->The Game-->Characters
I Wallpaper nuovi si trovano nella sezione Downloads-->Wallpapers
Il sound track, invece è un MP3 disponibile per il download ed è la musica di apertura del gioco reigstrata dalla "London Symphony Orchestra"
Bellissimo!!! :eek:
Ecco il link:
The Angel of Darkness opening music track (http://www.eidosinteractive.co.uk/gss/trangel/downloads/traod_intro.zip)
;)
Update 1 Luglio 2003
E' ufficialmente disponibile nei negozi
black_wizard
21-04-2003, 22:32
ma si può saper quando esceeeeeeeeeeee?????
Prima si diceva "a Natale" adesso a Giugno secondo me non uscirà. :D :D
redheart
22-04-2003, 08:20
si corre il rischio di aspettare tanto, per poi ritrovarsi una schifezza... cmq spero di sbagliarmi :)
Tomb raider è il gioco ke aspetto di + dopo Soul Reaver 3 (o blood omen 3) ke cmq sarà fatto mi piacerà lostesso
redheart
22-04-2003, 15:49
anch'io sono un fans sfigatato di Lara che ha giocato con tutti e 5 i titoli precedenti e anche il prossimo non mi sfuggirà, ho solo detto che a volte l'attesa non paga...
Spero ke non faccia la fine di unreal 2 :rolleyes:
E' ufficiale il rinvio al Q4 2003 :(
La fonte è il sito ufficiale della Core Design (seconda riga): http://www.core-design.com/html/games_template.php?id=traod
redheart
03-05-2003, 10:19
l'attesa infinita....
Immediato dietrofornt della Eidos...
In una nota tiene a specificare che il metodo utilizzato per schedulare i giochi è un'inusuale calendario.
Secondo il "Calendario" della Eidos, l'anno inizia a Luglio e termina a Giugno così il Q4 2003 stà ad indicare Aprile-Maggio-Giugno.
Rimane valido, quindi, il rilascio del gioco programmato per Giugno.
Fonte Gamers.com (http://www.gamers.com/news/1365091)
;)
Che metodo "balordo"... :rolleyes:
mandangez
03-05-2003, 12:01
dagli screenshot ricorda molto uno stile splinter cell....spero proprio di no! non avrebbe scampo...
Tomb Raider deve essere tomb raider...luoghi mistici e antichi con indovinelli e trappole...e che cazzo.
:mad: :confused: ;)
duchetto
03-05-2003, 19:06
non ce la faccio più ad aspettare...VOGLIO LARA :cry:
stefano76
03-05-2003, 19:15
Originally posted by "redheart"
si corre il rischio di aspettare tanto, per poi ritrovarsi una schifezza... cmq spero di sbagliarmi :)
Spero proprio di no, mi hanno già fregato con Tomb Raider 5, una schifezza assoluta, i soldi spesi per quel gioco ancora mi rodono...http://digilander.libero.it/the_writer/best/best25.gif
Gigi 256
29-06-2003, 17:44
Originally posted by "stefano76"
Spero proprio di no, mi hanno già fregato con Tomb Raider 5, una schifezza assoluta, i soldi spesi per quel gioco ancora mi rodono...http://digilander.libero.it/the_writer/best/best25.gif
concordo ;)
lo danno in uscita il 1 Luglio.
ps.questo non ha niente a che vedere con gli altri,hanno cambiato un bel po' di cose almeno così ho letto.
considerando uno scarso 6 su gmespot non ci si attende niente di cosi' meraviglioso da questo gioco(i voti peggiori non sono nella grafica)
mandangez
29-06-2003, 22:09
la data di uscita in italia "DOVREBBE" essere per il 4 luglio....
vediamo...
:p
Rettifica, la data ufficiale per PC dovrebbe essere il primo luglio, cioè martedì.
redbaron
30-06-2003, 08:17
Sarebbe meglio che non uscisse nemmeno. Il gioco fa veramente pieta', su PS2 in alcuni punti sembra di vedere la moviola da tanto e' rallentato, la grafica non e' niente di particolare anzi un po' vecchia ormai, la trama molto pallosa e a volte veramente illogica. Dell'atmosfera del primo tomb raider non e' rimasto NULLA. Un disastro annunciato.
Originally posted by "mandangez"
la data di uscita in italia "DOVREBBE" essere per il 4 luglio....
vediamo...
:p
anche te un fans........di lara ???
Non ti ci facevo :D :D :D
Originally posted by "redbaron"
Sarebbe meglio che non uscisse nemmeno. Il gioco fa veramente pieta', su PS2 in alcuni punti sembra di vedere la moviola da tanto e' rallentato, la grafica non e' niente di particolare anzi un po' vecchia ormai, la trama molto pallosa e a volte veramente illogica. Dell'atmosfera del primo tomb raider non e' rimasto NULLA. Un disastro annunciato.
Bene non comprarlo.
duchetto
30-06-2003, 11:45
ma ci hai già giocato? :confused:
Sarebbe meglio che non uscisse nemmeno. Il gioco fa veramente pieta', su PS2 in alcuni punti sembra di vedere la moviola da tanto e' rallentato, la grafica non e' niente di particolare anzi un po' vecchia ormai, la trama molto pallosa e a volte veramente illogica. Dell'atmosfera del primo tomb raider non e' rimasto NULLA. Un disastro annunciato.infatti ho letto molte rece e i voti sono stati deludenti ma mooolto sopratutto a causa della giocabilita'...la grafica e' forse il punto con il voto piu' alto
redbaron
30-06-2003, 11:52
Originally posted by "duchetto"
ma ci hai già giocato? :confused:
Certo, negli stati uniti e' uscito il 20, per ps2.
redbaron
30-06-2003, 14:23
Originally posted by "Mavel"
Bene non comprarlo.
:confused: :rolleyes:
Everland
30-06-2003, 22:00
http://www.ludus.it/dynamic/news2/CHIAVE/1030630/NUMERO_NEWS/0/ML_ALFA/1
Ever4ever
Originally posted by "Everland"
http://www.ludus.it/dynamic/news2/CHIAVE/1030630/NUMERO_NEWS/0/ML_ALFA/1
Ever4ever
Eidos ha comunicato che Tomb Raider: The Angel of Darkness uscirà in Gran Bretagna il 4 di luglio, come già annunciato, mentre nel resto dell'Europa la release avverrà nella settimana dal 7 al 12 luglio, con date che varieranno da paese a paese.
Fenomeno85
01-07-2003, 07:20
io lo voglio provare ... spero che mi faccia rimane sveglio a giocarlo come nel primo episodio :D
redbaron
01-07-2003, 08:04
Originally posted by "Fenomeno85"
io lo voglio provare ... spero che mi faccia rimane sveglio a giocarlo come nel primo episodio :D
Se riesci, provalo prima di comprarlo. Non buttare i soldi solo perche' si chiama tomb raider, mi raccomando!!! :)
Col primo , mitico, episodio non centra proprio niente. :eek: :cry:
:confused: :rolleyes:
Poi mi spieghi queste faccine. Che tristi questi post senza parole, si ha la presunzione di voler far capire tutto mentre in realtà dimostrano solo la pochezza di chi li scrive.
redbaron
01-07-2003, 11:37
Originally posted by "Mavel"
Poi mi spieghi queste faccine. Che tristi questi post senza parole, si ha la presunzione di voler far capire tutto mentre in realtà dimostrano solo la pochezza di chi li scrive.
La tua presunzione di decidere quello che dovrei fare, merita anche meno di quelle faccine. Io ho espresso un mio parere su un gioco, i tuoi consigli tienili per te e soprattutto mettili in pratica.
Se invece hai un parere contrario, esprimilo, i forum sono fatti per questo, non per consigliare di comprare o non comprare i giochi.
Ma io nn capisco perche nn mettono fuori una demo,alemno ci facciamo un idea del gioco che andremo a comprare,visto che gia costano poco......sara perche fara schifo e nn volgiono far uscir la demo per questo :D :( !!
Cmq io gli o avuti tutti i tomb raider,sono cresciuto con quelli(purtroppo mi son perso il primo :cry: ) e nn mi lascio di certo scappare questo!! :o
Pero voglio na demoooooooooo :muro:
Torno sul forum dopo lunga e forzata "astinenza",ehm
AoD sembrerebbe uscito (per PC)
http://www.tombraiders.it/news_popup.asp?C=916
:)
Originally posted by "Scrooge"
Torno sul forum dopo lunga e forzata "astinenza",ehm
AoD sembrerebbe uscito (per PC)
http://www.tombraiders.it/news_popup.asp?C=916
:)
Confermo, alcuni online-store italiani lo danno disponibile.
Lara sarà MIA sicuramente entro il fine settimana... anche se le review che usciranno lo dovessero castigare (come temo accadrà) :sofico:
;)
duchetto
01-07-2003, 19:11
si è uscito http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
Everland
01-07-2003, 19:12
Demo... no, eh?? :mc:
Ever4ever
Demo... no, eh?? :mc:
Ever4ever
e gia :muro: :muro:
Comincio a pensare ke le demo saranno sempre di meno in futuro, dato ke di giochi-bufala ne esistono in maggior numero rispetto ai gioconi; le software house non riskieranno di certo di pubblicare una demo ke li possa rovinare :(
rattopazzo
01-07-2003, 21:51
Niente demo, niente gioco
non mi fido delle sole recensioni.
