PDA

View Full Version : TISCALI FLAT mensile per ISDN e 56K a soli 16 euro?

anno
21-04-2003, 14:07
http://point.tiscali.it/flat/schede/day/index.html

C'è qualcuno che la usa?

L'offerta è eccezionale ,per chi come me non può avere ADSL, se il servizio funzionasse decentemente è finalmente la soluzione finale.

Ne sapete nulla?

:confused:

[jaque]
21-04-2003, 15:15
beh soluzione finale proprio non direi,essendo sole poche ore al giorno

anno
21-04-2003, 15:18
Originally posted by "[jaque

"]beh soluzione finale proprio non direi,essendo sole poche ore al giorno

Per me sarebbe perfetto lavoro su internet dalle 9 alle 18,30.
Comunque ad ogni modo se non ti sconnettono e ti garantiscono 9 ore al giorno l'offerta è eccezionale.
L'unica cosa che inizialmente non viene riferita è che c'è l'obbligo dell abbonamento annuale.

Poix81
21-04-2003, 16:37
se leggi bene ti posso sconnettere dopo 4 ore di connessione, dopo basta riconnettersi

gohan
21-04-2003, 17:27
spostato in web

anno
22-04-2003, 00:36
Quindi

PRO
Costi

CONTRO
Disconnessione forzata dopo 4 ore
Obbligo di abbonamento annuale.

anno
23-04-2003, 08:53
C'è nessuno che la usa?

eclissi83
23-04-2003, 11:13
uah sarebbe bello... non supero certo le 9 ore al giorno di connessione... così potrei starmene 3, 4 la sera in chat (a casa ci sto solo la sera) e mio padre potrebbe farsi le ricerche he gli piacciono senza stare con il timer a dirmi quanto tempo devo stare connesso... di solito con wind spendo 40, 60 € mensili.... mi sembra bella ocme offerta...

speriamo che qualcuno faccia da tester (o "cavia" a seconda dei punti di vista)...

ciaaaaaaaaao

anno
23-04-2003, 11:38
Originally posted by "eclissi83"

uah sarebbe bello... non supero certo le 9 ore al giorno di connessione... così potrei starmene 3, 4 la sera in chat (a casa ci sto solo la sera) e mio padre potrebbe farsi le ricerche he gli piacciono senza stare con il timer a dirmi quanto tempo devo stare connesso... di solito con wind spendo 40, 60 € mensili.... mi sembra bella ocme offerta...

speriamo che qualcuno faccia da tester (o "cavia" a seconda dei punti di vista)...

ciaaaaaaaaao

Se mi obbligavano ad un abbonamento trimestrale lo avrei fatto io il tester, ma annuale non conviene rischiare dopo tutte le precedenti fregature che ho preso.

eclissi83
23-04-2003, 11:46
mi sembra un'ottima osservazione!!! una cosa è spendere 45 €, altra è 180 €....

gagost
23-04-2003, 11:55

ciaaaaaaaaao

In ogni caso non dopo le ore 18.30.

Giuseppe

anno
23-04-2003, 13:28
Originally posted by "gagost"

In ogni caso non dopo le ore 18.30.

Giuseppe

Che intendi dire ?
Che tale fascia non è coperta?
Dove caz.......zo (non ce l'ho con te) è specificato?

Io leggo questo:
Naviga di giorno senza pensieri... abbonati subito a Tiscali Day!

Canone mensile: 14,95 € (nessun costo aggiuntivo)
Velocità: fino a 56 Kbps in PSTN e a 64 Kbps in ISDN
Servizi gratuiti: con NetPhone telefoni gratis da Internet, con Tiscali Fax ricevi i fax sulla tua casella di posta e con Music Club hai 6 mesi di musica gratis da ascoltare e scaricare
Caselle e-mail: 1 casella di posta elettronica da 10 MB
Spazio web: 20 MB
Costi aggiuntivi: nella fascia non coperta dal canone puoi connetterti ad Internet a meno di un'urbana

CHE COSA VUOL DIRE COSTI AGGIUNTIVI NELLA FASCIA NON COPERTA?

