PDA

View Full Version : Tomb Raider The Angel of Darkness - Thread ufficiale

Pagine : 1 2 3 [4] 5

sonnybono
31-07-2003, 01:05
Originariamente inviato da Sparpa
si ce l'ho, adesso provo a mandartelo. Però cavolo qualcuno mi aiuti per il punto dove non riesco ad andare avanti...le ho provate tutte! :(
tra l'altro il punto che tu mi chiedi è appena prima di dove son rimasto bloccato, quindi.... :sofico:

non mi è arrivato niente...

mi da ancora errore uff...

cmq hai capito quale è la parte?
quando parli con il signore con i baffi che inizia il filmino..e che alla fine ti carica la fortezza di strahov

...

Sparpa
31-07-2003, 01:15
Originariamente inviato da sonnybono
non mi è arrivato niente...

mi da ancora errore uff...

cmq hai capito quale è la parte?
quando parli con il signore con i baffi che inizia il filmino..e che alla fine ti carica la fortezza di strahov

...
te l'ho mandato ora, abbi pazienza :D

anzi ti ho mandato tutti quelli che ho :sofico:

sonnybono
31-07-2003, 07:52
te l'ho mandato ora, abbi pazienza :D

anzi ti ho mandato tutti quelli che ho :sofico:

ok adesso ho visto..e li ho scaricati i save...

sto cercando la cartella di lara...mha'..sara' scomparsa
hehehe

ti faccio sapere..se va bene..spero che la mia avventura non finisca qui..

troppo bello come gioco

sonnybono
31-07-2003, 08:14
Build Jul 2 2003 17:30:55

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

mi da sempre questo errore...
come devo fare???

francescox87
31-07-2003, 08:26
Build Jul 2 2003 17:30:55

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

mi da sempre questo errore...
come devo fare???
prova a disinstallare ed a reinstallare, a me funziona facendo cosi
;)

sonnybono
31-07-2003, 09:46
Originariamente inviato da francescox87
prova a disinstallare ed a reinstallare, a me funziona facendo cosi
;)

dici che funziona???
cmq dopo lo devo isallare su un altro pc...
e provo ad istallare anche i save di sarpa...
speriamo bene,oggi vi faccio sapere...

francescox87
31-07-2003, 11:53
dici che funziona???
cmq dopo lo devo isallare su un altro pc...
e provo ad istallare anche i save di sarpa...
speriamo bene,oggi vi faccio sapere...
a me funziona, e l'errore che mi fa prima di disinstallare ed installare è uguale al tuo;), cmq i salvataggi con la disinstallazione non si cancellano (a me no, se a te si non voglio sapere niente :O ) quindi non backupparli ;)

Sparpa
31-07-2003, 12:04

ti faccio sapere..se va bene..spero che la mia avventura non finisca qui..

troppo bello come gioco
e perchè dovrebbe finire?? :D

sonnybono
31-07-2003, 14:07
e perchè dovrebbe finire?? :D

Ho provato su un altro pc ad istallare il gioco perche' non sono potuto andare a casa..
e funziona con i tuoi salvataggi..
la parte iniziale della fortezza di stravoh quale è?
in alto che bisogna scendere giu'?quella che tu hai salvato alle 14e23?

spero che a casa mi funziona ..

perche' dovrebbe finire?e se non va :(

sonnybono
31-07-2003, 14:08
a me funziona, e l'errore che mi fa prima di disinstallare ed installare è uguale al tuo;), cmq i salvataggi con la disinstallazione non si cancellano (a me no, se a te si non voglio sapere niente :O ) quindi non backupparli ;)

quindi se disistallo il gioco da pannello di controllo..
i save non si cancellano?

sicuro?

magari effettuo un copia ed in colla in una cartella che creo io..

non si sa mai :)

francescox87
31-07-2003, 14:12
quindi se disistallo il gioco da pannello di controllo..
i save non si cancellano?

sicuro?

magari effettuo un copia ed in colla in una cartella che creo io..

non si sa mai :)
disisnstallandolo da installazione applicazioni, tu cmq fatti un backup dei salvataggi se vuoi, poi fammi sapere ;)

sonnybono
31-07-2003, 14:35
disisnstallandolo da installazione applicazioni, tu cmq fatti un backup dei salvataggi se vuoi, poi fammi sapere ;)

djalkdjaslkdjasfhjkasdhglsagfioufkl<jcvnhzkjd

ok

quando arrivo a casa stasera o stanotte lascio un post

dm,sfkjahfjkshkjghkjghlfhhjksfhfheqeiojklsjamnmzc

Sparpa
31-07-2003, 17:30
Ho provato su un altro pc ad istallare il gioco perche' non sono potuto andare a casa..
e funziona con i tuoi salvataggi..
la parte iniziale della fortezza di stravoh quale è?
in alto che bisogna scendere giu'?quella che tu hai salvato alle 14e23?

spero che a casa mi funziona ..

perche' dovrebbe finire?e se non va :(
dovrebbe essere il primo salvataggio "la fortezza Stahov" non ricordo a che ora :D

cmq appena arrivi li...ehm...spiegami come fare perchè son 2 giorni che non riesco ad andare avanti e mi girano le pelotas :muro:

sonnybono
31-07-2003, 18:27
dovrebbe essere il primo salvataggio "la fortezza Stahov" non ricordo a che ora :D

cmq appena arrivi li...ehm...spiegami come fare perchè son 2 giorni che non riesco ad andare avanti e mi girano le pelotas :muro:

ok...
provo..
dimmi precisamente dove stai...

sonnybono
31-07-2003, 20:22
sparpa ma ti sei bloccato dove sta il cancello con il cane ed il gas sopra?

anche io :P
ci riprovo stasera

Sparpa
31-07-2003, 22:06
sparpa ma ti sei bloccato dove sta il cancello con il cane ed il gas sopra?

anche io :P
ci riprovo stasera
già, ed ho pure capito quello che tocca fare! si devono spostare quelle 2 casse una sopra l'altra, quelle di fronte alla valvola del vapore, e servono proprio per poter salire a chiuderla!
il problema è che mi dice "non ho abbastanza forza", quindi è chiaro che c'è una qualche azione da fare per acquistare forza. Ho spostato tutte le casse incontrate sino a quel punto ma nada...di forza nemmeno l'ombra!
sto seriamente scapocciando...:muro:

sonnybono
31-07-2003, 22:57
già, ed ho pure capito quello che tocca fare! si devono spostare quelle 2 casse una sopra l'altra, quelle di fronte alla valvola del vapore, e servono proprio per poter salire a chiuderla!
il problema è che mi dice "non ho abbastanza forza", quindi è chiaro che c'è una qualche azione da fare per acquistare forza. Ho spostato tutte le casse incontrate sino a quel punto ma nada...di forza nemmeno l'ombra!
sto seriamente scapocciando...:muro:

secondo me..bisogna tornare indietro

Sparpa
31-07-2003, 23:40
secondo me..bisogna tornare indietro
no....ci sono riuscito ma....era una tale cazzata!!! :eek:

se non ci riesci ti dico come fare ma....prima provaci. Quello che devi fare è tutto li alla rete coi cani....li acquisisci la forza(manco fosse Star Wars :sofico: ).

:cool:

Hanamichi
31-07-2003, 23:47

se non ci riesci ti dico come fare ma....prima provaci. Quello che devi fare è tutto li alla rete coi cani....li acquisisci la forza(manco fosse Star Wars :sofico: ).

la forza la si prende quando si riesce a muovere la cassa + in alto di tutte verso la rete!;)

sonnybono
31-07-2003, 23:55

ce l'ho fatta...
anche io adesso sto dietro la rete :)
vediamo chi si blocca per primo :P

sonnybono
31-07-2003, 23:57
Originariamente inviato da Hanamichi
la forza la si prende quando si riesce a muovere la cassa + in alto di tutte verso la rete!;)

anche tu stai dalle ns parti?

dieg
01-08-2003, 07:18
anche tu stai dalle ns parti?
lui l'ha finito;) :sofico:

francescox87
01-08-2003, 09:18
ragazzi è incredibile, stavo giocando e improvvisamente a lara si allungava la gamba ogli tanto (ho allegato foto) e da quel momento ha iniziato a passare attraverso le porte e muri :eek: (come se fosse un fantasma) fino a che non sono rimasto chiuso in una tomba :eek: :D .
Troppo LOL.
però speriamo che quando ci giochi di nuovo non mi faccia questi problemi :O
ciao

francescox87
01-08-2003, 09:19
ragazzi è incredibile, stavo giocando e improvvisamente a lara si allungava la gamba ogli tanto (ho allegato foto) e da quel momento ha iniziato a passare attraverso le porte e muri :eek: (come se fosse un fantasma) fino a che non sono rimasto chiuso in una tomba :eek: :D .
Troppo LOL.
però speriamo che quando ci giochi di nuovo non mi faccia questi problemi :O
ciao
eccomi intrappolato nella tomba

francescox87
01-08-2003, 09:25
mi dimenticavo di dirvi che sono rimasto bloccato nel cimitero e se salto sul balcone di fronte (vedi foto) e poi scendo nel cimitero (dove + avanti c'è un cane da uccidere) non so + dove andare, aiutatemi (sto da 2 giorni nel cimitero).
ciao

dieg
01-08-2003, 10:09
anche io ero entrato in quella tomba (però cercando di prendere un medikit):D
non devi salire su nessun balcone, trova un recinto dove c'è una statua (forse è un angelo o qualcosa del genere) e spingila;)
se non la riesce a spingere lì sempre in quel recinto c'è una porta, aprila e ti dirà che ora ha forza;)

Sparpa
01-08-2003, 12:29
ce l'ho fatta...
anche io adesso sto dietro la rete :)
vediamo chi si blocca per primo :P
ma io mi sono sbloccato, solo perchè non disponevo bene le casse son stato fermo 2 giorni, per la miseria!! :muro:

cmq voglio dire...li dentro stanno allevando un bel "cagnolino"...secondo me dovrebbero dargli meno bistecche :D

p.s. il cagnolino non è il Rotweiler :eek:

sonnybono
01-08-2003, 15:02
ma io mi sono sbloccato, solo perchè non disponevo bene le casse son stato fermo 2 giorni, per la miseria!! :muro:

cmq voglio dire...li dentro stanno allevando un bel "cagnolino"...secondo me dovrebbero dargli meno bistecche :D

p.s. il cagnolino non è il Rotweiler :eek:

ieri notte..dopo aver disposto il tutto e saltato il cancello..
ho salvato..
ci rigioco stasera...o domani...

per quanto riguarda la forza..io subito l'ho presa..
soltanto che non trovavo dove si chiudeva il gas

francescox87
01-08-2003, 15:16
non devi salire su nessun balcone, trova un recinto dove c'è una statua (forse è un angelo o qualcosa del genere) e spingila
non trovo l'angelo dove si trova, sono entrato in un recinto dove c'è una porta e dice non si sposta non sono abbastanza forte.
dove si trova quest'angelo?

