PDA

View Full Version : mi servirebbe un consulto di un esperto.........

elettra
19-04-2003, 15:43
scusate se vi disturbo ma ho un gran problema , mi sono comperata la nf7-s v 2.0, giovedi con un 2400+ ddr333 , abit ti4200, sb audigy , dvd , master , e modem interno , tutto giovedi sera , ho fatto le due , sono una patita, ma venerdi vado x riaccendere il tutto e al caricamento del bios si arresta tutto , resetto il bios riavvio , gli faccio riconoscere la cpu setto il serial ata , ma quando vado a disistallare la scheda di rete al riavvio si blocca tutto di nuovo , al punto di farlo partire senta toglierla da bios , si accende , cosi decido di collegarmi ad internet per sentire cosa può essere successo , ma il modem nn chiama , e quando provo ad interrogarlo puff errore irr. con riavvio allora lo sposto su un altra pci e tutto bene , nel senso che mi fa disistallare tutto scheda di rete e audio int , che mi dite nn sara la pci rotta ???? ho sta sola di modem che sta x morire? siate gentili, datemi una mano, ne ho bisogno , ciao e grazie , adesso vado al lavoro , ma stasera ci riprovo. Vi ringrazio in anticipo per il tempo perso nell'aiutarmi ......................

milliput
19-04-2003, 17:32
Se spostando il modem di slot PCI è andato tutto a posto molto probabilmente si trattava soltanto di un conflitto di IRQ, non credo ci sia da preoccuparsi; al limite controlla se hai parecchi IRQ condivisi sul 9 o sull'11 con win2000/xp a volte succede ;)

ciauZ

WarBase
19-04-2003, 19:21
Originally posted by "elettra"

sta sola di modem che sta x morire? siate gentili, datemi una mano, ne ho bisogno , ciao e grazie , adesso vado al lavoro , ma stasera ci riprovo. Vi ringrazio in anticipo per il tempo perso nell'aiutarmi ......................

Complimenti per la configurazione :D

la penso come milliput, cmq, ci fossero ancora dei rpoblemi, per scrupolo, togli la audigy e vedi se per magia tutto rinasce...

Ciao

elettra
19-04-2003, 21:27
ho spostato il modem su un altro pci x ora mi sembra tutto ok , nn è che sarà un problema di bios??? grazie x le risposte

milliput
19-04-2003, 21:39
Originally posted by "elettra"

ho spostato il modem su un altro pci x ora mi sembra tutto ok , nn è che sarà un problema di bios??? grazie x le risposte

se tutto è tornato a posto era sicuro un problema di IRQ... una volta tanto il bios della NF7 non c'entra nulla ;)

ciauZ