:mad:

anno
23-04-2003, 13:33
Nella pagina precedente al link che vi avevo messo al'inizio di questo THREAD si specifica che la FLAT vale solo fra le 9,00 e le 18,00.

Quindi anche questa non è una FLAT 24 su 24.

luke10
23-04-2003, 13:35
Ce ne sono 2 la day e la night.

La day : Naviga tutti i giorni dalle 9 alle 18 a soli 14,95 €! Risparmi e controlli la tua spesa Internet!

la night: Naviga tutte le notti dalle 24 alle 9 a 12,95 €! Internet costa meno con Tiscali!

ciao

anno
23-04-2003, 13:43
Originally posted by "luke10"

Ce ne sono 2 la day e la night.

La day : Naviga tutti i giorni dalle 9 alle 18 a soli 14,95 €! Risparmi e controlli la tua spesa Internet!

la night: Naviga tutte le notti dalle 24 alle 9 a 12,95 €! Internet costa meno con Tiscali!

ciao

Infatti quindi le 9 ore col cavolo che le vediamo, con la disconnessione forzata LORO dicono che ci si riconnette subito. ma non ci credo, basterebbe fare un collegamento con l'opzione RICOMPONI SE CADE LA LINEA per ottenere le 9 ore totali , ma voi ci credete che ci si riconnette subito?

eclissi83
23-04-2003, 14:15
no uagliù è un pacco se ci sono degli orari da rispettare.... uffina già mi stavo preparando a convincere mio padre :cry: non si fa così... mi spiegate a cosa serve avere una flat dalle 24 alle 9???? anche se è semi-flat dovrebbe sarti la possibilità di scegliere quando navigare.... uffina allora il monte ore a cosa serve????

voglio piangere.....

anno
23-04-2003, 15:16
2 soli euro mensili di diffeerenza fra 09.00-18.00 e 24.00-09.00 sono pochi, effettivamente mi viene da chiedere chi mai attiverebbe il secondo abbonamento notturno da 12 euro.

eclissi83
23-04-2003, 15:40
se attivi entrambi i contratti con poco in più ti fai adsl (se sei raggiunto) e sicuro vai più veloce e hai il telefono libero....

mah.. almeno potevano dare la possiblità di scegliere quando collegarsi....

anno
23-04-2003, 15:43

se attivi entrambi i contratti con poco in più ti fai adsl (se sei raggiunto) e sicuro vai più veloce e hai il telefono libero....

mah.. almeno potevano dare la possiblità di scegliere quando collegarsi....

Abito a 7 KM da Arezzo e non sono coperto ne da ADSL ne da INFOSTRADA per poter eliminare tutti i canoni Telecom.

Più sfigato di cosi.

:(

eclissi83
23-04-2003, 16:00
mi sa che devi farti la flat di wind/infostrada senza cancellare telecom (te lo scalano, se ti va bene)...

anno
23-04-2003, 16:13

mi sa che devi farti la flat di wind/infostrada senza cancellare telecom (te lo scalano, se ti va bene)...

Non sono coperto da Infostrada.

eclissi83
23-04-2003, 16:18
amico sei troppo sfigato... tu sarai costretto ad usare mamma telecom ancora per molto... e purtroppo mamma telecom non fa una flat decente... ti dà solo 20 ore e il resto lo paghi...

anno
23-04-2003, 17:50

amico sei troppo sfigato... tu sarai costretto ad usare mamma telecom ancora per molto... e purtroppo mamma telecom non fa una flat decente... ti dà solo 20 ore e il resto lo paghi...