A me piace molto tomb raider, anke il 5 ke a molti non è piaciuto a me piace xciò penso ke lo prendo......anke se sapete tutti quale sarà il gioco dell'anno no? ;) ...................Non lo sapete? :eek:
Ve lo dico io
SOUL REAVER DEFIANCE
( e se esce max payne 2 the fall of max payne)
Closer80
01-07-2003, 23:11
è quiii!!! (http://www.spaziogames.it/content/shop2/dettaglio_prodotto.asp?id=1097&listino=Pc) (no, non è Ripley in Alien 3)
http://www.ebgames.com/ebx/product/224169.asp
E' out
I commenti negativi si sprecano,è un misero porting da console.E per di più su ati gira male o ci sono errori di visualizzazione.Su una rece che ho letto si elogia solo il fatto che come bloodrayne le tett€ di lara "ballano".Per il resto fa schifo :D :sofico:
duchetto
02-07-2003, 09:42
l'ho visto anche da euronics se a quacuno interessa :)
redbaron
02-07-2003, 10:05
Originally posted by "Deuced"
http://www.ebgames.com/ebx/product/224169.asp
E' out
I commenti negativi si sprecano,è un misero porting da console.E per di più su ati gira male o ci sono errori di visualizzazione.Su una rece che ho letto si elogia solo il fatto che come bloodrayne le tett€ di lara "ballano".Per il resto fa schifo :D :sofico:
Il problema e' che fa pena a prescindere che sia un port da console o meno. Il gioco doveva uscira ad ottobre 2002 , evidentemente alla core non sanno che cos'e' un engine grafico. Per 5 episodi non l'hanno mai toccato, una volta che cercano di migliorarlo (ma nemmeno poi tanto) ecco che fanno solo casini. Ma l'aspetto grafico sarebbe il meno, il gioco e' un disastro proprio come "storia" , poco credibile... per niente coinvolgente. Un episodio da dimenticare.
Originally posted by "rattopazzo"
Niente demo, niente gioco
non mi fido delle sole recensioni.
Per le "demo" esiste l'asinell apposta, no?
Poi se merita si compra, come sempre.
Certo che dopo questi primi commenti mi sembra superfluo continuare a perdere tanto tempo per scaricare la demo ... "allargata".
Bah. Delusione.
Ho fatto bene a non ordinarlo al volo come invece pensavo sino ad un mesetto fa.
x curiosità, a te redbaron ke tipo di giochi piacciono?
redbaron
02-07-2003, 12:12
Originally posted by "Jag86"
x curiosità, a te redbaron ke tipo di giochi piacciono?
I primi due TR mi sono piaciuti molto, per esempio. Gli altri tre non mi sono piaciuti perche' ormai erano ripetitivi, ma almeno una storia l'avevano. Ci sara' sicuramente qualcuno che amera' questo sesto episodio, ma sara' una piccolissima percentuale, credo.
cmq senza dubbio i primi 2 episodi sono molto diversi, dopo la trama...
ki si ricorda il rompicapo delle 3 pietre da trasformare in oro nel 1° episodio mi darà sicuramente ragione...
nel secondo invece per farsi strada bisognava + ke altro sparare agli avversari... il capitolo ke assomiglia di + al primo è senza dubbio il 4°... x quanto riguarda il 3°.... c'era troppa strada da fare x risolvere gli enigmi...
il 5° (soprattutto l'ultima avventura nel palazzo hi-tech) credo sia quasi un'anticipazione del 6°...
Il primo lo sto rigiocando proprio in questi giorni.
Veramente fantastico, delle ambientazioni da sogno ( laghi sotterranei, caverne misteriose, giungla, palazzi antichi con monumenti dimenticati). Penso che Tomb raider sia stato veramente uno dei più bei videogiochi della storia.
Il bello è poi che non si doveva sparare tanto spesso, si puntava molto sull'esplorazione di locazioni misteriose dove sentiva solo il vento che sferzava.
Ecoo perchè questo episodio non srà mai bello..ha rinnegato l'idea vincente che aveva fatto la fortuna dei primi episodi.
Invece ora ci troveremo a percorrere le vie anonime di uan città e ad entrare in uffici, magazzini, ecc... cosa che ritroviamo in mille vieogames tutti uguali
Ciao
rattopazzo
02-07-2003, 18:16
Ma insomma
questo gioco ha soli difetti?
nessuno riesce a trovare dei pregi
è piaciuto a nessuno???
io l'ho comprato e sia quel che sia,l'ho giocato fin dal primo episodio e giocherò anche questo,l'unica cosa che mi fa arrabbiare e che avendo una radeon 9500pro,ho dovuto togliere tuti i filtri,per poterlo giocare,ma perchè con le radeon i giochi non sono ottimizzati?
-=Krynn=-
02-07-2003, 18:29
è una SCHIFEZZA (in tutti i sensi)
L'engine fa pena
la trama non esiste
Crascha con le radeon.
Bah, certo che se si impegnavano non riuscivano a fare peggio.
Eppoi, come già ricordato, Tomb Raider == Razziatore di Tmobe.
Adesso mi dovete venire aspiegare cosa ci fa in città e negli uffici.
Gli unici che vale la pene giocare sono il 1 ed il 4, che mantengono questo spirito.
Allora,l'ho comprato oggi pomeriggio,dal vampiro sotto casa (53 eurozzi :cry: )
Ci ho giocato circa un'oretta...queste le mie impressioni
L'installazione fila liscia,sono due cd, sfondo nero con trame in bassorilievo blu
Richiede le DX9a (non so bene perchè,vedi dopo,circa la grafica) e propone di installare i driver unificati EAX (cosa consigliata,altrimenti il gioco non sembra rilevare le dette estensioni).
Una volta installato il gioco propone molte opzioni di configurazione,sia video che audio,denotando una certa cura che mancava quasi del tutto negli episodi precedenti.Supportate,molto bene direi (salvo quanto dirò dopo) l'Eax Advanced HD.
Siamo al gioco.Piccola premessa:ho sempre amato TR,fin dal primo,indimenticabile episodio,giocato in bassa risoluzione su un Pentium 75 con Matrox Mystique,quindi sarò un pò di parte... :o
ebbene,non mi sembra quella catastrofe annunciata :mc:
La grafica è discreta,direi quasi buona se fosse uscito un annetto fa. Presenta una certa cura per i particolari, e, insomma, non ci si può lamentare poi troppo.
Lara è effettivamente "cresciuta" (sotto tutti i profili,ehm :cool: ) sia quanto a numero di poligoni,sia nei movimenti,ora molto più fluidi e naturali.
Il suo controllo,pur essendo rimasto sostanzialmente lo stesso degli episodi precedenti,è diventato però più macchinoso,e meno "preciso" di una volta.
L'audio è senz'altro molto buono,anche se mi ha impallato il gioco un paio di volte.
Il gioco necessita con urgenza di una patch,visto che tende a mandare in crash anche un sistema "tranquillo" come il mio (Athlon XP 1800+512RAM+Geppo4Ti4400).
Ultima annotazione:"esse" ballano,ehm :cool:
Direi un gioco da 6 e mezzo, forse 7, che diventa da 8 solo per gli amanti della serie.
Spero di esservi stato utile,almeno un pò (per chi è riuscito a leggere tutto) ;)
Ciao
io ho appena finito di vederlo a casa di un amico, l'abbiamo installato e provato giusto 5 minuti poi me ne sono andato :p
la grafica è buona, siamo nella media attuale (fors equalcosa in +), il vero problema è che il gioco non è per nulla ottimizzato ( come tanti altri giochi purtroppo); con tutto attivato scatta di brutto su una 9500 pro e XP2000..
rimango perplesso leggendo tutte le crtitiche mosse al sistema di controllo,
è esattamente come tutti gli altri TR, magari chi non si trova con questo sistema di controllo non ha mai giocato agli episodi precendenti o semplicemente se li è dimenticati :rolleyes:
sulla trama e l'atmosfera non posso dir nulla, solo una cosa..
il primissimo video nn è male ma il secondo (quello dove c'è Von Croy)è una porcheria sia per risoluzione che per fluidità
Originally posted by "Meth"
rimango perplesso leggendo tutte le crtitiche mosse al sistema di controllo,
è esattamente come tutti gli altri TR, magari chi non si trova con questo sistema di controllo non ha mai giocato agli episodi precendenti o semplicemente se li è dimenticati :rolleyes:
Vuoi dire che non si potrà utilizzare il mouse?
ebbene,non mi sembra quella catastrofe annunciata :mc:
...Direi un gioco da 6 e mezzo, forse 7, che diventa da 8 solo per gli amanti della serie.
Spero di esservi stato utile,almeno un pò (per chi è riuscito a leggere tutto) ;)
Ciao
Utile? Utilissimo!!! :D
Sei un amore!!! E' quello che volevo sentire!!! :p
SMAK! :sofico:
vorrei sapere una cosa: ke cosa vi aspettate esattamente da questo capitolo? + esplorazione? + azione?
credo cmq ke x il fatto di essere un capitolo di tomb raider va giocato. Da quel ke ho capito in Angel of Darkness si parlerà + di lara ke di misteriose profezie catastrofiche....
io lo aspetto con impazienza... :rolleyes:
Originally posted by "xegros"
Vuoi dire che non si potrà utilizzare il mouse?
certo che lo puoi utilizzare, ma noon è indispensabile in un gioco del genere...
io ho provato a muoverlo e praticamente fa le stesse cose delle frecciette, ho preferito muovermi (sempre per 1 minuto eh) con i classici comandi di TR anche perchè mi sembra ci siano al max 2 nuove funzioni..
non ho provato i 2 tasti del mouse quindi non so quali comandi siano stati impostati.
al di là della grafica e dell'engine, che da quanto ho capito è un pò pesantuccio,il gioco com'è?? è coinvolgente?? com'è rispetto ai precedenti, in particolare rispetto al 5°?? :rolleyes:
siamo riusciti a capire perchè il gioco era così pesante; il mio amico si era dimenticato di aver abilitato dai drivers AF2x e AA2x, in + ha disabilitato "projected shadows"... tolti questi il gioco gira bene.