dieg
01-08-2003, 17:25
non trovo l'angelo dove si trova, sono entrato in un recinto dove c'è una porta e dice non si sposta non sono abbastanza forte.
dove si trova quest'angelo?
gira per il cimitero...cerca una tomca e sali sopra, a questo punto salta dentro un recinto e li c'è una statua;)

francescox87
01-08-2003, 18:46
Originariamente inviato da dieg
gira per il cimitero...cerca una tomca e sali sopra, a questo punto salta dentro un recinto e li c'è una statua;)
non è che mi posti uno screenshot non riesco proprio a trovare quella statua eppure sono saltato in tutti (o perlomeno quelli che ho visto) i recinti.

dieg
01-08-2003, 19:13
non è che mi posti uno screenshot non riesco proprio a trovare quella statua eppure sono saltato in tutti (o perlomeno quelli che ho visto) i recinti.
azzz...il problema è che il punto l'ho già passato da un pezzo...comunque continua a girare nel cimitero, finch'è la vedi;)

Sparpa
01-08-2003, 19:20
ci sto giocando praticamente a rate, ma certo che ci sono un sacco di bei esemplari la dentro :D

sonnybono
01-08-2003, 19:41
ci sto giocando praticamente a rate, ma certo che ci sono un sacco di bei esemplari la dentro :D

non dirmi che ti sei bloccato come me nel centro biologico!?!:muro: :muro: :muro:

IL FATTO è CHE NON SI PUO' TORNARE INDIETRO argh!
e le piante?!?!
le voglio far fuori hhihi

MI saro' perso' di sicuro qualche pezzo per strada perche' la porta di fronte non si apre!!!

francescox87
01-08-2003, 19:44
azzz...il problema è che il punto l'ho già passato da un pezzo...comunque continua a girare nel cimitero, finch'è la vedi;)
non è che sai dirmi + o - dove è?
si trova nel punto dove si scende, o nel punto dove poi c'è il dobermann?
dammi qualche indicazione di + perchè ci sto impazzendo.
ma l'angelo è vicino al recinto di metallo (stile cancello) dove si trova la porte che Lara non riesce ad aprire e dice: "Non si sposta, non sono abbastanza forte"
aiutatemi vi prego!

Sparpa
01-08-2003, 19:45
non dirmi che ti sei bloccato come me nel centro biologico!?!:muro: :muro: :muro:

IL FATTO è CHE NON SI PUO' TORNARE INDIETRO argh!
e le piante?!?!
le voglio far fuori hhihi

MI saro' perso' di sicuro qualche pezzo per strada perche' la porta di fronte non si apre!!!
si apre si apre....controlla tutto perchè il meccanismo per aprirla c'è :p

la fauna è variegata cmq :D

IceHeart
01-08-2003, 20:43
Ciao ragazzi, sono nella sala delle stagioni, dopo esser salito sopra le colonne che salgono e scendono, andato sui cornicioni a tirar la leva non so più cosa fare. Mi aiutate? Ciaoooooooo

dieg
01-08-2003, 20:50
Originariamente inviato da IceHeart
Ciao ragazzi, sono nella sala delle stagioni, dopo esser salito sopra le colonne che salgono e scendono, andato sui cornicioni a tirar la leva non so più cosa fare. Mi aiutate? Ciaoooooooo
si dovrebbe aprire una porta sempre sul cornicione;)

Sparpa
01-08-2003, 20:50
ahi ahi non hai letto il thread :sofico:

controlla il soffitto :D perchè ti ci devi arrampicare fino ad arrivare all'apertura che vedi. Però è un percorso a 2 fasi, visto che dovrai fare una sosta sulla piattaforma alla tua sinistra o non ci arriverai in tempo, prima che finisca la barra di energia.

;)

dieg
01-08-2003, 20:52
ahi ahi non hai letto il thread :sofico:

controlla il soffitto :D perchè ti ci devi arrampicare fino ad arrivare all'apertura che vedi. Però è un percorso a 2 fasi, visto che dovrai fare una sosta sulla piattaforma alla tua sinistra o non ci arriverai in tempo, prima che finisca la barra di energia.

;)
ah..io credevo la prima leva....:muro:

sonnybono
01-08-2003, 21:11
si apre si apre....controlla tutto perchè il meccanismo per aprirla c'è :p

la fauna è variegata cmq :D
e la flora?:sofico:

Mavettor
01-08-2003, 21:17

Azzarola.............dove???????????? Non c'è traccia di statua da nessuna parte e davanti alla porta mi dice che non ho abbastanza forza...........Aiutatemi o commetto qualcosa di insensato.........;)

dieg
01-08-2003, 21:20
devi salire prima su un blocco di cemento (o tomba...) poi salti dentro a quel recinto che ti dico...(se salti dritto sali su un balconcino) comunque il punto esatto non lo so , ho girato un po' nel cimitero e l'ho trovata...:mc:

IceHeart
01-08-2003, 21:47
Grazie per i suggerimenti......è dura questa..la barra scende velocemente...ciaooooo al prossimo suggerimento.... ;)

Sparpa
02-08-2003, 00:43
e la flora?:sofico:
in effetti anche la flora, una piantina del genere come anti-mosche e zanzare nel soggiorno ce la vedrei bene :D

voglio contattare sti Cabal e sentire se spediscono da Praga :eek: :D

Sparpa
02-08-2003, 03:07
ammazza...in seguito diventa allucinante!! :eek:

ma come cavolo avete fatto a finirlo in così poco tempo voialtri?? :eek:

albasnake
02-08-2003, 03:52

Giocandoci 12 ore/giorno, installato domenica, finito il giovedì stesso :D :D :D

Sparpa
02-08-2003, 11:10
Originariamente inviato da albasnake
Giocandoci 12 ore/giorno, installato domenica, finito il giovedì stesso :D :D :D
ci hai preso le ferie? :D :eek:

sonnybono
02-08-2003, 11:22

sai perche' mi ero bloccato..alle tre fontane nel centro ricerche non usciva la mano......
quindi non si apriva la porta..

ho caricato il quadro precendente anche se tu mi avevi detto controlla la flora...

ritorno li' parlo con il tale..

e vien fuori anche la mano

ho passato due tre stanze..
ho passato quella dove bisogna trovare il codice..

dove stanno i pazzi.. :P

anzi sto all'aerea di sicurezza...e sto giocando con il ragazzo...

Sparpa
02-08-2003, 16:29

idem :)

a me ragazzi sembra un gran bel gioco, con una trama quantomeno appassionante ^^

Sparpa
02-08-2003, 18:55
boh...sarò scarso ma...Kurtis finisce le munizioni dentro l'area di sicurezza!! com'è possibile?? :eek:
tutti quegli "matti con gli artigli" mi seccano! mmmm....

Ayrton
02-08-2003, 21:41
ho ripreso a giocare dopo un pò di tempo ed ho appena recuperato l'icona del 5° quadro ma appena apro la porta quella con le chiavi recuperate da Bouchard il gioco si pianta! :mad:
ho provato ormai troppe volte, il problema sembra essere di driver video, se entro e mi giro a dx funziona ma appena mi giro verso dx x proseguire il gioco graficamente si pianta, unica cosa che posso fare e spingere il bottoncino del reset del pc
che faccio??? :mc: :muro: :mc: :cry: :cry:

dai che voglio finirlo!!!:cry: :cry: :cry:

Hanamichi
03-08-2003, 00:13
Originariamente inviato da Ayrton
ho ripreso a giocare dopo un pò di tempo ed ho appena recuperato l'icona del 5° quadro ma appena apro la porta quella con le chiavi recuperate da Bouchard il gioco si pianta! :mad:
ho provato ormai troppe volte, il problema sembra essere di driver video, se entro e mi giro a dx funziona ma appena mi giro verso dx x proseguire il gioco graficamente si pianta, unica cosa che posso fare e spingere il bottoncino del reset del pc
che faccio??? :mc: :muro: :mc: :cry: :cry:

dai che voglio finirlo!!!:cry: :cry: :cry:

faceva anche a me la stessa identica cosa... l'unica soluzione e uscire dalla porta, nn girarsi verso sinistra, ma saltare nella stessa direzione verso sinistra!;)

Ayrton
03-08-2003, 07:13
faceva anche a me la stessa identica cosa... l'unica soluzione e uscire dalla porta, nn girarsi verso sinistra, ma saltare nella stessa direzione verso sinistra!;)
ho provato a saltare a dx a sx in alto in basso ho disinstallato e reinstallato il gioco ho rigiocato l'intero quadro ma niente da fare, si blocca sempre in quel punto! :mad:
sapete come ho risolto?
ho disinstallato i catalist 3.6 ho istallato i 3.4 e sono riuscito a passare quel punto senza problemi
invece di migliorare questi driver li peggiorano.. :eek:

Everland
03-08-2003, 11:23
:eek:

Ora anch'io ho Tomb Raider AOD... ma prima di installarlo volevo sapere da qualcuno quanto occupa esattamente sull'hdd, visto che ho un pò di problemi di spazio nelle partizioni...

Thanks... :)

Ever4ever

Sparpa
03-08-2003, 11:35

invece di migliorare questi driver li peggiorano.. :eek:
non generalizziamo via, io con i 3.6 non ho avuto il tuo problema per esempio ;)

Sparpa
03-08-2003, 11:36
Originariamente inviato da Everland

Ora anch'io ho Tomb Raider AOD... ma prima di installarlo volevo sapere da qualcuno quanto occupa esattamente sull'hdd, visto che ho un pò di problemi di spazio nelle partizioni...

Thanks... :)

Ever4ever
esattamente 1,44 Gb ;)

Everland
03-08-2003, 11:39
Grazie mille... ;)

Ci sta proprio "a filo"... al massimo tolgo windows per fare spazio... :D :sofico: :D

Ever4ever

Sparpa
03-08-2003, 11:44
Originariamente inviato da Everland

Ci sta proprio "a filo"... al massimo tolgo windows per fare spazio... :D :sofico: :D

ah, se ci riesci a farlo funzionare senza winzozz poi dovrai dirmi come hai fatto :sofico:

Ayrton
03-08-2003, 16:48
Mi trovo sotto il complesso Strakov dove c'è qualla specie di cerchio al centro, c'è una porta a sx che appena la tocco divento azzuro e muoi a dx c'è la recinzione con le casse ed in fondo c'è un corridoio con tutti quei laser
dove vado?? :confused:

xpit
03-08-2003, 17:13
come si uccide quella specie di grosso ragno .................... :confused:

.............................oaic

sonnybono
03-08-2003, 18:20
Originariamente inviato da xpit
come si uccide quella specie di grosso ragno .................... :confused:

.............................oaic

SEI AL RITORNO DI BOAZ?
stai giocando con il maschio?
quanti colpi hai ???
io 23..

cmq..guarda che se provi a spararlo nell'occhio qualcosa succede...
quindi io penso di avere poki colpi e li devo gestire bene

SARPA TU DOVE SEI?

