View Full Version : Che vergogna - mi sono bloccato a Jak & Dexter :D
Come da titolo sono arrivato in un punto che non riesco a superare. La situazione è questa: sono nella citadella di gol e maia, ho già liberato due saggi (stando alle sfere ho liberato quello secondo e terzo, non ricordo i loro colori) che ora stanno sparando allo scudo al centro della stanza; i saggi liberi sono uno a sinistra e uno a destra guardando appena entrati nella stanza con il mostro al centro. Ora non mi rimane che attraversare questa stanza ed andare nella porta dietro al mostro (in pratica è come se andassi dritto solo che devo fare il giro intorno alla bestia al centro). Una volta attraversata la stanza e passata la porta che sta dall'altra parte mi trovo a dover saltare su due piattaforme (rotonde) mobili per arrivare ad una grande e quadrata che non si muove ma ruota, salto su di essa, poi salto sulla prossima piattaforma mobile (sempre rotonda) e mi trovo davanti (mentre sto sulla piattaforma rotonda) un altra piattaforma quadrata che ruota e sopra di essa c'è una fiamma che si accende a intervalli regolari. Il guaio è che non riesco a salire su questa piattaforma con la fiamma - ho provato a saltare in mille modi ma cado sempre giù nonostante il fatto che alla piattaforma ci arrivo... Ho provato anche cercare qualche interruttore nella stanza precedente (ho fatto pure un disegnino) e penso di averla girata tutta ma non ho trovato nulla :cry:
Come faccio per proseguire?
biancoros
20-04-2003, 22:15
ah già, mi ricordo quel punto.
pure io provavo a saltare ma non ci riuscivo.
non è quello il modo, devi trovarne un altro
purtroppo l'ho finito parecchio tempo fa e non mi ricordo, ma se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque :D
Please qualcuno mi aiuti!!! Ormai non so più cosa fare... :cry: :D :muro:
Originally posted by "kool!"
www.gamefaqs.com :D
va molto di moda sto consiglio :D
Originally posted by "gas77"
va molto di moda sto consiglio :D
:D
cmq se mi ricordo bene prima devi liberare il blu, il rosso e il giallo e POI il verde (solo se hai liberato i primi tre si alzano le piattaforme per farti liberare quello verde)...
dei primi 3 saggi due sono a sinistra mentre uno è a destra ;)
nelle guide di quel sito non ci ho trovato nulla di simile - dicono quel in quel punto si salta e basta mentre io continuo a cadere giù... Io cmq non sono riuscito a liberare il primo saggio (quello blu), invece ho liberato solo il secondo e il terzo. Per liberare il quarto (quello verde) prima bisogna liberare tutti e tre - così dicono le guide... Ma come diavolo faccio a liberare il primo se non mi salta su quella stupida piattaforma con la fiamma??? :mad: :muro: :cry: :D
When you reach the flames shooting down onto
the bricks, leap past the brick before it gets flamed on.
qui dice di saltare oltre il mattone prima che venga incendiato e poi di lasciarti cadere sulla piattaforma di legno...di più non dice...
booo... io continuo a non riuscirci... :muro:
biancoros
25-04-2003, 10:38
'azz
ma per caso c'è un blocco che va avanti e indietro e bisogna saltarci sopra? se è quello, bisogna davvero saltarci sopra, solo che bisogna beccare l'attimo giusto.
è da bestemmie, ma prima o poi ci si riesce
Allora, in pratica si sta su una piattaforma rotonda che va avanti e indietro e di fronte c'è un blocco quadrato che gira (ma non si muove in nessuna direzione) e sopra di esso a intervalli regolari viene sparata una fiamma rossa... E' questo il pezzo che non riesco a superare :cry:
biancoros
26-04-2003, 12:54
ah già, ora mi ricordo
niente, devi proprio saltare e aggraparti al bordo.
è parecchio difficile, ma non impossibile
Finalmente l'ho passato!!! C'è solo da provare e riprovare... E' proprio una cosa millimetrica... Finalmente ho finito 'sto cazzus di gioco :D
biancoros
18-05-2003, 15:08
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.