Per fare un confronto con l'atmosfera dei primi capitoli della serie non posso pronunciarmi, devo giocarci un pò ma devo averlo sul mio pc :)
Posta Meth, posta!! :D
Sono ansioso di leggere le tue impressioni :sofico:
mah... ho provato a dare un'okkiata al forum del sito ufficiale di tr...
molti lamentano il difetto della lentezza nei movimenti, la difficoltà nel prendere gli oggetti x terra, il fatto ke per saltare bisogna premere il pulsante prima.... :rolleyes: :rolleyes:
secondo me questi nn hanno mai giocato a tomb raider... nn ditemi ke negli altri i movimenti erano degni di tekken versione ntsc :confused: :confused:
Non so se è già stato detto da qualcuno, ma la versione PS2 su Gamespy ha preso 3.4, un voto davvero scandaloso !
E che di solito le versioni per consoles sono le migliori...
http://www.gamespy.com/reviews/july03/tombraideraodps2/
sertopica
03-07-2003, 15:24
Io l'ho comprato oggi e devo dire (sebbene abbia letto la recensione su gamespy) che mi sta piacendo, la grafica non è male, ma spesso presenta vari bugs... Fra i difetti sicuramente c'è la difficoltà nel controllare Lara, le risposte della protagonista alla pressione dei tasti mi sembrano ritardate, la telecamera si prende troppe libertà, il lip-synch non è affatto lip-synch in certi casi, il gioco mi è gia crashato una volta riavviandomi il pc, le mani di Lara sembrano quelle di un bambolotto... Gli ambienti invece sono davvero ben fatti e ricchi di dettagli e x gli amanti smanettoni c'è il programma di configurazione del gioco che permette di cambiare qualsiasi cosa (anche se alcune opzioni non posso abilitarle perchè dovrei avere una geffo fx... :( )... Finalmente si utilizzano il pixel shader e il bump mapping (a parte bloodrayne) e devo dire che sono ben utilizzati, con tanti altri effetti grafici molto belli che spremono le ultime skede grafike... Ho letto nella recensione che purtroppo il gioco è davvero breve, ma spero che non sia così! Per ora il gioco mi sta piacendo, e con una patch credo che risolveranno parte dei problemi che ho elencato... Ah, ovviamente sulla confezione del gioco c'è il logo nVidia... :D
Gamespot ha dato un 6.1 alla versione PC: come dire... salvato per il nome...
http://www.gamespot.com/pc/adventure/tombraidertheangelod/index.html
Per Sertopica.
Condivido quasi tutto il tuo discorso,un pò meno quando dici che che il gioco "spreme" le schede grafiche di ultima generazione...
Intendiamoci,la grafica non è affatto male,anzi,andando avanti (sono nel sotterranei del Louvre) si vedono ambienti ed effetti piuttosto buoni...
Mi sembra però un gioco "fermo" a DX 8.1 (anche,se per onestà,andrebbe provato con una scheda full DX9,io ho una geppo 4 ti), sullo stile,graficamente parlando,di RTCW...
Comunque,come ho già detto più sopra, a me sta piacendo,temevo mooooolto peggio.
Una precisazione:aggiornate il programma Antivirus (se avete Norton,in particolare)...da quando l'ho fatto (seguendo il suggerimento del readme file) non mi ha più crashato.
Sulla durata:secondo un'intervista del responsabile italiano della distribuzione il gioco sarebbe lunghissimo,dalle 40 alle 70 ore....sarà vero?? :sofico:
Ciao
ma si gioca tutto con la tastiera come nei vecchi episodi o hanno implementato l'uso del muose come negli sparatutto in terza persona ?
lorenzo999
03-07-2003, 19:44
sono contento di sentire commenti positivi! a me lara piace dal tomb raider 2 anche se nn li ho finiti tutti li ho giocati tutti e nn posso perdermi questo capitolo! vado a prenderlo domani (mica 53€ però eh :) )!!
-=Krynn=-
03-07-2003, 20:05
mi scarico la "demo" per provarlo
se mi piace poi lo compro, anche se dubito, visti i vostri commenti e le mie impressioni
redheart
04-07-2003, 09:57
Originally posted by "-=Krynn=-"
mi scarico la "demo" per provarlo
se mi piace poi lo compro, anche se dubito, visti i vostri commenti e le mie impressioni
link?
Marco2000
04-07-2003, 10:03
Originally posted by "redheart"
link?
eehhmmm.... :muro:
penso che intenda la demo "più grossa"
:D :D x caso ha a ke fare con un certo w**mx??? :D :D
sertopica
04-07-2003, 10:27
x scrooge: riguardo a quello ke ho detto riguardo alle capacità dell'engine, mi riferivo alle ultime skede grafiche, forse è una mia impressione, ma nn ho mai visto tante opzioni da settare, e poi x ora nn ci sono a mio avviso gioki che sfruttino il PS2.0... Ma cmq è solo una mia ipotesi, bisognerebbe vederlo su geffo fx :) ... Adesso ho appena iniziato le fognature del Louvre e il gioco mi sta piacendo parecchio... Spero che non sia breve....
duchetto
04-07-2003, 10:41
Originally posted by "sertopica"
x scrooge: riguardo a quello ke ho detto riguardo alle capacità dell'engine, mi riferivo alle ultime skede grafiche, forse è una mia impressione, ma nn ho mai visto tante opzioni da settare, e poi x ora nn ci sono a mio avviso gioki che sfruttino il PS2.0... Ma cmq è solo una mia ipotesi, bisognerebbe vederlo su geffo fx :) ... Adesso ho appena iniziato le fognature del Louvre e il gioco mi sta piacendo parecchio... Spero che non sia breve....
bene :)
patch.... :o
http://www.eidosinteractive.co.uk/support/patchinfo.html?ptid=65
:cool:
Mauro Rosati
04-07-2003, 12:32
Purtroppo la Eidos e La Core Design hanno toppato alla grande stavolta.
Premetto che non il gioco e non voglio giudicare un prodotto basandomi sulle recensioni, ma quando dei portali importanti come Gamespy gli danno un 34% qualche cosa di vero c'è.
Su Gamespot ha preso 6.1.
Everland
04-07-2003, 13:15
Anche ludus aveva smontato max payne... ;)
L'unica cosa da fare è sempre provarlo personalmente, se possibile... purtroppo però pare che demo "ufficiali" non ne vogliano far uscire...
Ever4ever
siccome nn ce l'ho ancora il gioco, qlkno ke ce l'ha ha provato ad aggiornarlo con la patch???
se sì è migliorato qualkosa?
thx :cool:
sertopica
04-07-2003, 15:54
Nelle correzioni dice questo:
-Stopped crashes when Keyboard is remapped to selected keys.
-System deadlock if the correct key is not pressed when playing an FMV
-Systems deadlock or crashes just after loading a level
-Missing shotgun
-EAX logos are now corrected
-FMV player now supports machines with the VMR9 interface.
Sono 5Mb...
grazie, so leggere :D :D ...
volevo una conferma ke la patch funzionasse davvero, tutto qui :cool:
Anche ludus aveva smontato max payne... ;)
L'unica cosa da fare è sempre provarlo personalmente, se possibile... purtroppo però pare che demo "ufficiali" non ne vogliano far uscire...
Ever4ever
Si, ogni gusto personale è rispettabile, ma quella volta... di Max Payne... Ludus ha toppato di bruttisimo !
Non è piaciuto solo a loro in tutto il panorama videoludico mondiale...
Allora la grafica mi piace......quello ke odio sono i comandi :mad:
io li ho giocati tutti e 5, e questi comandi sono orrendi x tempi di reazione........non so com'è strutturato il gioco ma se fosse almeno la metà delle corse a tempo ke c'erano negli altri capitoli.... nn ci riuscirei mai....tralasciando come sale le scale anke......mi hanno distrutto un sistema di comandi stupendo :cry:
OT
Nn mi ero accorto ma sei un grande....ho visto solo ora nella tua firma le prime parole del testo di The Unforgiven 2....grande ;) :cool:
FINE OT
kinderboy
04-07-2003, 20:09
Problema...con il pc (non quello in sign..) P4 2.26 Abit IT7 Max 2 vs2.0 Ati Radeon 7500 il gioco non si installa..arriva fino al 26% e si blocca..installate le direct X 9a ma niente ..
help... ;)
PhoEniX-VooDoo
04-07-2003, 20:43
Originally posted by "kinderboy"
Problema...con il pc (non quello in sign..) P4 2.26 Abit IT7 Max 2 vs2.0 Ati Radeon 7500 il gioco non si installa..arriva fino al 26% e si blocca..installate le direct X 9a ma niente ..
help... ;)
è originale? Provato un altro lettore cd? da qualche errore particolare? ...sicuro di avere abbastanza spazio su hdd ? :sofico:
kinderboy
04-07-2003, 21:01
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
è originale? Provato un altro lettore cd? da qualche errore particolare? ...sicuro di avere abbastanza spazio su hdd ? :sofico:si blocca al 26%... originale..provato sia sul cd che sul dvd..spazio c'e' ne' 7gb..sulla conf c'e' scritto che richiede schede video al 100% compatibili con le Direct X 9...la mia non lo e' ..ma in questo thread c'e' un ragazzo che ci gioca con la 8500...boh
Domani provo sul pc in sign..tanto ho quasi finito di rimontarlo ;)
redbaron
04-07-2003, 21:36
help... ;)
Manca il supporto T&L ?
kinderboy
04-07-2003, 21:42
Manca il supporto T&L ? che e'? ;)
duchetto
04-07-2003, 21:42
che e'? ;)
transform & light
PhoEniX-VooDoo
04-07-2003, 21:46
che e'? ;)
:eek:
T&L: differenza spettacolare! ( :D :D ...direttamente dagli "spot" delle GF/GF DDR agli albori del nuovo millennio)
P.S. chi si ricorda la due immagini della ruota? With e Without T&L...ancora adesso non ci sono ruote cosi come la "with" :D :D )
P.P.S. ho l'impressione di essere ot :D :mc:
Originally posted by "signo3d"
OT
Nn mi ero accorto ma sei un grande....ho visto solo ora nella tua firma le prime parole del testo di The Unforgiven 2....grande ;) :cool:
FINE OT
eh zi l'adoro quella canzone...... :)
Ora ritornando in tema....direi un paio di cose ora ke mi sn fatto 3 orette di gioco arrivando ai canali o fogne del louvre credo.