.........e quando ti connetti con lei tramite teleconomy no stop ti accorgi dopo 3 mesi che ha quasi raddoppiato le tariffe internet da 0,55 all'inizio del contratto a 0,92 (accorto per caso leggendo internet) senza essere stato avvertito.

Domani tolgo l'abbonamento a questi ladri , ho già un contenzioso con WIND per un abbonamento che mi è stato accollato senza che io lo sapessi e vogliono 1.200.000 di vecchie lire da due anni, mi han telefonato avvocati,santi e mafiosi, ma non prenderanno neanche una lira.

Abitiamo in un paese di m.erda purtroppo.

checo
23-04-2003, 19:07
Originally posted by "anno"

, ho già un contenzioso con WIND per un abbonamento che mi è stato accollato senza che io lo sapessi e vogliono 1.200.000 di vecchie lire da due anni, mi han telefonato avvocati,santi e mafiosi, ma non prenderanno neanche una lira.
:

anche tu sei un ge.ri friends? :D
pure io!

anno
23-04-2003, 22:17
Originally posted by "checo"

anche tu sei un ge.ri friends? :D
pure io!

Aiutooooooooooooo..........codifica il messaggio che nono lo capisco.

:D

checo
23-04-2003, 22:49

Aiutooooooooooooo..........codifica il messaggio che nono lo capisco.

Ge.Ri gestioni riscossioni (crediti)
a me stanno rompendo le balle da un anno perche wind avanza soldi

anno
24-04-2003, 08:19

Ge.Ri gestioni riscossioni (crediti)
a me stanno rompendo le balle da un anno perche wind avanza soldi

2 anni fa mi cambiarono a mia insaputa il contratto WIND NO STOP ,dove potevo connettermi 24oresu24 ad internet.Le fatture a quei tempi arrivavano in ritardo di 4-6 mesi quindi me ne sono accorto dopo 3 fatture che invece di essere di 60.000 lire erano tutte rispettivamente superiori alle 300.000 lire.

C'è qualcuno che pagherebbe?

Forse si, giocano anche su questo.

Comunque tutte le volte gli ho dichiarato che gli pagherò solo il dovuto e che loro senza un mio consenzo o firma non potevano cambiarmi il contratto quindi facciano come gli pare e spero per loro che qualcuno non si presenti al mio portone di casa per riscuoterli.

checo
24-04-2003, 10:51

2 anni fa mi cambiarono a mia insaputa il contratto WIND NO STOP ,dove potevo connettermi 24oresu24 ad internet.Le fatture a quei tempi arrivavano in ritardo di 4-6 mesi quindi me ne sono accorto dopo 3 fatture che invece di essere di 60.000 lire erano tutte rispettivamente superiori alle 300.000 lire.

C'è qualcuno che pagherebbe?

Forse si, giocano anche su questo.

Comunque tutte le volte gli ho dichiarato che gli pagherò solo il dovuto e che loro senza un mio consenzo o firma non potevano cambiarmi il contratto quindi facciano come gli pare e spero per loro che qualcuno non si presenti al mio portone di casa per riscuoterli.

anche io ho un contenzioso simile, solo che mi sono rotto e gli ho pagato il dovuto, ovvero 180€ di sei mesi di collegamento

einj
24-04-2003, 11:15

anche io ho un contenzioso simile, solo che mi sono rotto e gli ho pagato il dovuto, ovvero 180€ di sei mesi di collegamento

che stron$i

ciao checo ;)

anno
24-04-2003, 13:39

Che ti dicevo?

Loro giocano sul fatto che si ritengono un elefante contro la formica e che molti ingiustamente preferiscono pagare prima di intraprendere un azione legale onerosa e fastidiosa.

Ma io anche se sono solo gli entro zitto zitto dietro la coda e mi mordo il c..o fin che campo.

Sono curioso di vedere la tutela del consumatore fino a che punto arriva.

checo
24-04-2003, 14:47
Originally posted by "einj"

che stron$i

ciao checo ;) ;)