Ayrton
03-08-2003, 18:28
Mi trovo sotto il complesso Strakov dove c'è qualla specie di cerchio al centro, c'è una porta a sx che appena la tocco divento azzuro e muoi a dx c'è la recinzione con le casse ed in fondo c'è un corridoio con tutti quei laser
dove vado?? :confused:
nessuno che mi dà almeno un indicazione di cosa devo fare?
:(

Sparpa
03-08-2003, 19:05
nessuno che mi dà almeno un indicazione di cosa devo fare?
:(
leggi le altre pagine, mi ero bloccato anche io li ;)

ops...forse non abbiamo spiegato come fare però :D
Beh, vedi le casse vicino alla rete dove ci sono i cani? devi disporle in modo da avvicinare il più possibile la cassa più alta alla trave dove Lara dovrà aggrapparsi. Spostando appunto l'ultima cassa, acquisirai poi la forza necessaria per spostare quelle 2 casse una sopra l'altra, che ti serviranno poi per raggiungere la valvola per spegnere il vaporeq(queste le vedi perchè sono in prossimità del muro di fronte alla valvola) Che ovviamente è quello li alla rete dei cani, e che ti ostruisce la strada per oltrepassare la rete

:sofico:

SARPA TU DOVE SEI? ehm...Sparpa grazie :D

sono bloccato nel centro di ricerca sotterraneo, perchè non mi bastano le munizioni e vengo ucciso dai "matti"....
Forse ho capito come fare, ma devo capire come evitarli prima di....beh dai arrivateci :D è lo schema dopo il "Sanatorio"

sonnybono
03-08-2003, 20:05

ehm...Sparpa grazie :D

sono bloccato nel centro di ricerca sotterraneo, perchè non mi bastano le munizioni e vengo ucciso dai "matti"....
Forse ho capito come fare, ma devo capire come evitarli prima di....beh dai arrivateci :D è lo schema dopo il "Sanatorio" [/QUOTE]

sorry ;)
ho passato il sanatorio
SEI AL RITORNO DI BOAZ?
l'hai gia' ucciso?

IceHeart
03-08-2003, 20:14
Ciao Dieg, sono sempre nella sala delle stagioni. Blokkato sul cornicione....non riesco nemmeno ad arrivare alla piattaforma alla mia sinistra...l'energia finisce un attimo prima ke arrivi. C'è una strada ke mi permetta di arrivarci per tempo? Altrimenti non so come fare....... Inviatemi un file save della piattaforma che mi permetta di continuare a giocare, ciaooooo e grazie!!!!

Ayrton
03-08-2003, 20:17

Beh, vedi le casse vicino alla rete dove ci sono i cani? devi disporle in modo da avvicinare il più possibile la cassa più alta alla trave dove Lara dovrà aggrapparsi. Spostando appunto l'ultima cassa, acquisirai poi la forza necessaria per spostare quelle 2 casse una sopra l'altra, che ti serviranno poi per raggiungere la valvola per spegnere il vaporeq(queste le vedi perchè sono in prossimità del muro di fronte alla valvola) Che ovviamente è quello li alla rete dei cani, e che ti ostruisce la strada per oltrepassare la rete

ok grazie, ci provo..
:p

Sparpa
03-08-2003, 20:59

ho passato il sanatorio
SEI AL RITORNO DI BOAZ?
l'hai gia' ucciso?
non sono al ritorno di Boaz, sono nel centro di ricerca(mi pare si chiami così), dove c'è il laboratorio in cui trovo il Proto...

il problema è che per ammazzare quei deficienti :D finisco le munizioni!!! Forse non devo ammazzarli ed aspettare che il Proto si ingozzi con quella guardia nascosta dietro la paratia di ferro :D
quindi fregargli l'arma :p

Rimane il fatto che le munizioni sono poche...

uhm...poi...Ritorno di Boaz?? perchè ritorno?? c'è una prima volta? :confused: :sofico:

dieg
03-08-2003, 21:03
Ciao Dieg, sono sempre nella sala delle stagioni. Blokkato sul cornicione....non riesco nemmeno ad arrivare alla piattaforma alla mia sinistra...l'energia finisce un attimo prima ke arrivi. C'è una strada ke mi permetta di arrivarci per tempo? Altrimenti non so come fare....... Inviatemi un file save della piattaforma che mi permetta di continuare a giocare, ciaooooo e grazie!!!!
devi provare un po' di volte...cerca di tagliare bene le curve e vedrai che arrivi in tempo....;)
salvataggi non ne ho in quel punto...:mc:

xpit
03-08-2003, 22:03
SEI AL RITORNO DI BOAZ?
quanti colpi hai ???
io 23..

SARPA TU DOVE SEI?

si li ......................
;)

ma come si uccide il ragno ................................ :confused:

..................................oaic

Hanamichi
03-08-2003, 23:20
SEI AL RITORNO DI BOAZ?
quanti colpi hai ???
io 23..

SARPA TU DOVE SEI?

sonny guarda bene che in giro trovi un caricatore che compare ogni volta che finisci i colpi!;)

albasnake
03-08-2003, 23:29
uhm...poi...Ritorno di Boaz?? perchè ritorno?? c'è una prima volta? :confused: :sofico:
Se ci pensi bene, dovresti ricordarti di una signorina di nome Boaz, peraltro bruttina che fa una triste fine per aver disobbedito a Heckart ;) ;) ;)

sonnybono
03-08-2003, 23:50
sonny guarda bene che in giro trovi un caricatore che compare ogni volta che finisci i colpi!;)

in effetti lo stavo cercando..
ma non è come il cane..
questo non lo trovo mica..

sonnybono
03-08-2003, 23:51
Se ci pensi bene, dovresti ricordarti di una signorina di nome Boaz, peraltro bruttina che fa una triste fine per aver disobbedito a Heckart ;) ;) ;)
??? non la ricordo ;) cmq mi fido

albasnake
03-08-2003, 23:55
??? non la ricordo ;) cmq mi fido
Quando sei in quello stanzone altissimo, nel centro di ricerca biologica, dopo varie peripezie srai arrivato in cima, lì è partito un filmatino, Lara di nascosto vede una scena raccapricciante...

sonnybono
04-08-2003, 00:22
Quando sei in quello stanzone altissimo, nel centro di ricerca biologica, dopo varie peripezie srai arrivato in cima, lì è partito un filmatino, Lara di nascosto vede una scena raccapricciante...

si si ho capito

sonnybono
04-08-2003, 00:23
non sono al ritorno di Boaz, sono nel centro di ricerca(mi pare si chiami così), dove c'è il laboratorio in cui trovo il Proto...

il problema è che per ammazzare quei deficienti :D finisco le munizioni!!! Forse non devo ammazzarli ed aspettare che il Proto si ingozzi con quella guardia nascosta dietro la paratia di ferro :D
quindi fregargli l'arma :p

Rimane il fatto che le munizioni sono poche...

vuoi la soluzione?
spara di meno :)
dai scherzo..cmq avvicinati il piu' possibile che dopo 4-5 colpi muoiono se non ricordo male...e nelle varie stanze trovi nuove munizioni...

o stai parlando nella stanza dove ci sono i due tipi???
che non appena li vedi iniziano a correrti indietro?
se è li' gira per la stanza e capirai..guarda gli angoli ;)

Ayrton
04-08-2003, 07:17

ho spostato le casse avvicinando quella alta vicino alla recinzione ma appena ci salgo sopra il vapore mi uccide e anche se salto velocemente non riesco ad aggrapparmi...
:confused:

keygarden
04-08-2003, 07:36
ho spostato le casse avvicinando quella alta vicino alla recinzione ma appena ci salgo sopra il vapore mi uccide e anche se salto velocemente non riesco ad aggrapparmi...
:confused:

Le hai spostato bene? lara e' diventata piu' forte?
bene, ora devi chiudere il vapore girando la valvola che si trova piu' indietro sulla stessa parete.
Per farlo devi spostare le due casse (sono disposte una sopra l'altra) in modo da poter salire e chiudere la valvola.

Ayrton
04-08-2003, 07:46
Originariamente inviato da keygarden
Le hai spostato bene? lara e' diventata piu' forte?
bene, ora devi chiudere il vapore girando la valvola che si trova piu' indietro sulla stessa parete.
Per farlo devi spostare le due casse (sono disposte una sopra l'altra) in modo da poter salire e chiudere la valvola.
:D ho chiuso la valvola ed ho passato la recinzione! :D

francescox87
04-08-2003, 10:35
ciao, sabato ho trovato la statua (finalmente) ma ora sono rimasto bloccato di nuovo, mi trovo al monte dei pegni di.... e dopo aver aperto una porta con la combinazione trovata nel portafoglio dell'uomo morto, ho preso tutti gli oggetti e si è innescata una bomba, allora dopo il filmato ho aperto la porta e sono corso alla botola (lara li dice sembra essere una via di uscita, ma io per passo avanti per recuperare tempo) l'ho aperta sono sceso ma per quando arrivo nel fosso, non riesco nemmeno a fare 2 passi che muoio.
non è che avete un salvataggio dopo questa parte? (per me critica :( )
o al max ditemi come fare per fare + velocemente tutto
ho provato 10/15 volte ma niente
:muro:

maxbo
04-08-2003, 11:09
:muro:

la procedura è giusta, ti posso solo consigliare di usare il tasto
"corri" che mi sembra sia lo "0" di + non so che dirti,
io l'ho passato al secondo tentativo... tanto non devi fare molto
perchè appena fatto 2 passi nel tubo parte un filmato
e il livello è finito.

:D :D

kinderboy
04-08-2003, 11:18
ciao, sabato ho trovato la statua (finalmente) ma ora sono rimasto bloccato di nuovo, mi trovo al monte dei pegni di.... e dopo aver aperto una porta con la combinazione trovata nel portafoglio dell'uomo morto, ho preso tutti gli oggetti e si è innescata una bomba, allora dopo il filmato ho aperto la porta e sono corso alla botola (lara li dice sembra essere una via di uscita, ma io per passo avanti per recuperare tempo) l'ho aperta sono sceso ma per quando arrivo nel fosso, non riesco nemmeno a fare 2 passi che muoio.
non è che avete un salvataggio dopo questa parte? (per me critica :( )
:muro: se non riesci..mandami un pvt con l'e-mail..ti mando il save
;)

Ayrton
04-08-2003, 11:24
Originariamente inviato da kinderboy
se non riesci..mandami un pvt con l'e-mail..ti mando il save
;)
troppo comodo! :sofico:
fallo provare e riprovare.. deve correre!!! :sofico:

kinderboy
04-08-2003, 11:47
troppo comodo! :sofico:
fallo provare e riprovare.. deve correre!!! :sofico: ok..il save non te lo do' + ..gnegnegne' :D

sonnybono
04-08-2003, 11:48
NN RIESCO AD UCCIDERE BOAZZZZZZZZZZ

GLI SONO SALTATI DUE COSE SULLA SCHIENA MA LE ALTRE DUE SEMRANO NON MOLLARE...