- Fino ad ora niente crash
- Il sottotitoli italiani andrebbero correti dato che non prende le lettere accentate e gli apostrofi
- Pier al cafè è totalmente sballato......cioè non ha forma è un ammasso di texture con un okkio ke sembra ke gli esca di fuori
- A parigi ogni tanto ho visto ke mancavano 2 o 3 texture sui muri
-Il gioco in sign ed equilibrato mi sta sui 40 frame
Quello ke dovrebbero migliorare nella pacht secondo me sono:
In modo prioritario I tempi di reazione alla pressione dei pulsanti.... (magari togliere quei 2 passattini a volte prima ke inizi a correre ed aumentare la velocità e se fosse proprio possibile reinserire lo scatto)
Il gioco non scatta ma manca di quella "fluidità" che ha caratterizzato gli episodi che avevano enigmi veramente belli
Mi sono dimenticato di aggiungere che cmq è Tomb Raider e x gli appassionati come me è d'obbligo giocarlo
non vedo l'ora che esca soul reaver defiance x PC Gioco dell'anno :eek:
Ah ho riscontrato una cosa strana........gli orari dei salvataggi vanno un'ora indietro nel senso ke se salvo alle 23:33 mi esce 22:33
sertopica
04-07-2003, 22:55
Aaaaah! Ecco perchè mi sembrava così strano! Io stavo a giocare e il tempo non passava mai... :D :D
Più vado avanti più mi piace... :cool:
Confermo:per gli amanti di TR è sicuramente da 8
PS.Il parquet del Louvre è una vera delizia per gli occhi.... :eek:
PPS.Dopo aver giocato a Splinter Cell la modalità furtiva me la bevo ad occhi chiusi,eheheh ;)
Ultima cosa:questa parte del gioco (gli interni del Louvre) ricorda un pò il film Entrapment (ve lo ricordate???)
Ciao
Everland
05-07-2003, 07:31
Ultima cosa:questa parte del gioco (gli interni del Louvre) ricorda un pò il film Entrapment (ve lo ricordate???)
Ciao
Io sì... ma senza il gioco non riesco proprio a farmelo tornare in mente... :D :sofico: :D
Ever4ever
l'ho preso ank'io :cool: :cool:
ho un pikkolo dubbio.. ho installato la patch xkè nn si riuscivano a vedere gli FMV, adesso si vedono. xò volevo sapere se lara all'inizio nel tutorial parla o ci sono solo i sottotitoli? xkè all'inizio nn parla, xò 2° livello dell'appartamento, quando dice ad es: "ho bisogno di una chiave x aprire questa porta" ci sono sia voce ke sottotitoli
vai alle pagine precedenti e trova il link ke ho fatto.... :cool:
Qualcuno mi può dire se con la patch ha notato tempi di reazione migliori?
uhm, no purtroppo.. questo problema c'è ankora... :( spero proprio ke facciano una patch ke risolva soprattutto questo aspetto!
byez! :cool:
Un helpino x gli scarvi archeologichi? quella specie di visore a raggi x x vedere il simbolo a ke serve? solo ad individuarlo?
Ma come cacchio e' possibile ???
con il pc che mi ritrovo in signature tomb raider VI mi va' a scatti ?
ho provato tutte le possibili ed immaginabili configurazioni , ma nulla funziona di merda.
Sono costretto a giocare a 800X600 16bit !!!! ( e nemmeno ad un frame rate accettabile !!! ) :muro:
ma vi rendete conto ?
Qualche consiglio o esperienza personale ?
grazie a tutti per le eventuali risposte
P.S. : Ho postato lo stesso 3D anche sulla sezione sk video
io invece non riesco a prendere le cose che ho raccolto in mano
ad esempio ho raccolto diverse pistole e tanti medikit, ma non so come usarli!
coems i impugnano le pistole?
forse è perchè non ho lo zainetto? :muro:
Provato a premere tab? :D
Originally posted by "Redvex"
Un helpino x gli scarvi archeologichi? quella specie di visore a raggi x x vedere il simbolo a ke serve? solo ad individuarlo? up + add da dove si vedono i simboli ke bisogna combinare?
uhm, potete risp x favore??? :cool:
Originally posted by "Mc-ign"
Ma come cacchio e' possibile ???
con il pc che mi ritrovo in signature tomb raider VI mi va' a scatti ?
ho provato tutte le possibili ed immaginabili configurazioni , ma nulla funziona di merda.
Sono costretto a giocare a 800X600 16bit !!!! ( e nemmeno ad un frame rate accettabile !!! ) :muro:
ma vi rendete conto ?
Qualche consiglio o esperienza personale ?
grazie a tutti per le eventuali risposte
P.S. : Ho postato lo stesso 3D anche sulla sezione sk video
Prova a vedere nella taskbar se c'è qualcosa ke può dare fastidio....io gioco a bilanciato a 1024x768 a 85hz i frame sono 40 di media
Raga ma avete visto il Santuario della Fiamma http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif
Raga ma avete visto il Santuario della Fiamma http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif
posta qualche screen......
non tenerti tutto x te :D :o
Ecco l'entrata del santuario...ma il vederlo in movimento è spettacolare
Prova a vedere nella taskbar se c'è qualcosa ke può dare fastidio....io gioco a bilanciato a 1024x768 a 85hz i frame sono 40 di media
Hmmm , a questo punto penso sia un problema di compatibilità con le schede ATI , non me lo spiego in nessun altro modo.
anche io a 1024 e dettagli alti nn scatta, cmq grafica nn è cosi brutta come pensavo, dire che a parte il ritardo nei comandi come gioco sembra bello, anche se ci ho giocato solo pochi minuti
e qualke texture qua e là che manca......cmq questo ritardo dei comandi è proprio brutto..... Al livello "l'ira della bestia" x saltare da una parte all'altra e subito velocemente sull'altra l'ho dovuto rifare 40 volte xkè quella "ritardata" di lara non ne voleva sapere di risaltare velocemente.....cmq ho alcune domande
1) xkè i salvataggi vanno un'ora indietro
2) xkè con F5 non salva sempre.....ma quando gli pare
3) nei comandi c'è il tasto Corri o scatto ora nn mi ricordo ke è configurato con lo 0 del tastierino numerico......mentre in realtà è il pulsante x controllare la vista...esiste un tasto corsa?
4) xkè quando premo shift x farla camminare a volte premendo le freccette sinistra o destra invece di fare il classico passettino in orizzontale si gira?
5)Nell'inventario ho un sacco di oggetti tipo l'orologio d'oro nel preso nel ring abusivoed altri oggetti ke non servono + oltre a 800 euro.....che me ne faccio? serviranno dopo?
Concludo dicendo che secondo me Lara è ingrassata......xkè andava molto + veloce prima :D
Per il resto nn è male :)
e...cmq ho alcune domande
3) nei comandi c'è il tasto Corri o scatto ora nn mi ricordo ke è configurato con lo 0 del tastierino numerico......mentre in realtà è il pulsante x controllare la vista...esiste un tasto corsa?
4) xkè quando premo shift x farla camminare a volte premendo le freccette sinistra o destra invece di fare il classico passettino in orizzontale si gira?
Sui punti 1,2 e 5 non mi frega più di tanto,sui punti 3 e 4 hai perfettamente ragione,in particolare sullo spostamento laterale (punto 4),che rappresenta un vero e proprio bug (ci si riesce una volta su 10),così come il ritardo nella risposta ai comandi.
La camminatina iniziale,anche quando dovrebbe correre subito,sembrebbe invece più frutto di una scelta (infelice) :rolleyes: che un vero e proprio bug....
Urge una patch (quella appena uscita mi pare non risolva).
Ciao
Ah prop mi dice come si uccide il fantasma con l'alone rosso? gli ho scaricato già un bel quantitativo di fucilate ma niente è vispo e è dannoso ke mai :cry:
Everland
06-07-2003, 08:19
In assenza di demo mi sono accontentato di provare, casualmente, Tomb Raider AOD da MediaWorld...
Che dire... ho fatto un giretto in quel di Parigi... la risposta ai comandi è veramente spaventosa... avete notato poi come sale le scale la nostra Lara?? :D
Poi la grafica pare buona, sicuramente, ma vorrei vedere qualche pezzo all'aperto, se c'è...
