View Full Version : Quale stampante per fotografie?
Quale mi consigliate? Non voglio spendere una bastonata e non mi interessa neppure che sia velocissima, basta che abbia una buona stampa in qualità fotografica! Grazie!
ciao
ascolta io mi sono comprato la canon i850
e sono sodisfattissiono.
anche la i550 e' ottima(dovrebbe costare sui 150€)
t sconsiglio vivamente le epson x via degli ugelli che si incrostano
e le hp x le ricariche a costi eccessivi
matatan1979
20-04-2003, 00:12
Secondo me le epson sono er meglio, l'unica cosa è ke bisogna tenere presenti certi accorgimenti:
come non lasciarla tanto ferma, usare a mio avviso inchiostro originale, ecc.
:-)
Se devo essere sincero una epson non la ricomprerò più dopo le disavventure avute qualche anno fa per la ormai tristemente conosciuta storia degli ugelli... pensavo anche io a una canon! Prezzo della 850? Qualità di stampa?
Per il prezzo devi rivolgerti al rivenditore o su qualche sito dove le vendono, perchè i listini Canon sono un po' virtuali, credo che sia una scelta di marketing perchè l'acquirente si possa sentire più soddisfatto di uno sconto apparente notevole!
Qualità di stampa è tutto soggettivo, io ho un'esacromia e non la cambierei mai per la quadricromia.
Il discorso degli inchiostri originali di Epson, mi sembra un modo per svuotare le tasche degli utilizzatori o come diceva qualcuno "...per stritolarti per le p..lle!!.."
Io mi sono detto Epson vuole i suoi chip e tutto ciò che ne consegue? bene se li tenga in casa!! La libertà di scelta è un bene prezioso, lo sa chi non c'è l'ha, gli altri se la custodiscano!!
Originally posted by "Dani1"
Per il prezzo devi rivolgerti al rivenditore o su qualche sito dove le vendono, perchè i listini Canon sono un po' virtuali, credo che sia una scelta di marketing perchè l'acquirente si possa sentire più soddisfatto di uno sconto apparente notevole!
Qualità di stampa è tutto soggettivo, io ho un'esacromia e non la cambierei mai per la quadricromia.
Il discorso degli inchiostri originali di Epson, mi sembra un modo per svuotare le tasche degli utilizzatori o come diceva qualcuno "...per stritolarti per le p..lle!!.."
Io mi sono detto Epson vuole i suoi chip e tutto ciò che ne consegue? bene se li tenga in casa!! La libertà di scelta è un bene prezioso, lo sa chi non c'è l'ha, gli altri se la custodiscano!!
In conclusione? :confused: :D
Canon dalla i550 in su a seconda della tua disponibilità economica e tue richieste. Le esacromatiche per elevata resa cromatica nelle sfumature.
La ricarica delle cartucce per economia di esercizio, ma qui dipende da quanto usi la stampante :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Canon dalla i550 in su a seconda della tua disponibilità economica e tue richieste. Le esacromatiche per elevata resa cromatica nelle sfumature.
La ricarica delle cartucce per economia di esercizio, ma qui dipende da quanto usi la stampante :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Bene! Ora è più chiaro... quindi direi che siete tutti per le canon...
Vedi te!! con 15000 stampe in neppure un anno, nessun problema, solo un set di cartucce originale e ricarica su cartucce separate semplicissima, ora me ne vado in vacanza con il risparmio delle stampe.!!! :sofico:
Cosa posso chiedere di più?? :D
Vedi te!! con 15000 stampe in neppure un anno, nessun problema, solo un set di cartucce originale e ricarica su cartucce separate semplicissima, ora me ne vado in vacanza con il risparmio delle stampe.!!! :sofico:
Cosa posso chiedere di più?? :D
'mazza! niente male davvero! :)
epson le meglio????
si come no'....
:rolleyes:
Originally posted by "popomer"
epson le meglio????
si come no'....
:rolleyes:
E chi ha parlato di epson?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.