MA BISOGNA COLPIRLO SOTTO..DOVE C'E' IL VISO DEL TIPO?

francescox87
04-08-2003, 11:56
Ragazzi p*rca Pupazza, ci ho provato 2/3 minuti prima che kinder mi mandasse il save e ci sono riuscito:) ma quando stavo evdendo il filamto ed una persona stava dicendo : "Stimatissimi membri," puf si è riavviato il computer :mad: (ma con la patch non si risolveva il problema?)
dopo mangiato riprovo e se succede di nuovo uso il save di kinder.
ps: ke st*on*o io ho disinstallato parecchie volte traod
:muro: e non ho installato + la patch :muro: ke scemo ke sono :rolleyes:

Ellade
04-08-2003, 13:53
sito ufficiale,qui c'è tutto
http://tombraider.videogame.it/newtr/

Ayrton
04-08-2003, 14:17
Originariamente inviato da kinderboy
ok..il save non te lo do' + ..gnegnegne' :D
prima che kinder mi mandasse il save

:mad:
:sofico: :sofico:

kinderboy
04-08-2003, 17:14
:mad:
:sofico: :sofico: e che azz...:D utente in difficolta' ;)

Sparpa
04-08-2003, 18:51
ah ok, io pensavo ci fosse una prima volta dove si affronta Boaz, è per questo che lo chiedevo. Anche perchè, quando Boaz viene data in pasto a quella bestiaccia, poi si sente quel cacchio di ronzio...tanto è vero che ogni 2 passi mi fermavo a guardare per aria, tante le volte mi arrivasse addosso qualche insettaccio :sofico:

ok, controllerò meglio gli angoli in cerca di munizioni nel centro di ricerca :)

IceHeart
04-08-2003, 21:28
Ciao dieg...nulla da fare...le ho provate tutte...almeno credo...vabbuò mi sto per arrendere.. Ciao
Ps: Grazie lo stesso

dieg
04-08-2003, 22:22
Ciao dieg...nulla da fare...le ho provate tutte...almeno credo...vabbuò mi sto per arrendere.. Ciao
Ps: Grazie lo stesso
ma alla prima piattaforma sei arrivato almeno?
la parte + difficile è arrivare su alla seconda....:mc:

Ayrton
05-08-2003, 13:18
ragazzi arrivato a questo punto che faccio?
sono appena stato nella stanza con il giornalista morto e stò in questo corridoio ma se salto anche quei ultimi lase muoio.. che faccio? :confused:

http://ayr.altervista.org/immagini/traod1.jpg

Sparpa
05-08-2003, 14:26
ma dai non ti impuntare su queste cavolate.... :p

estrai l'arma e guardati un pò intorno....

p.s. cmq l'immagine non si vede, anche se ho capito dove sei

Ayrton
05-08-2003, 16:00
ma dai non ti impuntare su queste cavolate.... :p

estrai l'arma e guardati un pò intorno....

p.s. cmq l'immagine non si vede, anche se ho capito dove sei
in giro non c'è nulla da sparare.. :confused:

xpit
05-08-2003, 18:02
come caxxo si uccide boaz ............................:mad:

gli sto scaricando una marea di caricatori ............................ :mad:

ma non muore ...............???????????????????????''

............................oaic

alexio.bin
05-08-2003, 18:32
ciao, ho da poco acquistato TR 6, purtroppo non gira come dovrebbe con un xp 1600+, 512 mb e Ati 9700 pro , poichè è praticamente impossibile leggere tutte le pagine, qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
Please Help me!!!

Ayrton
05-08-2003, 18:37
SPARPA DOVE SEI??!!??!!

AIUTO!!!!
:cry: :cry: :cry:

:D

Sparpa
05-08-2003, 19:53
uhm...:D

estrai l'arma e girati a 90° verso destra, Lara dovrebbe puntare un bersaglio con l'arma. Altro non è che una bombola di gas, che esplodendo farà ruzzolare verso i raggi laser una specie di grande bobina dei cavi, che appunto è vicino alla bombola.
ora, lasciala ruzzolare via, e vedrai che questa farà esplodere le mine, e si posizionerà esattamente dall'altra parte interrompendo l'ultimo dei raggi laser.
Ora tu avvicinati ai raggi laser più vicini a te, e vedrai sulla destra che ci sono 2 di questi mega rotoli uno sopra l'altro, da cui partono i laser. Sali sopra questi e scavalca i primi raggi laser.
Per quelli dopo, posizionati un pò dove vuoi, magari evitando di saltare proprio dove si trova l'ultima mina :D

per saltare gli ultimi raggi laser, posizionati in modo da poter saltare e cadere proprio dove c'è il laser interrotto dal rotolone che hai fatto ruzzolare fino li prima.

claro? :cool:

dieg
05-08-2003, 19:55
claro che si...est havana club... :D

Ayrton
05-08-2003, 19:58
uhm...:D

estrai l'arma e girati a 90° verso destra, Lara dovrebbe puntare un bersaglio con l'arma. Altro non è che una bombola di gas, che esplodendo farà ruzzolare verso i raggi laser una specie di grande bobina dei cavi, che appunto è vicino alla bombola.
ora, lasciala ruzzolare via, e vedrai che questa farà esplodere le mine, e si posizionerà esattamente dall'altra parte interrompendo l'ultimo dei raggi laser.
Ora tu avvicinati ai raggi laser più vicini a te, e vedrai sulla destra che ci sono 2 di questi mega rotoli uno sopra l'altro, da cui partono i laser. Sali sopra questi e scavalca i primi raggi laser.
Per quelli dopo, posizionati un pò dove vuoi, magari evitando di saltare proprio dove si trova l'ultima mina :D
Fino a qui tutto già fatto il problema nasce dopo...

per saltare gli ultimi raggi laser, posizionati in modo da poter saltare e cadere proprio dove c'è il laser interrotto dal rotolone che hai fatto ruzzolare fino li prima.

appena salto e tocco terra Lara, cioe Io, muore , eppure come vedi l'energia non mi manca e non riesco a capire cosa è che mi uccide

Ayrton
05-08-2003, 20:00
infatti l'immagine che vedi è proprio all'ultimo salto, puoi notare il rotolone di cui hai parlato tu

Sparpa
05-08-2003, 20:01
infatti l'immagine che vedi è proprio all'ultimo salto, puoi notare il rotolone di cui hai parlato tu
ma dimmi...la corrente l'hai staccata dal centralino di comando? :D

secondo me no :sofico:

Ayrton
05-08-2003, 20:06
ti riferisci al megacomputer nella saletta di ritrovo sopra la scaletta?
si che l'ho staccata in 4 settori, così dice Lara, e se non sbaglio lì è partito il filmato con la biocupola e quel "cane" carino che spero di non incontrare più avanti... :D

Sparpa
05-08-2003, 20:12
quel "cane" carino che spero di non incontrare più avanti... :D
allora toglitelo dalla testa :D

mi pare strano che ti muoia...boh...ma sei sicuro di non toccare nessun raggio laser? perchè significa morte istantanea...

Ayrton
05-08-2003, 20:30
ho dovuto rigiocare il livello e sono riuscito a passare
adesso mi trovo nel giardino biologico, quel bastardo mi ha spruzza l'insetticida ed è scappato :mad:

aspetto un pò a chiedervi cosa devo fare, prima ci tento io :D

Sparpa
05-08-2003, 20:42

;)

in compenso ora mi trovo in una situazione davvero spiacevole...ho finito le munizioni con i matti e...non se ne trovano più poi! ce ne sono solo nella sala con la bestiaccia! ho sbagliato qualcosa oppure il gioco è così? :eek: :confused:

IceHeart
05-08-2003, 20:56
Ciao dieg...allora sono su un cornicione, alla mia destra, lara gurada il muro, c'è una leva, stesso lato della piattaforma, difronte un muro dove salire, salgo fino a che lara rimane appesa, vado verso la piattaforma e lara cade a qcl cm dalla piattaforma. Ciaooooooooo

albasnake
05-08-2003, 21:24
come caxxo si uccide boaz ............................:mad:

gli sto scaricando una marea di caricatori ............................ :mad:

ma non muore ...............???????????????????????''

............................oaic
M'ero bloccato anche io a Boaz, poi ho letto nelle prime 20pagine di questo thread... devi sparare alle alette sopra la schiena del ragnone, ce ne sono 4, le prime due vanno facili, le altre due non le mira automaticamente, devi schiacciare il tasto "fine" ossia quello per rotolare (ma non sono sicuro di questo), non chiedermi perchè, e poi sorpresa :eek: :eek: :eek:

Ah dimenticavo, perchè Boaz scopra le alette ovviamente devi scaricare colpi in faccia alla tipa in modo che il ragno si accasci a terra.

Ayrton
05-08-2003, 21:26
M'ero bloccato anche io a Boaz, poi ho letto nelle prime 20pagine di questo thread... devi sparare alle alette sopra la schiena del ragnone, ce ne sono 4, le prime due vanno facili, le altre due non le mira automaticamente, devi schiacciare il tasto "fine" ossia quello per rotolare, non chiedermi perchè, e poi sorpresa :eek: :eek: :eek:
quasi quasi lo stamperei questo tuo consiglio :D mi avvicino a questo essere e solo a vederlo prima nel filmato mi era venuta voglia di lasciar perdere questo gioco :sofico:

albasnake
05-08-2003, 21:51
Ho modificato il post di prima perchè non mi sembrava chiaro al max, cmq guarda io sono pentito di aver letto, era più fico se me lo scoprivo da solo, anche perchè non è impossibile notare che se guardi boaz di lato mira le alette, molto peggio il guardiano della sala delle stagioni secondo me, ci ho perso 4 ore secche prima di cercare la sol su internet.....

Sparpa
06-08-2003, 00:08
quindi Boaz viene dopo il Proto? ma nessuno mi risponde sul fatto delle munizioni...ho sbagliato io oppure è così?

albasnake
06-08-2003, 00:56
quindi Boaz viene dopo il Proto? ma nessuno mi risponde sul fatto delle munizioni...ho sbagliato io oppure è così?
Si si, Boaz verrà più avanti. Per quanto riguarda il Proto, tranquillo, non esiste gioco che devi tornare indietro a prendere munizioni, c'è il caricatore che ricompare ;)
Lascio a te capire come ucciderlo, ti ricordo che è in parte Nephilim e quindi solo uno dei tre cristalli lo può uccidere.....

Ayrton
06-08-2003, 07:25
ho dovuto rigiocare il livello e sono riuscito a passare
adesso mi trovo nel giardino biologico, quel bastardo mi ha spruzza l'insetticida ed è scappato :mad:

SPARPA!!!!! :sofico:

Ayrton
06-08-2003, 08:36
sai perche' mi ero bloccato..alle tre fontane nel centro ricerche non usciva la mano......
quindi non si apriva la porta..

ho caricato il quadro precendente anche se tu mi avevi detto controlla la flora...

ritorno li' parlo con il tale..

e vien fuori anche la mano

ho passato due tre stanze..
ho passato quella dove bisogna trovare il codice..

dove stanno i pazzi.. :P

nemmeno a me esce la mano :cry:
mò vedo se ho un salvataggio precedente... :cry:

Ayrton
06-08-2003, 08:48
infatti, ho rigiocato il livello e sono riuscito a passare la porta, solo che... adesso ho un altro problema, anzi tre!!
quei tre baccherozzi, il primo ceffo si uccide subito ma quei tre? :sofico:

dieg
06-08-2003, 10:21
Ciao dieg...allora sono su un cornicione, alla mia destra, lara gurada il muro, c'è una leva, stesso lato della piattaforma, difronte un muro dove salire, salgo fino a che lara rimane appesa, vado verso la piattaforma e lara cade a qcl cm dalla piattaforma. Ciaooooooooo
cerca di guadagnare qualche secondo di presa salendo il muro dal punto + vicino possibile a dove devi andare a finire (sulla piattaforma)

Sparpa
06-08-2003, 13:32
Si si, Boaz verrà più avanti. Per quanto riguarda il Proto, tranquillo, non esiste gioco che devi tornare indietro a prendere munizioni, c'è il caricatore che ricompare ;)
Lascio a te capire come ucciderlo, ti ricordo che è in parte Nephilim e quindi solo uno dei tre cristalli lo può uccidere.....
grazie :)
infatti non voglio sapere come affrontare il Proto, ma mi servirebbe solo sapere se ho sbagliato qualcosa sprecando troppe munizioni fino ad arrivare li a secco. Mio zio mi dice di aver saltato tutti i matti senza ucciderli, risparmiando così le munizioni.

forse mi tocca rifare tutto il sanatorio :eek: :sofico:

supersalam
06-08-2003, 15:11
raga io vorrei provare una demo prima di comprare il gioco sapete se esiste (la demo si intende ;) ) :muro:

Ayrton
06-08-2003, 16:58
Sparpa ma devo uccidere tutti quei simpatici animaletti x far aprire la porta? :confused:

Sparpa
06-08-2003, 17:36
Sparpa ma devo uccidere tutti quei simpatici animaletti x far aprire la porta? :confused:
ma dove sei?

keygarden
06-08-2003, 17:36
Originariamente inviato da supersalam
raga io vorrei provare una demo prima di comprare il gioco sapete se esiste (la demo si intende ;) ) :muro:

Non e' stata rilasciata, prova a vedere sul sito della eidos ma non mi risulta.