Se la storia è decente può essere un gioco interessante... :)
Ever4ever
X ora nn ho visto pezzetti all'aperto
Hanamichi
06-07-2003, 10:04
quindi dite che tomb ha dei problemi gravi eh?
nn facevano prima a farlo uscire dopo e risolvere questo problema della risposta ai comandi? :rolleyes:
mmm magari è fatto apposta xkè senza sarebbe una caxxata.....poi dipende da ki lo gioca......tomb è sempre stato la mia specialità
Hanamichi
06-07-2003, 10:11
mmm magari è fatto apposta xkè senza sarebbe una caxxata.....poi dipende da ki lo gioca......tomb è sempre stato la mia specialità
diciamo che io ho giocato tutti e 5 i capitoli di lara... quindi nn dovrei avere problemi giusto? :D
cmq tomb raider sfrutta i pixel shader 1.4? :eek:
Si nelle 'opzioni io ke ho una gf3 posso attivare solo pixel shader 1.0 e poi ho disabilitati gli 1.4 e i 2.0.....è il primo gioco ke finalmente li usa come si deve...cmq nn dovresti avere problemi te ma a volte ti rompi a rifare un salto 40 volte :)
Hanamichi
06-07-2003, 10:14
Si nelle 'opzioni io ke ho una gf3 posso attivare solo pixel shader 1.0 e poi ho disabilitati gli 1.4 e i 2.0.....è il primo gioco ke finalmente li usa come si deve...cmq nn dovresti avere problemi te ma a volte ti rompi a rifare un salto 40 volte :)
cazz... sfrutta i pixel shader 2.0!!!!!!! :eek: lo devo assolutamente comprare... è il primo gioco direct x 9! :eek: e i vertex shader li usa? :eek:
eppoi qualcuno con schede direct x 9 potrebbe farmi vedere sti benedetti pixel 2.0? :cry:
redbaron
06-07-2003, 10:48
Se la storia è decente può essere un gioco interessante... :)
Secondo me e' noiosissima, ma c'e' chi si fara' piacere anche quella.
Everland
06-07-2003, 11:24
Originally posted by "Hanamichi"
diciamo che io ho giocato tutti e 5 i capitoli di lara... quindi nn dovrei avere problemi giusto? :D
Anch'io li ho giocati tutti, ma al primo salto appena appena più difficile del normale che mi è capitato di dover fare ieri son caduto di brutto... vabbè che ero di fretta, però... :rolleyes:
Ever4ever
Azz c'è un punto hard tra Lara è quel ragazzo dotato di poteri, davvero molto sensuale....e cmq x prima.....lo scatto c'è solo ke si acquisisce + in la quando si prende la maskera antigas...ghghghg mi sto intrippando sempre di +
overthetop
06-07-2003, 12:03
Ma la versione italiana e' gia uscita?
Everland
06-07-2003, 12:10
Originally posted by "overthetop"
Ma la versione italiana e' gia uscita?
Affermativo... ;)
Ever4ever
Ci stavo giocando bene......ero a metà poi guardate cosa mi ha fermato
L'ho patchato ma niente....ora proverò i detonator fx e vediamo (ora ho i 43.45 ma dubito......)
Mi manca + del 70% delle texture nelle fogne de "la scena del crimine" nn vedo cosa faccio :cry: se qualcuno l'ha fatto mi manda il salvataggio di appena fuori dalle fogne o del livello successivo?
Raga a volte il 90% manca kiunque mi mandi un salvataggio dopo la scena del crimine è ben accetto..........
ke skifo :(
cazz... sfrutta i pixel shader 2.0!!!!!!! :eek: lo devo assolutamente comprare... è il primo gioco direct x 9! :eek: e i vertex shader li usa? :eek:
eppoi qualcuno con schede direct x 9 potrebbe farmi vedere sti benedetti pixel 2.0? :cry:
toh...sei tornato? :sofico:
grenwolf
06-07-2003, 20:50
Ciao a tutti appena finito di installare il gioco appena clicco su avvia partita mi esce questo errore:SYS_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE
Penso che dipenda dalla scheda audio perchè compare mentre sta facendo una specie di controllo prima di partire.
Come audio ho una saund blaster audigy player ma non riesco a trovare dei draiver che supportino le DX9.se qualcuno avesse rilevato questo errore e l'avesse risolto ...........mi potrebbe aiutare?
Atlonxp2000+,Shappire 9700,asusa A7V333,512Mb ddr333,HD20giga,windows98se,driver video Catalist 3.5, DX9.0a
Spero tanto che possiate aiutarmi
ragazzi il gioco in questione in alcune scene piene di luce all'aperto mi và a scatti ed è ingiocabile
io ho settato come da allegato, c'è qualcosa che devo cambiare x avere un gioco più fluido?
finalmente un bel pannello di controllo fatto abbastanza bene...
sicuro di non avere attivato l'AA ? guarda nel pannello ati se è attivo ;)
Originally posted by "dieg"
finalmente un bel pannello di controllo fatto abbastanza bene...
sicuro di non avere attivato l'AA ? guarda nel pannello ati se è attivo ;)
ti riferivi a questo?
si (ma hai il pannello in inglese :confused: :eek: ) prova a disattivare il v-Sync ;)
si (ma hai il pannello in inglese :confused: :eek: ) prova a disattivare il v-Sync ;)
è migliorato ma lo scatto lo vedo ancora e nel movimento veloce è abbastanza fastidioso
il resto della configurazione?
il resto della configurazione?
p4 2.5 su 8INXP 1gb di ram
il gioco và tutto sommato bene ho questi problemi solo nelle scene piene di luce
ok ;)
hai tolto il segno di spunta dal pannello del gioco, wait for verrtical sync? (non ho capito se l'hai disattivato solo dal pannello ati o anche da quello del gioco) disattivali tutti e due ;)
ok ;)
hai tolto il segno di spunta dal pannello del gioco, wait for verrtical sync? (non ho capito se l'hai disattivato solo dal pannello ati o anche da quello del gioco) disattivali tutti e due ;)
infatti lo avevo tolto solo dal pannello ati, adesso lo tolto dal pannello del gioco, è migliorato moltissimo ma non è fluidissimo come il resto del gioco
Originally posted by "Ayrton"
infatti lo avevo tolto solo dal pannello ati, adesso lo tolto dal pannello del gioco, è migliorato moltissimo ma non è fluidissimo come il resto del gioco
dai che a piccoli passi ce la facciamo... ;)
hai qualche programmino in back ground? (tipo kazaa, emule....?)
comunque l'anisotropic filter tienilo pure attivo e a 8X che le prestazioni non dovrebbero degradare di molto ;)
dai che a piccoli passi ce la facciamo... ;)
hai qualche programmino in back ground? (tipo kazaa, emule....?)
niente del genere, solo antivirus
sertopica
06-07-2003, 22:21
Ciao, vorrei sapere se Lara perde determinate abilità se nn fa dei pezzi di gioco secondari... Ad esempio i livelli di Parigi all'aperto non li ho esplorati tutti o almeno credo (c'erano tutti quei cartelli! :confused: ), oppure alcune porte non le ho aperte, non ho preso la maskera antigas ne Louvre... Spero d no!
niente del genere, solo antivirus
prova a disattivare anche quello ;)
comunque l'anisotropic filter tienilo pure attivo e a 8X che le prestazioni non dovrebbero degradare di molto ;) se attivo questo mi.... viene da rimettere!! :D
è uno scatto continuo! :rolleyes:
se attivo questo mi.... viene da rimettere!! :D
è uno scatto continuo! :rolleyes:
o porc....strano...di solito è abb. leggero come filtro.. :mc:
prova a disattivare l'antivirus ;)
Chi è arrivato al livello del "nascondiglio di brouchard"?
Entro nella sua stanza,parte il filmato e mi uccide.
Cosa devo fare? :)
prova a disattivare l'antivirus ;)
non cambia nulla :(
Originally posted by "ironz"
ci sono quasi.. stò nel cimitero
solo che... non sò dove ççççç andare!! :D
non cambia nulla :(
:muro: :mc:
ragazzi, mi trovo all'uscita dei monte dei pegni
mi infilo nella botola ma scoppia l'incendio e vengo arrostito sistematicamente, che faccio? :confused:
a me non mi ha ucciso, anzi mi ha consegnato dei passaporti da portare al monte dei pegni :confused:
Tanto vi bloccherete tutti alla scena del crimine.......dove manca tutto.
Le maschere antigas si prendono dopo......ed è xfettamente inutile se avete un Ati ke vi dannate a switchare o una o l'altra..........tanto vi scatterà sempre, nn x niente dovrebbe uscire un'Ati patch o una mega patch.........ragazzi guardare lo screenshoot ke ho postato prima tutto nero si vede è impossibile giocare
Se qualcuno di voi ha superato il livello Scena del crimine me lo inviii :cry:
ragazzi, mi trovo all'uscita dei monte dei pegni
mi infilo nella botola ma scoppia l'incendio e vengo arrostito sistematicamente, che faccio? :confused:
devi scappare x uscire fuori
Allora sul forum della eidos sono riuscito a risolvere il problema xciò lo scrivo in grassetto xkè potrebbe capitare anke a voi:
Arrivati al livello scena del crimine, fatevi un salvataggio appena iniziato e conservatelo.....infatti se arrivati nelle fogne non si vedrà niente, com'è successo a me o al tizio ke ha trovato la soluzione, l'unica soluzione è ricaricare il livello daccapo e riprovare
steve_guitar
07-07-2003, 10:02
raga, dopo tanta attesa ce l'ho :D
lo installo e non mi funziona :muro:
parte la presentazione e quando va a caricare il primo livello, dopo circa 10 secondi che carica (si vede la spia dell'hdd) si blocca tutto.
