PDA

View Full Version : Quale software per Authoring DVD???

uraganello
18-04-2003, 19:21
Chi di voi sai qual'è il miglior software professionale per effettuare l'authoring dei dvd??

Io cerco in particolare 3 caratteristiche:
che faccia i menù impeccabili, che accetti un filmato che abbia il video e l'audio separati e che abbia la possibilità di inserire i capitoli in un video.

Al momento ho provato DVD Workshop Trial ma non accetta in nessuno modo i file mpg che abbiamo audio e video separato. Questa è una bruttissima magagna.

Vi prego aiutatemiiii

Saluti e grazie

Fra

CappelloPower
18-04-2003, 21:30
Originally posted by "uraganello"

Chi di voi sai qual'è il miglior software professionale per effettuare l'authoring dei dvd??

Io cerco in particolare 3 caratteristiche:
che faccia i menù impeccabili, che accetti un filmato che abbia il video e l'audio separati e che abbia la possibilità di inserire i capitoli in un video.

Al momento ho provato DVD Workshop Trial ma non accetta in nessuno modo i file mpg che abbiamo audio e video separato. Questa è una bruttissima magagna.

Vi prego aiutatemiiii

Saluti e grazie

Fra

Fai una ricerca, c'è un mio post con la stessa domanda e parecchie risposte.

Saluti,

CappelloPower

blue.eagle
19-04-2003, 15:22
Ciao,
DVD workshop permette anche l'inserimento di file M2v e wav saparati istallando la patch 1.3.
Per il resto direi che Workshop permette sia di avere ottimi menù, compreso lo sfondo in movimento, e l'insermento di capitoli.

michelecaty
19-04-2003, 23:23
Presumo che tu DVD workshop lo utilizzi pertanto ti chiedo se conosci il modo di creare nuovi pulsanti.
io con DVD it li facevo con photoscop ma con DVD workshop non ci riesco
oppure in alternativa sai dove andarne a recuperare già fatti
ciao