Ayrton
06-08-2003, 18:28
ma dove sei?
sono arrivato alla porta bloccata dall'albero
ho dato uno primo sguardo ai disegni sulla bacheca ma ci ho capito poco.. :rolleyes:
dopo riprovo..

maxaldo
06-08-2003, 20:27
bhe, sara' strano ma mentre gioco mi va via l'audio ,ho una scheda integrata ac97 ,oppure mentre lara dialoga sento la sua voce a 78 giri ,qualcuno mi sa dare indicazioni?
altra nota stonata di sto gioco ,e che quando voglio uscirne mi si blocca ,a volte anche giocandoci (ho xp) ,nel pannello di controlla ho lasciato tutto in default ,tranne il wsync disabilitato ,il refresh 85hz 1024x768
ho installato il gioco su un'altro mio pc (p.3 600 ,geffo 3 ti 200 ,suond blaster ,win millenium) e va senza prob. scatta un po' ,bhe visto che il gioco e' esoso di risorse ,nessun prob. con l'audio e nessun crash.
che dire ,il gioco a mio parere e' ottimizzato x i driver nvidia visto che mi gira sull'altro pc senza prob. ,x i comandi e' un vero schifo,da far girar la testa a volte ,graficamente molto bello ,c'e' un abisso di differenza tra la mia 9500pro ,e la geffo 3 ti200 ,speriamo che presto esca una pacht ATI ;)

albasnake
06-08-2003, 20:39
forse mi tocca rifare tutto il sanatorio :eek: :sofico:
Beh se ti rifai tutto al risparmio di munizioni magari vai meglio, cmq io i matti li ho segati tutti e ho avanzato un paio di caricatori, aggiunti a quello che ricompare sono bastati, anche perchè quello ricompare solo quando sei a secco, quindi alla fine è lo stesso....

Sparpa
06-08-2003, 21:37
sono arrivato alla porta bloccata dall'albero
ho dato uno primo sguardo ai disegni sulla bacheca ma ci ho capito poco.. :rolleyes:
dopo riprovo..
bech c'è poco da capire :D uno dei disegni è barrato con la X rossa. Bene, quello li ti dice l'ordine delle valvole da girare.

Sparpa
06-08-2003, 21:40
Beh se ti rifai tutto al risparmio di munizioni magari vai meglio, cmq io i matti li ho segati tutti e ho avanzato un paio di caricatori, aggiunti a quello che ricompare sono bastati, anche perchè quello ricompare solo quando sei a secco, quindi alla fine è lo stesso....
ho a mente tutto il percorso fatto, e sono sicuro di poterne risparmiare diversi caricatori. Qualcuno toccherà seccarlo per forza, ma alcuni si possono lasciar stare.
Ho capito che devo cmq spararli da vicino o ci vogliono più colpi. Quelli con le corna sono più ostici, ma con 6-7 colpi ravvicinati mi pare muoiano.

Ayrton
07-08-2003, 06:53
bech c'è poco da capire :D uno dei disegni è barrato con la X rossa. Bene, quello li ti dice l'ordine delle valvole da girare.
sono arrivato al Sanatorio, ed ho cambiato personaggio..
più vado avanti e mi prende questo gioco, sarà pieno di bug è vero ma la storia e veramente bella!
:p

supersalam
07-08-2003, 11:41
Originariamente inviato da maxaldo
bhe, sara' strano ma mentre gioco mi va via l'audio ,ho una scheda integrata ac97 ,oppure mentre lara dialoga sento la sua voce a 78 giri ,qualcuno mi sa dare indicazioni?
altra nota stonata di sto gioco ,e che quando voglio uscirne mi si blocca ,a volte anche giocandoci (ho xp) ,nel pannello di controlla ho lasciato tutto in default ,tranne il wsync disabilitato ,il refresh 85hz 1024x768
ho installato il gioco su un'altro mio pc (p.3 600 ,geffo 3 ti 200 ,suond blaster ,win millenium) e va senza prob. scatta un po' ,bhe visto che il gioco e' esoso di risorse ,nessun prob. con l'audio e nessun crash.
che dire ,il gioco a mio parere e' ottimizzato x i driver nvidia visto che mi gira sull'altro pc senza prob. ,x i comandi e' un vero schifo,da far girar la testa a volte ,graficamente molto bello ,c'e' un abisso di differenza tra la mia 9500pro ,e la geffo 3 ti200 ,speriamo che presto esca una pacht ATI ;)

secondo mè devi abbassare il refresh a 60hz.

francescox87
07-08-2003, 15:02
ragazzi sono rimasto blokkato negli scarichi del louvre. (vedete screenshoot) non so dove andare, dove devo andare?
se faccio esplodere una delle bombole e mi tuffo in acqua poi quando risalgo muoio soffocato aiutatemi!
:cry: :muro:

francescox87
07-08-2003, 15:03
ragazzi sono rimasto blokkato negli scarichi del louvre. (vedete screenshoot) non so dove andare, dove devo andare?
se faccio esplodere una delle bombole e mi tuffo in acqua poi quando risalgo muoio soffocato aiutatemi!
dimenticavo la foto eccola.

Ayrton
07-08-2003, 15:44

una volta che fai saltare la bombola ti devi tuffare in acqua e nuotando sottacqua troverai un passaggio
sali x il passaggio e devi ritornare dove è espolsa la bombola
l'esposione ti ha aperto un passaggio ;)

Ayrton
07-08-2003, 17:23
Sparpa dove sei arrivato?

io sono arrivato al proto, sono gia morto un paio di volte, come si uccide? :D

Sparpa
07-08-2003, 18:15
Sparpa dove sei arrivato?

io sono arrivato al proto, sono gia morto un paio di volte, come si uccide? :D
anche io sono li, ma non ci ho più giocato. Mi sono dedicato alla piscina in questi giorni(e quindi alla f**a :D ), ed il tempo rimastomi è poco. Ci rigiocherò credo fra una decina di giorni, perchè finalmente sembra che potrò andare al mare :cool:

cmq al Proto, per quello che ne so, non puoi ammazzarlo...ma 3-4 caricatori dovrebbero permetterti di scacciarlo :sofico:

Ayrton
07-08-2003, 18:29

cmq al Proto, per quello che ne so, non puoi ammazzarlo...ma 3-4 caricatori dovrebbero permetterti di scacciarlo :sofico:
ti sbagli.. Proto ucciso con il cristallo di luce
ho riavuto Lara!!!

Sparpa
07-08-2003, 18:32
ti sbagli.. Proto ucciso con il cristallo di luce
ho riavuto Lara!!!

cazz....ero fuori strada allora! :oink:

Ayrton
07-08-2003, 18:52
edit

Sparpa
07-08-2003, 19:14
Vi volevo segnalare che sul sito ufficiale oltre ad aver aggiunto la sezione italia hanno aggiunto delle pacht x le varie schede video tra cui una x le Ati

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/3D.asp
non è specificato a cosa servono però....saranno mica per i vecchi TR?

Ayrton
07-08-2003, 19:26
Infatti ho detto un a @@@@@@@@!! :oink: :oink:

quella x le ati parla di win95 :oink: :oink:

non scaricatela!! :oink: :oink:

Sparpa
08-08-2003, 00:38
sei un terrorista informatico :eek: :D :D

Ayrton
08-08-2003, 11:37
caro Sparpa non chiedermi come ma sono riuscito dopo numerosi tentativi ad uccidere anche boaz..
mi avvio alla conclusione, almeno credo...

Ayrton
08-08-2003, 18:08
FINITO!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

xpit
08-08-2003, 21:06
ucciso boaz ................:D
ucciso zanzare ..................:)
ma caxxo come faccio ha raggiungere la porta che si chiude subito dopo ......................... :mad:
corro corro salto salto .......................... :rolleyes:
ma la porta si chiude appena arrivo ???????????????????'

........................oaic

Ayrton
08-08-2003, 21:33

ma caxxo come faccio ha raggiungere la porta che si chiude subito dopo ......................... :mad:
corro corro salto salto .......................... :rolleyes:
ma la porta si chiude appena arrivo ???????????????????'

........................oaic
scometto che non usi lo scatto?
;)

Hanamichi
08-08-2003, 21:42
mentre usi lo scatto prova ad usare il salto!;)

xpit
09-08-2003, 13:32
finito .................................. :D

.......................oaic

pelle84
09-08-2003, 14:28
Ragazzi!!!!! Sono nella stanza dove devo consegnare i passaporti. La persona è stata uccisa ed nella stanza sembra ci sia una bomba. Non so cosa fare. C'è una porta dove si inserisce un codice. Sapete qual'è questo codice?? Rispondetemi, Grazie.

francescox87
09-08-2003, 14:33
Originariamente inviato da pelle84
Ragazzi!!!!! Sono nella stanza dove devo consegnare i passaporti. La persona è stata uccisa ed nella stanza sembra ci sia una bomba. Non so cosa fare. C'è una porta dove si inserisce un codice. Sapete qual'è questo codice?? Rispondetemi, Grazie.
allora vai vicino alla persona morta e prendi il portafoglio a terra entra nel inventario e seliziona il portafoglio ti uscira un foglio con il codice per aprire la porta, apri la porta raccogli tutti gli oggetti e quando avrai raccolto l'ultimo si attiverà la bomba (che hai visto) vedrai un filmato e la porta si chiudera (tu la devi aprire velocemente con l'interruttore vicino al muro) poi sempre velocemente corri verso la botola (alla tua destra appena esci dalla porta) la apri velocemente ti cali giu' e corri fino alla tubatura e poi parte il filmato ed hai finito il livello ;)
i passaporti a quanto ho visto non si danno a nessuno :confused:

pelle84
09-08-2003, 14:40
Ho già preso il codice. Ma non riesco a leggerlo. Qualcuno si ricorda che numero è??

albasnake
09-08-2003, 15:13
Ho già preso il codice. Ma non riesco a leggerlo. Qualcuno si ricorda che numero è??
Vai nell'inventario i clicca "USA" sul portafogli del tipo ;)

Sparpa
09-08-2003, 15:38
ma porc...qua l'hanno finito tutti mentre io sono ancora fermo(e non per causa mia, son tornato dalla caserma ora...).
Dovrò finirlo al ritorno dalle vacanze...vabbè poco male :sofico:

albasnake
09-08-2003, 15:42
ma porc...qua l'hanno finito tutti mentre io sono ancora fermo(e non per causa mia, son tornato dalla caserma ora...).
Dovrò finirlo al ritorno dalle vacanze...vabbè poco male :sofico:
LoL, ma per lavoro o ti hanno arrestato???? :D :D :D :D :D :D
Cmq lasciala perdere Lara, mi pare che non ti puoi lamentare della tua donna no??