L'ho provato su un portatile Acer di ultima generazione (p4 2.4 - 512 mb ddr - ati radeon mobility 9000 64mb) e su un fisso (p4 1.4 - 256 mb ddr - ati radeon 7000 32mb): stesso bloccaggio allo stesso punto.
Ho installato anche la patch ma non cambia niente
Help!!!!!!!!!!!!!11 :muro: :muro:
a me non mi ha ucciso, anzi mi ha consegnato dei passaporti da portare al monte dei pegni :confused:
In pratica ho fatto tutto,ho scommesso nel ring della chiesa ecc ma non sono entrato nella metropolitana,quando entro nella stanza di brouchard parte un filmato e alla fine la uccide. :(
Hai fatto qualkosa di particolare prima di entrare nella stanza?
Scusate ma veramente vogliono i soldi per sto bug ambulante ? :confused:
Ma manco gratis ;)
mi sono bloccato nel louvre, come faccio ad evitare tutti quei laser? :confused:
adesso iniziano le nevrosi!! :sofico:
ragazzi help me.....
chi riesce a darmi un aiuto...sono al cimitero di san aicard in un modo o nell'altro ero riuscito ad arrivare al rifugio di bouchard anche se senza una spiegazione cosi ho fatto un salto e voitla arrivato dentro il rifugio :rolleyes: allora mi son detto no voglio capèire il losco motivo per cui mi ritrovo qui..quindi ricarico il salvataggio e riprovo macche non riesco piu a trovare sto ............ di rifugio ora vi chiedo come ........... si fa ad entrare na sto .............. di rigugio?!?!?
:( :( :( :(
peccato potevano aspettare un altro po e fare uscire una versione davvero definitiva!!
ci stanno davvero tanti bug :(
Ciao raga,
sono arrivato al punto in cui ho preso la scatoletta dal faro spento in alto alla discoteca, poi scendo e vado nella stanza giù accanto a quella da cui sono entrato. Là dento cosa posso fare? C'è un pulsante che non preme e ci sono delle scale per andare giù in una stanzetta dove ci sono delle casse e una botola sopra nella quale non riesco a salire perchè chiusa.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie,
Paolo.
Originally posted by "materi"
ora vi chiedo come ........... si fa ad entrare na sto .............. di rigugio?!?!?
Allora devi saltare sopra i tetti delle cappele e devi arrivare dentro un giardinetto e far cadere una statua e si apre il buco dove entrare.
Originally posted by "Paolo87"
Ciao raga,
sono arrivato al punto in cui ho preso la scatoletta dal faro spento in alto alla discoteca, poi scendo e vado nella stanza giù accanto a quella da cui sono entrato. Là dento cosa posso fare? C'è un pulsante che non preme e ci sono delle scale per andare giù in una stanzetta dove ci sono delle casse e una botola sopra nella quale non riesco a salire perchè chiusa.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie,
Paolo.
Io dopo aver preso la scatoletta ritorno dove c'erano i comandi per far girare le luci,uccido un uomo ke arriva li ed esco dalla porta e mi trovo fuori nel ghetto di parigi,fai un paio di salti e ti ritrovi giù :)
In pratica ho fatto tutto,ho scommesso nel ring della chiesa ecc ma non sono entrato nella metropolitana,quando entro nella stanza di brouchard parte un filmato e alla fine la uccide. :(
Hai fatto qualkosa di particolare prima di entrare nella stanza?
Non centra la metropolitana........devi stare attento a cosa dici a Bouchard....senò game over.... se non sbaglio scegli sempre la seconda opzione......cerca di essere il meno aggressivo possibile
Non centra la metropolitana........devi stare attento a cosa dici a Bouchard....senò game over.... se non sbaglio scegli sempre la seconda opzione......cerca di essere il meno aggressivo possibile
perchè si può interagire nei dialoghi :eek:
certo ke xò ragazzi.... siete proprio schiappe!! :D :D :sofico: :sofico:
nessuno allora ha controllato se durante il tutorial Lara parla???
perchè si può interagire nei dialoghi :eek:
Eh si e una scelta sbagliata ti può o far xdere un bel po di tempo o portarti ad un bel game over :D
ci stanno davvero tanti bug.... cmq all'incontro di boxe che si fa?!?! se scommetto su 1 perde l'altro e viceversa...che faccio meglio non fare scommessa?!?!
sertopica
07-07-2003, 13:42
ragazzi scusate x caso sapete come si ammazza il guardiano? L'iscrizione sulla tomba dice "Attraverso l'anima del guardiano ecco la verità"... Ma ke vuol dire??? Non ce la faccio più mi secca sempre quel bastardo...
Everland
07-07-2003, 14:09
Due cosette... :)
Ragaz, cercate di dare il minor numero di indicazioni possibili, per evitare di guastare la sorpresa a chi non ha ancora il gioco (come il sottoscritto...) ;)
E poi, il consiglio è quello di provarci spesso, nei punti apparentemente insormontabili... altrimenti non c'è gusto a finirlo, imho... :)
Denghiu... :)
Ever4ever
Due cosette... :)
Ragaz, cercate di dare il minor numero di indicazioni possibili, per evitare di guastare la sorpresa a chi non ha ancora il gioco (come il sottoscritto...) ;)
E poi, il consiglio è quello di provarci spesso, nei punti apparentemente insormontabili... altrimenti non c'è gusto a finirlo, imho... :)
Denghiu... :)
Ever4ever
Il gusto di questo gioco è proprio quello di cercare cercare e poi cercare e quando sei sicuro che non c'è nessuna possibilità di venirne fuori devi incominciare a cercare, cercare e cercare :D
mi sono bloccato nel louvre, come faccio ad evitare tutti quei laser? :confused:
adesso iniziano le nevrosi!! :sofico:
questo lo superato.. ma mi sono bloccato al quadro successivo :mad: :D
ragazzi scusate x caso sapete come si ammazza il guardiano? L'iscrizione sulla tomba dice "Attraverso l'anima del guardiano ecco la verità"... Ma ke vuol dire??? Non ce la faccio più mi secca sempre quel bastardo...
a che guardiano ti riferisci? :confused:
forse non sono ancora arrivato..
ragazzi nel louvre dove stanno i laser
li ho passati tutti ma poi arrivo all'ultima barriera di laser e non c'è scappatoia
nulla su cui saltare nulla a cui appendersi, e la barriera è troppo alta da essere superata
come di te voi ho provato di tutto caricato 30 volte
c sono 2 stanze con i laser, ti riferisci alla prima o alla seconda? x la prima: guarda a destra
x la seconda stanza, dopo i 2 laser messi a croce... guarda a destra! :D ;)
byez :cool:
Originally posted by "umbcolo"
.... non c'è scappatoia....
io non direi...
e questo il bello di questo gioco, devi insistere insistere fino a impazzire
io quando inizio a impazzire salvo e lascio perdere, poi ritorno dopo un pò e mi diventa più facile ;)
la prima mi riferivo tnx a tutti
ci son riuscito ora sono alla seconda stanza :p
Abbassati nei pressi di una luce blu ke compare nelle mani di una delle statue...ma non avvicinarti troppo altrimenti cambia posizione.... aspetta ke il fantasmi si blocchi cioè ke rimanga immobile....quindi corri verso la statua e premi azione x ottenere il primo dipinto obscura :)
ci stanno davvero tanti bug.... cmq all'incontro di boxe che si fa?!?! se scommetto su 1 perde l'altro e viceversa...che faccio meglio non fare scommessa?!?!
Io l'ho vinta al primo colpo....ti da un orologio d'oro ma non so a ke serve ancora :)
Dove si vende?
Io sono fermo dove si piazza l'esplosivo nelle condutture del louvre
le rece non lo danno come un bel gioco...per voi com'e' invecie?ho visto che in molti ci state giocando
sertopica
07-07-2003, 16:35
Aldilà di qualke difetto grave o meno grave è sempre bello giocare con la cara e vecchia Lara... Se ti piace Tomb Raider compralo, altrimenti lo odierai...
nn so se si può vendere anke dopo, xò lo dovevi fare prima al monte dei pegni...
allora missa' che lascio...la storia non coinvolge per niente?gli enigmi come sono?
Hanamichi
07-07-2003, 16:41
ahhhhhhhhhhhhh!
a me si blocca appena entro nel cafè dove devo incontrare quella persona.... mi esce a windows dandomi un bel errore! uffaaaaaaaaa! che posso fare? :cry:
cmq i pixel shader sono bellissimi su sto gioco! :eek:
kinderboy
07-07-2003, 16:45
ahhhhhhhhhhhhh!
a me si blocca appena entro nel cafè dove devo incontrare quella persona.... mi esce a windows dandomi un bel errore! uffaaaaaaaaa! che posso fare? :cry:
cmq i pixel shader sono bellissimi su sto gioco! :eek:l'errore dove dici l'ha fatto anche a me...ricaricato il salvataggio e + nessun problema.. ;)
P.S guarda che faccia ha il barista :eek:
Hanamichi
07-07-2003, 16:54
l'errore dove dici l'ha fatto anche a me...ricaricato il salvataggio e + nessun problema.. ;)
P.S guarda che faccia ha il barista :eek:
io anche se ricarico il salvataggio mi da l'errore! :cry:
Tranqui hanamici pare ke stiano elaborando un'ati patch....cmq prova a disabilitare i pixel shader 1.4 e 2.0 dato ke io ho giocato con gli 1.0 ed è andato liscio
kinderboy
07-07-2003, 16:59
io anche se ricarico il salvataggio mi da l'errore! :cry:Azz...non ne hai un'altro leggermente + indietro?
