PDA

View Full Version : Consigliatemi un buon platform

dataman
20-04-2003, 23:29
Ebbene sì, sono a secco di giochetti sciaquacervello. Ho lasciato perdere Maximo perchè è troppo difficile e mi sono rotto di morire ogni piè sospinto. Ho finito Klonoa 2 e sto per finire Super Mario Sunshine.

Consigliatemi qualche buon platform per PS2 o meglio per GC, che vada bene anche per mio figlio (6 anni).

Io pensavo a Rayman3 o Starfox Adventures, ma sono dubbioso.... :confused:

]Rik`[
20-04-2003, 23:58
di starfox ne ho sentito parlare benaccio, rayman 3 c'ho giocato poco (su xbox, ma credo che il discorso cambi poco) e mi pare sempre il solito giochillo con due o tre aggiuntine ^_^ (però mi sembra adatto ad un bambino, è molto "cartoon" ;))

Rez
21-04-2003, 10:57
Originally posted by "dataman"

Ebbene sì, sono a secco di giochetti sciaquacervello. Ho lasciato perdere Maximo perchè è troppo difficile e mi sono rotto di morire ogni piè sospinto. Ho finito Klonoa 2 e sto per finire Super Mario Sunshine.

Consigliatemi qualche buon platform per PS2 o meglio per GC, che vada bene anche per mio figlio (6 anni).

Io pensavo a Rayman3 o Starfox Adventures, ma sono dubbioso.... :confused:
consiglio caldamente starfox
http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/ole.gif

Waco
22-04-2003, 15:50
Anche se forse un po' troppo facile, Sly Raccoon è veramente forte. Te lo raccomando vivamente.

Ciao

Wolfsbane
22-04-2003, 17:23
Io consiglierei Sonic Adventure 2 Battle per cubo....è molto bello, appassionante e non ti stacca più dalla console, il ragazzo lo troverà divertente e anche tu con i ben 180 emblemi da conquistare ne avrai per mesi :D parola mia

kool!
22-04-2003, 20:18
Originally posted by "Wolfsbane"

Io consiglierei Sonic Adventure 2 Battle per cubo....è molto bello, appassionante e non ti stacca più dalla console, il ragazzo lo troverà divertente e anche tu con i ben 180 emblemi da conquistare ne avrai per mesi :D parola mia

se non ci hai già giocato su dc a livello di divertimento è 1000 volte meglio di starfox che è noioso :muro:

rayman 3 invece è carino, ma facile ;)

cmq per ps2 ci sono anche ratchet&clank e jak&daxter che valgono la pena di essere giocati...