Sparpa
09-08-2003, 15:51
LoL, ma per lavoro o ti hanno arrestato???? :D :D :D :D :D :D
??
sono un pregiudicato, mi hanno arrestato per furto di costumi di ragazze in piscina :D :D :D

no vabbè dai, sto facendo il militare e son tornato dal turno di guardia ;)

Cmq lasciala perdere Lara, mi pare che non ti puoi lamentare della tua donna no ma perchè voi giocate a Tomb Raider per guardare le chiappe di Lara? :eek: :D

albasnake
09-08-2003, 15:58
Hi Hi che ridere, guaiò, stavo a scherzà!

Ayrton
09-08-2003, 16:35
sono un pregiudicato, mi hanno arrestato per furto di costumi di ragazze in piscina :D :D :D

:sofico: :sofico: :sofico:

albasnake
10-08-2003, 02:15
Oh ragaz, ma qualcuno di voi è riuscito a far andare sto gioco con win98SE?? io sto sclerando, mi si avvia una sola volta e solo se c'è il cd dentro. Se esco dal gioco e provo a riavviarlo mi manda in culo il D3D e devo riavviare win anche per giocare a qualsiasi altro gioco, è normale?? poi i filmati li skippa, mentre che con la patch fanno solo l'audio, assurdo, con XP nulla di tutto ciò!

Se qualcuno può aiutarmi, grazie. Ho notato che con 98SE posso guadagnare parecchio in termini di fps rispetto a XP, però...

Ellade
10-08-2003, 06:06
per quello che ne so io,win98,ormai non serve più,tutti i giochi di nuova generazione,vanno ho con xp o con win 2000pro,un mio amico aveva gli stesi problemi,ha cambiato sistema,e tutto si è messo a posto.

pelle84
10-08-2003, 07:19
Anch'io ho installato il gioco su Win98SE e non mi da nessun problema. Il gioco parte sempre e si vede benissimo anche se ho una scheda da 32 MB (nVidia)

albasnake
10-08-2003, 15:11
Anch'io ho installato il gioco su Win98SE e non mi da nessun problema. Il gioco parte sempre e si vede benissimo anche se ho una scheda da 32 MB (nVidia)
Interessante. Cmq sia ho anche XP, è lì che ho finito il gioco, però ho questa pulce che da 98 ha problemi, ma solo questo cmq, ut2k3, u2 ecc, vanno che è una meraviglia e sono molto più fluidi su 98SE, tipo 10% in più fps, perciò mi piacerebbe capire. Cmq grazie.

Star trek
10-08-2003, 16:26
Ciao a tutti..mi serve il vostro aiuto.

Sono arricavo al miro che si chiama " la scena del crimine " dove lara è a praga e dopo aver parlato con il giornalista si infila nel tombino.Il problema è che appena arrivo alla fine del cunicolo dove c'è l'acqua,ho dei grossi problemi grafici e non capisco cosa defo fare e dove andare.Inizialmente ho provato a utilizzare il gioco solo con le funzioni hardware fisse pensando che fose un problema di driver ma non risolvetti nulla.poi ho provato a cambiare i drivere daglio omega 3.6 poi i neutral 3.6 poi gli originali 3.5 e infine gli originali 3.5.Non ho risoloto nulla.Non capisco dove possa essere il problema.Eventulmante se quanlcuno ha un save di quel muro se me lo fa avere per capire se è un problema di salvataggio.Ho istallato anche la patch 0.42 ma nulla da fare.Ho XP sp1 più tutti gli update e dx9b.

Vi posto un'immagine per farvi capire.La freccia blu e il cunicolo da dove arriva lara e la freccia rosse è teoricamente dove dovrei andare e non si vede nulla.

Grazie per l'aiuto.

Star trek
10-08-2003, 16:50
Raga ho risolto...era il salvataggio.

menomale...

bye a grazie cmq

albasnake
11-08-2003, 20:46
Che drivers usi?
passando agli ultimi WHQL (44.03) ha migliorato qualcosa, si fa per dire, i filmati partono ma non arriva la schermata del gioco, il che è molto bello. Sembra quasi un problema di windows media runtime library, in teoria io ho le 9, boh.

Star trek
11-08-2003, 23:48
Che drivers usi?
passando agli ultimi WHQL (44.03) ha migliorato qualcosa, si fa per dire, i filmati partono ma non arriva la schermata del gioco, il che è molto bello. Sembra quasi un problema di windows media runtime library, in teoria io ho le 9, boh.
oggi ho scoperto che con i catalyst 3.5 originali mi si blocca in 3d invece con gli omega non ho problema......provate con gli omega per nvidia

bye

albasnake
12-08-2003, 00:14
Originariamente inviato da Star trek
oggi ho scoperto che con i catalyst 3.5 originali mi si blocca in 3d invece con gli omega non ho problema......provate con gli omega per nvidia

bye
Grazie del consiglio, moh li scarico.

MEDi0MAN
13-08-2003, 20:21
ho installato i Catalyst 3.5 impostando dai driver della scheda video l'Anti Aliasing a 6x e nelle impostazioni del gioco il multi sampling a 6 in queste condizioni dovrei avere Anti Aliasing al max invece vedo tutto scalettato:cry:

come mai? devo provare a scaricare i Catalyst 3.6?

Tnx!

dieg
13-08-2003, 20:26
Originariamente inviato da MEDi0MAN
ho installato i Catalyst 3.5 impostando dai driver della scheda video l'Anti Aliasing a 6x e nelle impostazioni del gioco il multi sampling a 6 in queste condizioni dovrei avere Anti Aliasing al max invece vedo tutto scalettato:cry:

come mai? devo provare a scaricare i Catalyst 3.6?

Tnx!
ma l'aa l'hai impostato nel pannello dei diver in direct 3d o in open gl?
comunque lascia solo quello nel pannello ati, nel menù di gioco lascialo disattivato;)

MEDi0MAN
13-08-2003, 20:37
ma l'aa l'hai impostato nel pannello dei diver in direct 3d o in open gl?
comunque lascia solo quello nel pannello ati, nel menù di gioco lascialo disattivato;)

ho impostato L'AA6X sia in direct 3d che in open gl

ho disattivato il multi sampling dal menù del gioco lasciando solo le impostazioni della scheda video, ma non funziona vedo tutto scalettato come se L'AA fosse disattivato :(

Sai se hanno già rilasciato qualche patch?

Tnx:)

dieg
13-08-2003, 21:11
Originariamente inviato da MEDi0MAN
ho impostato L'AA6X sia in direct 3d che in open gl

ho disattivato il multi sampling dal menù del gioco lasciando solo le impostazioni della scheda video, ma non funziona vedo tutto scalettato come se L'AA fosse disattivato :(

Sai se hanno già rilasciato qualche patch?

Tnx:)
si una si.....prova a vedere sul sito eidos o su ludus.....;)

dieg
13-08-2003, 21:14
su ludus non c'è mi pare...comunque scaricala da qui http://www.eidosinteractive.com/support/index.html

Ellade
14-08-2003, 06:26
la patch non fa quasi niente,non è questione di patch,guarda bene,perchè io con aa attivato a 4x,vedo benissimo,con qualsiasi driver.

MEDi0MAN
14-08-2003, 15:41
Originariamente inviato da Ellade
la patch non fa quasi niente,non è questione di patch,guarda bene,perchè io con aa attivato a 4x,vedo benissimo,con qualsiasi driver.

Infatti la patch non ha risolto nulla,
A che risoluzione giochi?

Cambiando la risoluzione dello schermo da 17 pollici a 15 pollici e impostando la risoluzione da 1280x1024 a 1024x768 al chiuso sembra funzionare, ma all' aperto sembra che l'AA scenda da 6x a 4x...
forse il gioco lo imposta in automatico per non far calare troppo gli fps?

Byz

Ellade
14-08-2003, 17:55
io gioco a 1024x768,però il post produzione,gli metto " si " e nel pannello impostazione levo il Vsync,per il resto tutto ok,di più penso non si può è stato programmato male.

Star trek
14-08-2003, 18:34
io comunque ho notato che se gioco a 1024x768 non ho bisogno del AA in quanto le seghettature non si vedono.Se volete fare una prova metttete 1024x768 + AF 16x e per le altre due impostraziono come la trama ecc ecc a vostra discrezione e potenza tenendo conto che che la qualità incide molto sugli ultimi 2 citati.

bye

duka62
16-08-2003, 10:24
Porca...prima che spacco il pc mi spiegate come ...faccio con il boss della sala delle stagioni?
E' praticamente impossibile prendere quella cacch.. di pietra.
Cheat?
grazie.

Ellade
16-08-2003, 14:57
esattamente dove sei?

albasnake
16-08-2003, 15:10
Originariamente inviato da duka62
Porca...prima che spacco il pc mi spiegate come ...faccio con il boss della sala delle stagioni?
E' praticamente impossibile prendere quella cacch.. di pietra.
Cheat?
grazie.
Mamma mia, infernale quel punto, il Guardiano no?
WARNING SPOILER:Devi metterti più vicino possibile alla statua con la pietra, ti avvicini lentamente, senza che scompaia, e scarichi una raffica al guardiano in modo che stia buono, appena si ferma, scatti alla pietra la prendi e scappi dalla porta come un fulmine, a dirsi è più facile che a farsi, ma latecnica è questa, inoltre mi sa che c'è una sola statua a cui puoi fare questo, appena entrato quella sulla sx, che poi è quella a cui riesci ad avvicinarti di più.
PS se noti, mentre stai accovacciato senza armi il guardiano non ti lede.....

Good Luck!

Ellade
16-08-2003, 15:32
devi prendere il libro nero,pewrò devi aspettare che si accenda,poi ti posizzioni tra questa e quella di fronte,ti abbassi,così non ti fa niente,appena ti passa sopra posizionandosi di fronta a te gli spari 11 colpi con il fucile, lui rimane tramortito cirA 3 0 4 secondi,ti avvicini,appare la manina e tu fulmineo prendi il lbro e scappi.

duka62
16-08-2003, 16:26
Grazie ragazzi, più tardi provo accidenti sto sclerando...ahaha!!!