Tranqui hanamici pare ke stiano elaborando un'ati patch....cmq prova a disabilitare i pixel shader 1.4 e 2.0 dato ke io ho giocato con gli 1.0 ed è andato liscioma i pixel shader 1. che scheda li supporta?
Le gf3 solo quelli e poi tutte quelle dopo.....io purtroppo solo quelli posso abilitare......magari il problema dipende dagli 1.4 o dai 2.0
a me si resetta il pc :( dopo un po che gioco si autoresetta a qlc capita?!?!
Prova a togliere overclock (se ne hai) visto ke tomb usa parekkie cose e intensamente magari stressa troppo il sistema
Le gf3 solo quelli e poi tutte quelle dopo.....io purtroppo solo quelli posso abilitare......magari il problema dipende dagli 1.4 o dai 2.0intendevo gli 1.4...io ho una raddy 8500 li supporta?cambia molto nel gioco tra gli 1.4 e 1 e 2.0?
Si la tua dovrebbe supportarli......i 2.0 sono prerogativa delle skede full dx9 ora non so quanto grandi siano le differenze :(
Comunque, e rispondo a quelli che chiedono se valga la pena comprare il gioco, dico che è molto bello.
Anche la storia è convincente, sicuramente molto superiore a quella di olti altri giochi. Ci voleva proprio un'avventura come questa...eppoi,,, ho visto degli effetti grafici che non si riscontrano ion nessun'altro gioco moderno.
Sembra proprio che Tomb sfrutti appino le schede di nuova generazione. Certo dipende anche dai livelli, in quello in cui mi trovo ora ho visto delle superfici riflettenti mai vedute prima.
Ciao
P.S. Chi ha detto che con le radeon vi sono problemi ? Io finora non ne ho avuti !!!
Ciao
Io ho letto sul forum della eidos ke lamentano problemi di vario genere e di scatti con le 9700pro e mooooooolti altri problemi in generali (tutti kiedono una patch x i controlli) .....cmq un bellissimo gioco, forse un tantino facilino.
In aggiunta alle superfici riflettenti aggiungerei l'ottimo uso di pixel shader e forse primo gioco ke usa gli shader 2.0
ma della patch se ne sa qlc?!?!
onestamente io trovo che siano una marea di bug!!
mi è capitato di ritrovarmi una mano schiacciare il tasto azione e lara inizia a passare tra i muri e fare quello che vuole per andare a prendere l'oggetto...cioè si trovava chissa dove ma la mano per l'azione me la ritrovavo in un altro posto!!!
sul gioco non c'è che dire .....ma i bug ce ne stanno troppi...
p.s. ho una 9500 pro usi i 2.0?!?!
voi con le 9500 pro che impostazioni usate?!?!
altra cosa sono ot pero volevo chiedrvi da bios fast write control che avete selezionato sempre con la 9500 pro?!?!?!
grazie come sempre ciaozzzz
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
ma della patch se ne sa qlc?!?!
onestamente io trovo che siano una marea di bug!!
mi è capitato di ritrovarmi una mano schiacciare il tasto azione e lara inizia a passare tra i muri e fare quello che vuole per andare a prendere l'oggetto...cioè si trovava chissa dove ma la mano per l'azione me la ritrovavo in un altro posto!!!
sul gioco non c'è che dire .....ma i bug ce ne stanno troppi...
p.s. ho una 9500 pro usi i 2.0?!?!
voi con le 9500 pro che impostazioni usate?!?!
altra cosa sono ot pero volevo chiedrvi da bios fast write control che avete selezionato sempre con la 9500 pro?!?!?!
grazie come sempre ciaozzzz
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:si con la 9500pro usi i 2.0
se parli dell agp fast write io ce l'ho abilitato e di problemi non ne ho
Ragazzi ho bisogno di aiuto:
mi sono bloccato negli scavi archeologici, e ho 2 punti morti dove non so che fare:
1. il marchingegno che si muove per guardare sotto terra e trovare il reperto l'ho usato, ma poi, una volta trovato il reperto sotto terra che faccio?
2. la ruota che gira sembra nascondere un enigma bello tosto; dopo una lunga serie di salti ci sono arrivato ma non ho capito se devo immetere una certa combinazione cosa.... sto impazzendo per favore qualcuno mi aiuti :cry:
grazie...allora mi dici di schiacciare 2.0 e lasciare le impo come le mette lui?!!?!
alcuni parlavano di deselezionare wait v-sync qlc del genere!!!
se qlc potrebbe postare le impostazioni migliori per una 9500 pro gliene sarei grato...cmq grazie
grazie...allora mi dici di schiacciare 2.0 e lasciare le impocome le mette lui?!!?!
io solitamente parto mettendo tutto al max....poi se vedo che il gioco scatta (raramente) inizio a modificare.... ;) :sofico:
dieg tu come hai impostato?!
dieg tu come hai impostato?!
ehm...non ho ancora il gioco :D :pig:
dieg tu come hai impostato?!metti in 1024 con tutto al max...che processore e quanta ram hai?
grazie...allora mi dici di schiacciare 2.0 e lasciare le impo come le mette lui?!!?!
alcuni parlavano di deselezionare wait v-sync qlc del genere!!!
se qlc potrebbe postare le impostazioni migliori per una 9500 pro gliene sarei grato...cmq grazie
io ho solo disabilitato il v-sync , il gioco và tuttosommato bene
sono eccezionali i riflessi nell'acqua, mai visto niente di meglio, il gioco sarà anche pieno di bug ma se avete una scheda dx9 dove provarlo x forza! :p
sono eccezionali i riflessi nell'acqua, mai visto niente di meglio, il gioco sarà anche pieno di bug ma se avete una scheda dx9 dove provarlo x forza! :pcerto che hai del coraggio a giocare con un refesh di 60hz :D tra un po i tuoi occhi faranno la fusione :sofico:
Complimenti x i settaggi......ma ho notato ke giochi a 60hz........non è brutto x gli okki?
Complimenti x i settaggi......ma ho notato ke giochi a 60hz........non è brutto x gli okki?no se stai a 1 o 2 km di distanza
sono eccezionali i riflessi nell'acqua, mai visto niente di meglio, il gioco sarà anche pieno di bug ma se avete una scheda dx9 dove provarlo x forza! :p
ma non dicevi di aver disabilitato wait for v-sync?!?!
ma a che serve questa opzione?!?!
sincronizza il framerate con il refresh ;)
perchè non hai attivato la nebbia/fumo ??? (fog)
Originally posted by "Vegeteo"
certo che hai del coraggio a giocare con un refesh di 60hz :D tra un po i tuoi occhi faranno la fusione :sofico: ho un 17" lcd in dvi, oltr non và :(
duchetto
07-07-2003, 19:34
finalmente ci sto giocando :)
devo dire che mi piace , solo che devo fare un po l'abitudine con i comandi che non sono più quelli di una volta :(
lara è diventanta un po' na moscettona :sofico:
redbaron
07-07-2003, 23:56
Originally posted by "Vegeteo"
no se stai a 1 o 2 km di distanza
O se hai un lcd! ;)
duchetto
08-07-2003, 00:05
raga sto nel monte dei pegni, quando prendo tutti gli oggetti dalla mensola si attivano i laser, e si innesca la bomba, esco, apro la botola, mi faccio il primo corridoio, entro nel tubo e poi arrivano le fiamme che mi fanno fuori :(
ma che devo fare?
quanto mi scattava nel vecchio cimitero :muro:
Originally posted by "duchetto"
raga sto nel monte dei pegni, quando prendo tutti gli oggetti dalla mensola si attivano i laser, e si innesca la bomba, esco, apro la botola, mi faccio il primo corridoio, entro nel tubo e poi arrivano le fiamme che mi fanno fuori :(
ma che devo fare?
quanto mi scattava nel vecchio cimitero :muro:
devi correre verso l'uscita ;)
gli scatti nel cimitero li avevo anch'io :(
io non riesco a fare il salto sopra la gioconda :cry:
eppure ho avvicinato l'espositore.. :confused:
Io niente scatti nel cimitero :confused:
Ciauzzz gamers... finalmente sto per iniziare anch'io questo nuovo capitolo di Lara Croft. Li ho giocati tutti e mi sono divertito molto... magari a volte di + a volte di meno.
Volevo chiedervi una cosa... quali sono i requisiti di sistema??? Non essendoci ni giro una demo non vorrei avere brutte sorprese. Il pc è quello Home in sign.
Thanks!
Per restare in tema, ieri sera mi son riguardato il dvd di Tomb Raider... azzz... Angelina Jolie! :mc:
Ciauzzzzzz
ragazzi chi mi aiuta?
mi trovo nella discoteca serpent rouge, ho quasi raggiunto la cima dove ci sono i fari ma non riesco ad aprire la porta della sala di controllo in cima; mi dice: i'm not strong enough!
che devo fare?
aiutatemi grazie
Ti devi avvicinare a quella specie di ponte alzato,ti avvicini e li dai un calcio e poi puoi aprire la porta :D
io non riesco a fare il salto sopra la gioconda :cry:
eppure ho avvicinato l'espositore.. :confused:
è facilissimo,salti proprio all'ultimo e ti aggrappi
ciao ragazzi un aiuto sono dentro al louvre nell'ufficio di madame (non mi ricordo il cognome) ho girato tutte le stanze ma non so' dove andare l'uscita di emergenza non si apre e negli uffici e nella sala di controllo delle telecamere non c'e' niente!