Ayrton
16-08-2003, 19:27
Originariamente inviato da duka62
Grazie ragazzi, più tardi provo accidenti sto sclerando...ahaha!!!
puoi anche non sparargli, ma devi aspettare che si allontani e nel momento esatto che ti passa sopra ti alzi e ti avicini alla statua, si trotta solo di trovare quel attimo giusto ;)

duka62
17-08-2003, 15:07
Ok fatto...di nuovo grazie a tutti... ;)

Sparpa
18-08-2003, 11:50
vacanzetta finita...:cry: vabbè...

Mo devo proseguire il gioco, e stasera penso proprio che mi toccherà.

Ciao Ayrton, hanno considerato giustificabile il mio furto di costumi :D

Ayrton
18-08-2003, 12:56

adesso sei tu che dovrai chiedere lumi a me :sofico:
io già mi sono dimenticato tutto! :D
Bentornato! :p

sonnybono
19-08-2003, 00:55

ciao sparpa

anche io stanotte sono tornato dalla vacanza in giro tra spagna e portogallo...
domani provo ad uccidere boaz..adesso non ci sto con la testa :=)

a che punto sei?hai passato boaz?

per il popolo di tomb raider!!!ho la febbre a 38

sonnybono
19-08-2003, 18:03
ma
voi l'avete ucciso boaz...???
io non riesco ad ucciderlo...
e gli stiamo!!perche' siamo in due!!!scaricando una marea di caricatori sotto all'occhio...
che sembra l'unica parte dove colpirlo perche' diventa verde...

voi quanti colpi gli avete dato?
stiamo seguendo la via giusta?

Ayrton
19-08-2003, 18:06
ho conervato il salvataggio proprio x voi
se lo volete.. :sofico:

Star trek
19-08-2003, 18:28
ineffetti quella parte è un pò fetente ma non più di tante altre :eek: :D

Ayrton
19-08-2003, 18:32
qualche pagina più indietro c'è un msg di un altro utente che spiega passo passo come ucciderlo
io mi sono attenuto a quello..

Star trek
19-08-2003, 18:50
Vi volevo segnalare che sul sito ufficiale oltre ad aver aggiunto la sezione italia hanno aggiunto delle pacht x le varie schede video tra cui una x le Ati

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/3D.asp

ciao ecco quello che dice il readme delle patch:

TOMB RAIDER:ATI patch
=====================
Requirements:

1.ATI card that utilizes the 3D Rage Pro chip type. These cards include:

*All in Wonder Pro
*XPERT @ PLAY
*XPERT @ WORK

Also make sure you have the most current ATI drivers for your card.

http://www.atitech.com

2.You must be running the game in Windows '95.

To install the patch, copy all of the files from this directory into the directory
in which you installed the game (default = c:\tombraid\).

Run TOMBATI.EXE to begin the game.

HOTKEYS
=======
F2 = Frame rate display
F3 = Bilinear
F4 = Perspective (only for XPERT cards)

non credo che sia per questa versione..... bye

Ayrton
19-08-2003, 18:55
caro Star trek dopo quel msg ne ho postato subito un altro, vallo a vedere ;)

Ayrton
19-08-2003, 18:56
Infatti ho detto un a @@@@@@@@!! :oink: :oink:

quella x le ati parla di win95 :oink: :oink:

non scaricatela!! :oink: :oink:

eccolo qua!
quindi non usate quel link!
;)

Star trek
19-08-2003, 19:29
comunque se non va a sostituire dei file non crea nessun casino...

sonnybono
19-08-2003, 21:18
wow..
ho ucciso boaz...!!!
meno male che ho letto del tasto.. per mirare...!!!

non so a voi come l'avete scoperto il pulsante..ba'..

adesso sto nel livello successivo..vi faro' sapere..

SPARPA ma che fine hai fatto

Ayrton
19-08-2003, 21:36
wow..
ho ucciso boaz...!!!
meno male che ho letto del tasto.. per mirare...!!!

non so a voi come l'avete scoperto il pulsante..ba'..

adesso sto nel livello successivo..vi faro' sapere..

ormai hai finito il gioco, manca poco, non dovresti avere nessun problema ;)

Ayrton
19-08-2003, 21:36
lo voglio sapere anch'io.. :D

sonnybono
20-08-2003, 00:02
ormai hai finito il gioco, manca poco, non dovresti avere nessun problema ;)

ed inceve
una volta presi i tre diamanti e preso il pugnale sott'acqua..e dopo che si è aperta la porta..vado al centro della sala..e mi chiede il cd..uff pero' il cd non lo legge e mi chiede questo file..

vedi se tu ce l'hai..

data/maps/cutscene/cs_15_10.gmx.clz

Ayrton
20-08-2003, 07:25
Si c'è l'ho..
si trova nella cartella
C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\Data\Maps\CutScene

sono 7mb se mi dai un indirizzo di posta te o invio in 2 pezzi

sonnybono
20-08-2003, 12:07
Si c'è l'ho..
si trova nella cartella
C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\Data\Maps\CutScene

sono 7mb se mi dai un indirizzo di posta te o invio in 2 pezzi

7mega sono tanti...
pero' prova
o
sonnybonoo@inwind.it
o
su

spy_ware@hotmail.com

poi se usi msn aggiungimi ai contatti

sonnybono
20-08-2003, 12:12
se no..
dopo che ti posizioni al centro..
parte un filmato?
se è si..
potresti inviarmi il save dopo il filmato..

sonnybono
20-08-2003, 12:26
ayrton
se puoi mettilo anche on line.in ftp...

Ayrton
20-08-2003, 12:49
se no..
dopo che ti posizioni al centro..
parte un filmato?
se è si..
potresti inviarmi il save dopo il filmato..
sorry.. non ho il save :(

Ayrton
20-08-2003, 12:50
ayrton
se puoi mettilo anche on line.in ftp...
ho provato a metterlo nel mio spazio web ma il server non stà funzionando
allora l'ho diviso in 2 e ho mandato un file x indirizzo e-mail

Ayrton
20-08-2003, 13:00

spy_ware@hotmail.com

su questo indirizzo è tornata indietro..
appena scarichi la prima parte del file sul primo indirizzo mandami un mail e ti mando la seconda parte

sonnybono
20-08-2003, 13:24
appena scarichi la prima parte del file sul primo indirizzo mandami un mail e ti mando la seconda parte

adesso la sto scaricando..ma poi come la faccio a mettere insieme?

mica hai provato a zipparla e a mandarla tutta in una volta?

sonnybono
20-08-2003, 13:28
fatto..

se vuoi..adesso mi puoi inviare la seconda parte

Star trek
20-08-2003, 14:25
su hotmail hai solo un 1mb di spazio

sonnybono
20-08-2003, 14:35
su hotmail hai solo un 1mb di spazio

tu usi msn?

sonnybono
20-08-2003, 22:31
Grazie ayrton per avermi inviato i due file..

ma adesso come faccio ad unire i due punti rar?????

...se qualcuno lo sa e vede questo messaggio..lo scriva per piacere

Star trek
21-08-2003, 01:24
tu usi msn?
non più...troppe mai pubblicitare rompiballe :)

sonnybono
21-08-2003, 01:28
non più...troppe mai pubblicitare rompiballe :)

ok star trek

PER AYRTON
Grazie...
ho messo le map che mi hai inviato 5minuti fa' ed il gioco va bene..
mi sa che domani me lo godo..per ora sembra che ho capito come schivare gli attacchi...e gli ho dato anche la prima pugnalata..
quando entrano nel cerchio i tre che crea lui...

poi si vedra'...

penso che ci voglia solo un po' di calma e poi sara' finita' la mia avventura con questo fantastico gioco...
a domani

nb poi vi faro sapere come è andata

Ayrton
21-08-2003, 06:36
ok star trek

PER AYRTON
Grazie...
ho messo le map che mi hai inviato 5minuti fa' ed il gioco va bene..
mi sa che domani me lo godo..per ora sembra che ho capito come schivare gli attacchi...e gli ho dato anche la prima pugnalata..
quando entrano nel cerchio i tre che crea lui...

poi si vedra'...

penso che ci voglia solo un po' di calma e poi sara' finita' la mia avventura con questo fantastico gioco...
a domani

nb poi vi faro sapere come è andata
è facilissimo, devi solo pensarci un attimo..

sonnybono
21-08-2003, 09:58
non devi fare assolutamente niente,

nooooooooo hai detto la soluzione...modifica il post..meno male che io gia l'avevo fatta questa cosa...

per gli altri non sara' bello leggere quello che hai scrtto
:muro: :muro: :sofico:

Ayrton
21-08-2003, 10:09
nooooooooo hai detto la soluzione...modifica il post..meno male che io gia l'avevo fatta questa cosa...

per gli altri non sara' bello leggere quello che hai scrtto
:muro: :muro: :sofico:
:oink: :oink: :oink:

sonnybono
21-08-2003, 12:23
:oink: :oink: :oink:

hehehe
finito...

ma anche a te finisce..che parte il filmato..prende l'arma a terra..la apre,la chiude e va verso la porta?
o ti parte un ulteriore filmato?

Ayrton
21-08-2003, 12:45
hehehe
finito...

ma anche a te finisce..che parte il filmato..prende l'arma a terra..la apre,la chiude e va verso la porta?
o ti parte un ulteriore filmato?
finisce là..
abbastanza deludente, uno si aspetta chissà chè..

Ayrton
21-08-2003, 12:52
ma dov'è finito Sparpa? :confused:
:D

Scrooge
21-08-2003, 14:28
Non so se l'avevate già detto (rientro oggi dalle vacanze :cool: ) ma AoD si è beccato un bel 5 da GMC.
Boh,per la prima volta non sono per niente d'accordo (confermo il mio 7,di qualche centinaio di pagine prima)...

lorenzo999
21-08-2003, 16:37
salve rega!! :D sono in grecia e ci sto giocando su un portatile....fino a l-altro ieri mi aveva preso parecchio prima che iniziassero i tornei xbox!! :) cmq sono arrivato alla hall of seasons e sono nel pezzo che devi arrampicarti a testa in giu solo che lei nn regge abbastanza per arrivare al pirulo dove sostare....boh...cmq e carino e mi ha preso abbastanza credo che lo finiro!

ciaoz!!!

Ayrton
21-08-2003, 16:44
Originariamente inviato da lorenzo999
salve rega!! :D sono in grecia e ci sto giocando su un portatile....fino a l-altro ieri mi aveva preso parecchio prima che iniziassero i tornei xbox!! :) cmq sono arrivato alla hall of seasons e sono nel pezzo che devi arrampicarti a testa in giu solo che lei nn regge abbastanza per arrivare al pirulo dove sostare....boh...cmq e carino e mi ha preso abbastanza credo che lo finiro!

ciaoz!!!
prima di arrampicarti devi "diventare più forte" devi tornare indietro nella stanza e li cercando diventerai più forte, poi ritorna ad arrampicarti ;)

Sparpa
21-08-2003, 17:49
lo voglio sapere anch'io.. :D

mamma mia che 2 grandissime gnocche ho conosciuto in piscina oggi....2 gemelle, da infarto ragazzi miei, son più bone di Lara :D :eek:

cmq, come avrete capito, il ritorno dalla mini-vacanza è stato traumatico, non riesco a staccarmi da qualsiasi luogo ove non vi siano costumi...rigorosamente da donna neh! :oink:

cmq, io sto ancora al Proto, ma come detto tempo fa, devo rifarmi tutto il sanatorio per cercare di risparmiare munizioni, altrimenti ora come ora, avendo un solo caricatore mi si mette molto male...

pure mio zio ha ucciso Boaz dopo avergli parlato di quanto ho letto qua dentro. Che LOL, io Boaz ancora devo vederlo ed impartisco consigli su come ucciderlo :p

non so, forse più tardi ci gioco, è che devo andare ad una festa e non so quanto tempo avrò :)

sia chiaro che per domenica sera vorrei avere lo scalpo di Boaz sulla mia scrivania :D

Ayrton
21-08-2003, 17:53

mamma mia che 2 grandissime gnocche ho conosciuto in piscina oggi....2 gemelle, da infarto ragazzi miei, son più bone di Lara :D :eek:

visto che c'è una di troppo.....
dove abiti di bello? :oink: :oink: :sofico:

Sparpa
22-08-2003, 13:01
visto che c'è una di troppo.....
dove abiti di bello? :oink: :oink: :sofico:
ieri sera ho scoperto, tramite un compaesano delle 2, che le conoscevo già! :eek: ma essendo passati diversi anni, le 2 hanno subito una trasformazione tipo bruco-farfalla....e non le ho riconosciute, icredibile ma vero... :eek: :p

sembrano davvero 2 modelle...marò ci rimango sotto....

vabbè...:D

Star trek
22-08-2003, 14:20
ieri sera ho scoperto, tramite un compaesano delle 2, che le conoscevo già! :eek: ma essendo passati diversi anni, le 2 hanno subito una trasformazione tipo bruco-farfalla....e non le ho riconosciute, icredibile ma vero... :eek: :p

sembrano davvero 2 modelle...marò ci rimango sotto....

vabbè...:D

Ma sei nano tu o sono alte loro ? :D :D

Sparpa
22-08-2003, 19:01
Ma sei nano tu o sono alte loro ? :D :D
ci rimango sotto non in quel senso... :D

beh io sono 1,76 e loro all'incirca 1,80 :eek:

sonnybono
22-08-2003, 21:44

naomi e claudia?

Star trek
23-08-2003, 02:43

allora andiamo bene ;)

Sparpa
23-08-2003, 11:18
vabbè dai torniamo a Lara, tanto le 2 gnocche della piscina sono pressochè inarrivabili.... :p

Star trek
23-08-2003, 16:16
vabbè dai torniamo a Lara, tanto le 2 gnocche della piscina sono pressochè inarrivabili.... :p
devi tirargli con la fionda che dovrebbero scendere

sonnybono
24-08-2003, 12:54

e perche' poi?
provaci!

ctrl+alt (tuffati )

:)

Sparpa
24-08-2003, 15:12
e perche' poi?
provaci!

ctrl+alt (tuffati )

:)
beh, ci ho provato ovviamente, ma a quanto pare se la tirano non poco...classico atteggiamento da star di provincia :D
Beh, ho parlato con una delle 2, magari passo all'altra :sofico:

naaa...è pieno di ragazze, perchè dovrei prendere pali così? :p

p.s. ehm...non si parla più di Lara...probabilmente perchè sono l'unico a non aver ancora finito il gioco :D

lorenzo999
24-08-2003, 17:55
rega il pezzo di lara appesa l'ho superato...mji ero solo impicciato coi savegame...caricavo quello in cui ancora nn avevo spinto il muro.....ora sono bloccato al fantasma!!!! devo fare qualcosa con quelle luci che si accendono e spengono ma nn so cosa!!!!

help..!

albasnake
25-08-2003, 00:52
Originariamente inviato da lorenzo999
rega il pezzo di lara appesa l'ho superato...mji ero solo impicciato coi savegame...caricavo quello in cui ancora nn avevo spinto il muro.....ora sono bloccato al fantasma!!!! devo fare qualcosa con quelle luci che si accendono e spengono ma nn so cosa!!!!

help..!
ci siamo incartati più o meno tutti al Guardiano... vedi la sol due o tre pagine fa...

gove
26-08-2003, 18:36
scusate .sono bloccato nella stanza delle stagioni da 3 giorni quella dove dice ,lo spirito guida ti darà la luce.

come faccio ad uscire o ad ucciderlo ??

Zak84
26-08-2003, 21:07
Ragazzi, qualcuno avrebbe il salvataggio all'ingresso della chiesa di San Aicard???

A me è successa una cosa stranissima...

Subito dopo l'incontro ho fatto un salvataggio, solo che adesso quando vado a caricare mi resta in loop la presentazione dei due pugili che si allenano con la telecamera che gira.

Non vorrei dover cominciare tutto da capo.

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi...

BYEZZZZ!!!!!!!!!!!!!! ;)

albasnake
26-08-2003, 21:26
Originariamente inviato da gove
scusate .sono bloccato nella stanza delle stagioni da 3 giorni quella dove dice ,lo spirito guida ti darà la luce.

come faccio ad uscire o ad ucciderlo ??
Ripeto come si uccide il guardiano è spiegato 2-3 pagine fa da diversi utenti, diversi modi...

Mauro Rosati
26-08-2003, 21:53
Ma allora 'sto gioco non è proprio una schifezza come dicono, 50 pagine di posts non sono bruscolini.
Comunque riguardo al gioco, me lo consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti.
Ciao!!!!

dieg
26-08-2003, 22:02
Originariamente inviato da Zak84
Ragazzi, qualcuno avrebbe il salvataggio all'ingresso della chiesa di San Aicard???

A me è successa una cosa stranissima...

Subito dopo l'incontro ho fatto un salvataggio, solo che adesso quando vado a caricare mi resta in loop la presentazione dei due pugili che si allenano con la telecamera che gira.

Non vorrei dover cominciare tutto da capo.

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi...

BYEZZZZ!!!!!!!!!!!!!! ;)
anche a me è successo....:mc:
ho caricato il salvataggio prima l'ho rifatto...

Mannix
26-08-2003, 23:13
Originariamente inviato da Mauro Rosati
Ma allora 'sto gioco non è proprio una schifezza come dicono, 50 pagine di posts non sono bruscolini.
Comunque riguardo al gioco, me lo consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti.
Ciao!!!!
Io l'ho giocato per ben due volte in pochi giorni e te lo consiglio xchè la grafica è molto bella (qualche bug a parte).
Dipende solo da che PC hai! Con alcune schede video da parecchi problemi.

Sparpa
26-08-2003, 23:15
ho rifatto tutto quanto, sin da quando Boaz viene data in pasto alla bestiaccia, fino ad arrivare al Proto. Bene, mi presento davanti alla bestiaccia con ben 13 caricatori :cool: rispetto all'unico caricatore con cui ci arrivavo prima.
Uccido il Proto e che succede??? Mi crasha in gioco....

LOL! :D

vabbè, dovrò solo ri-uccidere il proto :)

Star trek
27-08-2003, 00:28
andate a questo (http://www.tombraiders.net/stella/savegame.html) indirizzo e troverete tutti i salvataggi.

P.S. non barate ok? ;)

RS7000
30-08-2003, 17:53
Appartamento di Von Croy

Ragazzi aiutatemi per favore!
Allora sono arrivato all`appartamento di von croy...qui c`è uno che all`inizio mi sparava grazie a questo ho recuperato il mitragliatore solo che il simpaticone non c'è + io sono andato avanti con il gioco e sono arrivato ad un punto dove ci sono delle scale e delle bombe che esplodono sono sceso ho raccolto delle munizioni poi sono risalito e ho superato un corridoio con dei laser e ora sono fermo ad una porta con dei laser e questi non posso superali...ho provato a tornare indietro facendo lo stesso percorso solo che c'è un laser sul pavimento che va in fiamme e non mi permette di andare oltre quindi nn posso + usufruire della scala.
Sono bloccato davanti alla porta laser come faccio a sorpassarla?Il tizio è dietro ai laser e se provo a sparargli non gli faccio un bel niente!
Per essere più precisi, la mira non è automatica (come se non ci fosse nessuno davanti a lei) e i colpi vanno a finire da tutte le parti tranne che al tizio!!!!!!!
Ecco uno screenshot che è meglio di mille parole!
Notate che il tizio è senza testa!!!!

http://pepo666.supereva.it/img/tomb.JPG

ggnisci
30-08-2003, 18:02
azz, spero tanto che tu abbia un salvataggio indietro.
Li mi ero bloccato anche io, purtroppo è un bug, noti che il nermico li non ha la testa, purtroppo devi rifare dall'ultimo salvataggio e arrivare li, però deve avere la testa, cosi tu gli spari e finisci il livello

Ayrton
30-08-2003, 18:03
Originariamente inviato da ggnisci
azz, spero tanto che tu abbia un salvataggio indietro.
Li mi ero bloccato anche io, purtroppo è un bug, noti che il nermico li non ha la testa, purtroppo devi rifare dall'ultimo salvataggio e arrivare li, però deve avere la testa, cosi tu gli spari e finisci il livello
già.. li finisce il livello
devi poterlo uccidere, riprova a rifare tutto il livello :rolleyes:

RS7000
30-08-2003, 18:57
Una volta che lo uccidi i 3 laser che sono vicini alla porta poi scompaiono?

sertopica
31-08-2003, 00:24
Ciao a tutti, avrei una domanda tecnica...
La mia geffo 3 supporta il post-production e l'effetto heat-haze? Ve lo kiedo xkè installando i deto 44.03 funziona tutto x bene, ma mettendo i 44.67 il gioco mostra dei difetti grafici visualizzando l'effetto calore o ancora peggio si impianta durante il caricamento dei livelli... Non è ke il tutto è emulato via software? E che cacchio è il post-production?

ggnisci
31-08-2003, 00:59
Originariamente inviato da RS7000
Una volta che lo uccidi i 3 laser che sono vicini alla porta poi scompaiono?

nono, parte subito il filmato

albasnake
31-08-2003, 01:13
Originariamente inviato da sertopica
Ciao a tutti, avrei una domanda tecnica...
La mia geffo 3 supporta il post-production e l'effetto heat-haze? Ve lo kiedo xkè installando i deto 44.03 funziona tutto x bene, ma mettendo i 44.67 il gioco mostra dei difetti grafici visualizzando l'effetto calore o ancora peggio si impianta durante il caricamento dei livelli... Non è ke il tutto è emulato via software? E che cacchio è il post-production?
Ho problemi simili col sistema in signature, risolti mettendo 32bit Xeccetera nel post process e 16bit nel buffer...

wolverine
31-08-2003, 12:02
Finito ieri notte :) devo dire che mi è piaciuto, anche se i bugs non sono mancati :D ;)

Lord style
31-08-2003, 19:57
Ma ci sono patch per il gioco in ita?

Sul sito ufficiale non ho trovato niente. :boh:

@ presto

Sparpa
31-08-2003, 22:01
http://tombraider.videogame.it/newtr/download/patches/TRAOD_V42.exe

la patch è questa, io l'ho installata :)

ho deciso che continuerò il gioco solo quando avrò la 9800...visto che mi trovo nel centro di ricerca acquatico e scatta da paura. Ora, non ho proprio voglia di rinunciare ai dettagli grafici, quindi presterò pazienza per poterci giocare con tutti gli effetti a palla e fluidamente :cool: :)