Originally posted by "zano"
ciao ragazzi un aiuto sono dentro al louvre nell'ufficio di madame (non mi ricordo il cognome) ho girato tutte le stanze ma non so' dove andare l'uscita di emergenza non si apre e negli uffici e nella sala di controllo delle telecamere non c'e' niente!
prendi la tessera di madame e torna indietro dove ci stava la porta che non potevi aprire .....che ti chiedeva la tessera
per MjKak
per superare quell'enigma devi prima aver preso le fotocopie simmboli mancanti ( che si trovano sotto appana entri nello scavo, uno in una cabina e l'altro dove cè lo scanner che scansiona il terreno.
poi aiutandoti con il DIARIO di von Croy non dovresti avere problemi: basta guardare il disegno li riportato.
Ciao
AIUTOOOOO.
Io invece mi sono bloccato a Praga nel Livello "LA SCENA DEL CRIMINE.
Sono salito sulla libreria ho spostato le catene, sono andato sull'orologio a pendolo, ho spostato le lancette alle ore 3.00, ma non succede nulla cosa devo fare ??
Un'altra cosa sul gioco, è veramente bello, sia per la storia, sia per la grafica; ( nonostante alcuni Bug) non ho mai visto tanti effetti 3D in un videgioco, VERAMENTE IMPRESSIONANTI ALCUNI LIVELLI.
Ciao
si ma impressionanti anche i bug ho una 9500 pro e il gioco a volte ha dei difetti e addirittura è lento...e che ce vuole ...l'ho presa da poco la 9500 pro della hercules 250 sacchi e devo vedermi giochi che rallentano di gia?!?! :(((
si parla di una patch per schede video ati speriamo risolva il tutto
:( :( :( :muro: :muro: :muro:
è facilissimo,salti proprio all'ultimo e ti aggrappi
infatti, era fin troppo facile ma io mi intrippo x poco! :D
Originally posted by "idargos"
per MjKak
per superare quell'enigma devi prima aver preso le fotocopie simmboli mancanti ( che si trovano sotto appana entri nello scavo, uno in una cabina e l'altro dove cè lo scanner che scansiona il terreno.
poi aiutandoti con il DIARIO di von Croy non dovresti avere problemi: basta guardare il disegno li riportato.
Ciao
Stai parlando della ruota con tutti quei simboli??
Io mi sono bloccato li! :D
le 2 fotocopie le ho prese ma non sono venuto a capo di niente... :confused:
kinderboy
08-07-2003, 19:50
devi correre verso l'uscita ;)
gli scatti nel cimitero li avevo anch'io :(fatto al primo colpo..solo che dopo il filmato di intermezzo..schermata nera.. :mad:
Ayrton
non è complicato.
Se vedi nel diario di Von Croy vedrai che devi bloccare sulla ruota 4 simboli: due sono visualizzati sul diario, gli altri due li hai in fotocopia. devi solo girare la ruota ed una volta che uno dei simboli va nella posizione indicata dal disegno sul diario, vai9 a destra e tiri la leva che blocca quel simbolo.
poi fai lo stesso con gli altri simboli8.
Ciao
avrei un problema di blocco :muro:
ho provato diverse risoluzioni e diverse impostazioni solo che dopo 2 o 3 min il pc si blocca
la scheda video è geforce 4 ti
ho provato anche con la nuova patch ma niente ed anche i driver + vecchi non sono serviti a niente
dopo varie prove sono riuscito anche a non farlo bloccare ma solo a farlo tornare al desktop, le impostazioni che ho cambiato sono "cubemaps reflections"
mi sono dimenticato di dire che ho provato anche con aa attivato, risultati: pessimi appena entra nel gioco si riavvia il pc :cry: :cry:
la ruota nn vi sa un po' di stargate? :D :cool: :D
Originally posted by "J-Ego"
Ciauzzz gamers... finalmente sto per iniziare anch'io questo nuovo capitolo di Lara Croft. Li ho giocati tutti e mi sono divertito molto... magari a volte di + a volte di meno.
Volevo chiedervi una cosa... quali sono i requisiti di sistema??? Non essendoci ni giro una demo non vorrei avere brutte sorprese. Il pc è quello Home in sign.
Thanks!
Per restare in tema, ieri sera mi son riguardato il dvd di Tomb Raider... azzz... Angelina Jolie! :mc:
Ciauzzzzzz
Col tuo sistema non dovresti avere problemi,rinunciando a qualche effetto (per via della geppo 3,ottima ma non in grado di supportare taluni effetti DX9).
Problemi stanno sorgendo a grappoli con le ATI (assurdo,ma è così).
Sulla Jolie,che te devo di'??? (comunque,consolati con il gioco,perchè Lara è veramente ben fatta) :cool:
sono ancora all'inzio ma l'unico cosa strana è l'audio che , nelle prime battute, non va (non ho installato gli EAX united); ho una Fortissimo 3 ed ho scelto audio SW visto che non mi va di smanettare nei settaggi (anche perchè è un problema che dura pochi passaggi)...
che problemi ci sono con i controlli?
l'unica differenza che ho notato è che adesso Lara non parte a razzo appena si preme il tasto avanti; probabilmente l'hanno fatto di proposito per tutti quelli che si addormentavano sui tasti e si sfracellavano al primo strapiombo (leggasi imbranati) :D
prima era tutto diviso in blocchi e quindi bastava un'occhiata per capire se un salto era fattibile, adesso bisogna solo fare l'abitudine alle distanze.
sertopica
09-07-2003, 00:24
Ciao ragazzi, sto giocando col tizio amico-nemico di Lara, e ora devo combattere col cinghiale-babbuino... Sto senza munizioni, quello mi sbrana! Come lo ammazzo???
io penso di esserci vicino e anke io sono a corto di munizioni......ma quella stella rotante non si può usare? :confused:
Col tuo sistema non dovresti avere problemi,rinunciando a qualche effetto (per via della geppo 3,ottima ma non in grado di supportare taluni effetti DX9).
Problemi stanno sorgendo a grappoli con le ATI (assurdo,ma è così).
Sulla Jolie,che te devo di'??? (comunque,consolati con il gioco,perchè Lara è veramente ben fatta) :cool:
Thanks! ;)
Ciauzzzzz
ragazzi non posso piu giocarci :( ogni 2 3 minuti circa mi si riavvia il pc....
prima bene o male riuscivo a giocare qlc bug qlc riavvio qlc blocco ma ora ogni 23 minuti boom mi si ariavvia il pc!!!
la mia config in sign e dire che ho da poco preso una 9500 pro che mi ha fatto uscire 250 sacchi!!
secondo voi è il gioco che hanno fatto uscire prematuramente oppure posso provare qlc per non avere problemi?!?!
qlc si trova nelle mie condizioni ovvero un gioco troppo instabile?!?!?
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
perche :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
ragazzi non posso piu giocarci :( ogni 2 3 minuti circa mi si riavvia il pc....
prima bene o male riuscivo a giocare qlc bug qlc riavvio qlc blocco ma ora ogni 23 minuti boom mi si ariavvia il pc!!!
la mia config in sign e dire che ho da poco preso una 9500 pro che mi ha fatto uscire 250 sacchi!!
secondo voi è il gioco che hanno fatto uscire prematuramente oppure posso provare qlc per non avere problemi?!?!
qlc si trova nelle mie condizioni ovvero un gioco troppo instabile?!?!?
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
perche :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
stesso mio problema, prima della patch mi si riavviava anche a mè. Dopo la patch si bloccava solamente cambiando questi settaggi ritorna al desktop "cubemaps reflections"
non preoccupatevi delle vostre schede video e configurazioni, è proprio il gioco pieno di bug e programmato coi piedi :muro:
finora con la 8500 non ho avuto alcun problema, sistema in sign. Catalyst 3.4
mio zio con la 9700 presa giusto ieri ha dei blocchi di sistema e freeze vari, ma credo siano dovuti più che altro al fatto che l'accoppiata Asus A7V8X + Radeon9700 da qualche grattacapo se non si disabilita l'AGP8X, se non si aggiorna il bios della mobo, se non si installano i driver aggiornati(ha su i Cata 3.2)
in effetti c'è da fare qualche interventino :D
Ragazzi sarò lamer...ma non riesco a capire osa devo fare dovo aver parlato con la vecchia(si lo so sono all'inizio, ma non ho tempo per giocarci, maledetto militare...). Apro quei 2-3 cassetti, prendo la bottiglia ma arrivano gli sbirri!!! Che tocca fare?? :confused:
mauroraddy
09-07-2003, 12:42
Eih raga, aiuto........... come si fa ad uscire dalla porta nel nascondiglio di bouchard? non appare il tasto azione e chiavi in giro non ne vedo............help me
Originally posted by "mauroraddy"
Eih raga, aiuto........... come si fa ad uscire dalla porta nel nascondiglio di bouchard? non appare il tasto azione e chiavi in giro non ne vedo............help me
quando è partito il filmto hai visto che si è aperta una cella, torna indietro e nella cella devi cercare la chiave
non ti dico dov'è, trovatela! :D
mauroraddy
09-07-2003, 12:55
Thanks! diabolico il trucchetto, ti ringrazio
Originally posted by "Sparpa"
Ragazzi sarò lamer...ma non riesco a capire osa devo fare dovo aver parlato con la vecchia(si lo so sono all'inizio, ma non ho tempo per giocarci, maledetto militare...). Apro quei 2-3 cassetti, prendo la bottiglia ma arrivano gli sbirri!!! Che tocca fare?? :confused:
Devi andare in cucina,al primo cassetto a destra trovi il diario,vai alla porta e fuggi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.