View Full Version : CHL....
Ragazzi ho acquistato da chl Case Icaricio by Infomaniak ic222 Mid ATX colore Grigio - ma mi è stato consegnato senza le slitte per il montaggio delle periferiche 5,14" .... io ora gli ho scritto al servizio reclami , ma me le dovrebbero spedire vero ? :eek:
gli ho scritto e leggete cosa mi hanno risposto :eek: :
Gentile Cliente,
l'articolo da lei ricevuto è in versione retail, quindi se non ha ricevuto
qualche componente deve rivolgersi direttamente alla Infomaniak (Via De
Amicis, 40 Milano) Telefono 02-86465476
Distinti Saluti
Servizio Clienti CHL
www.chl.it
cioè io dovrei chiamare un loro fornitore perchè nn hanno dato il prodotto completo a chl ??!??! e da dire che nella descrizione del prodotto su chl c'è scritto 8 slitte per il montaggio! , e poi sono indispensabili , nn possono proprio nn dartele anche se è retail :eek:
Se nella descrizione del prodotto da te acquistato è specificato che le slitte sono presenti DEVONO dartele. Tu non devi assolutamente rivolgerti al loro fornitore.
Frank1962
18-04-2003, 17:21
robe da pazzi .....si ciulano le robe prima di mandare la merce :rolleyes:
eh , sono andato a vedere sul sito di infomaniak e praticamente anche da loro quel case ha la stessa descrizione e sono comprese le 8 slitte , quindi devono darmele! ho scritto cmq anche a loro e sto aspettando risposta ,e ho scritto anche a chl, ma ad altri di voi è successa na cosa simile ??? mi hanno spedito dal loro fornitore :eek: ma io ho acquistato dalla CHL mika dalla Infomaniak!
qualcuno x caso a preso quel case da loro e gli son state inviate pure le slitte ?
Conan ama Lana
18-04-2003, 20:07
Loro provano a fare i loro interessi, visto che di solito incontrano gente che abbassa il capo supinamente, ma tu non dargliela vinta
roba da pazzi, certo che non gliela do vinta , io pretendo le slitte che ho pagate e come potete vedere in questo link sono nella versione retail che ho comperato http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=BKiF9MYRg5MZNd9JU)PqPg__&A_CodArt=29352&I_CDSRoot=10616928&I_AbsCodDesTec=9501918&Folder=DET#
Con le norme sulla garanzia, entrate in vigore a metà del 2002, CHL non può chiamarsi fuori scaricando le responsabilità sui fornitori del prodotto "non conforme" (in questo caso).
INSISTI e fai valere i tuoi diritti.
Ecco un link (http://www.cellman.org/leggegaranzie2002.htm) al riguardo. ;)
Non so per quale motivo ma ho notato che tutti i negozi online stanno facendo offerte di vario tipo sugli articoli, ma allo stesso tempo sono diventati molto scortesi. Secondo me c'e' qualcosa sotto, forse c'è una crisi del mercato e loro sono nervosi per la situazione, non riescono a vendere, fanno offerte per aumentare il fatturato e poi te la fanno pagare, come possono.
Perchè non provi con un bel diritto di recesso??? :D
Sempre che te l'abbiano consegnato a casa e non l'hai ritirato al popit... :)
Ciau!
Originally posted by "_Xel_^^"
Perchè non provi con un bel diritto di recesso??? :D
Sempre che te l'abbiano consegnato a casa e non l'hai ritirato al popit... :)
Ciau!
Ecco! :D
Se hai acquistato online puoi mandare indietro la merce ed avere diritto al rimborso senza dover dare nessun tipo di spiegazione.
Se fanno i furbi...fallo pure tu.
si ho ritirato a casa,... ma nn voglio recedere! voglio sto case , e voglio le slitte che nn mi hanno dato , al telefono mi hanno detto che loro hanno la loro piattaforma di vendita e che loro non hanno materialmente le slitte ,il case gli è stato consegnato da infomaniak così com'è stato consegnato e quindi devo rivolgermi a loro che sicuramente me le manderanno boooooooh , ha detto di ritelefonare martedì :rolleyes:
aristippo
19-04-2003, 19:05
Adesso partendo dal presupposto che hai ragione,non è meglio che te le fai dare da Infomaniak? Almeno avrai le slitte......magari in tempi più brevi. Io avevo comprato li un Mustek,si è rotto,mi hanno detto che risponde direttamente la casa,l'ho rimandato in Italia dove rispondono per la Mustek e in una settimana me ne hanno rimandato uno nuovo.
Un'altra volta ho comprato sempre li un hd coperto da qualcosa mi sembra si chiamasse garanzia celere,mai partito,sono venuti a casa a ritirarlo e me lo hanno rimandato in pochi gg.
Ciao Massimo :)
ho contattato anche la infomaniak x mail così martedi la leggono visto che i call center sono chiusi
Originally posted by "[jaque
"]si ho ritirato a casa,... ma nn voglio recedere! voglio sto case , e voglio le slitte che nn mi hanno dato , al telefono mi hanno detto che loro hanno la loro piattaforma di vendita e che loro non hanno materialmente le slitte ,il case gli è stato consegnato da infomaniak così com'è stato consegnato e quindi devo rivolgermi a loro che sicuramente me le manderanno boooooooh , ha detto di ritelefonare martedì :rolleyes:
Si ma onde rimanere inc :D appettato secondo me ti conviene recedere, se cominciano a farti storie, e prenderlo da un'altra parte! O ordinarlo ancora da CHL finche non ti mettono le slitte! ;)
Altrimenti passano i 10gg e rischi di rimanere senza slitte e poi voglio vedere... :(
Ciau!
ho mandato una email anche a infomaniak nn si sa mai che davvero me le spediscano loro , attendo risposta martedi
Originally posted by "_Xel_^^"
Altrimenti passano i 10gg e rischi di rimanere senza slitte e poi voglio vedere... :(
Xel ha ragione, se c*l non le ha le slitte non credo che chiamino Info****** per fartele avere, usa il diritto di recesso, la prossima volta staranno più attenti e faranno meno i furbi, altrimenti questi se ne approfittano......tra l'altro hanno aumentato ancore le spese di spedizione
infomaniak mi ha risposto e mi ha chiesto il numero della fattura e alcune informazioni su come era confezionato il prodotto , molto probabilmente possono fare qualcosa :rolleyes:
supermarchino
22-04-2003, 18:32
Originally posted by "[jaque
"]infomaniak mi ha risposto e mi ha chiesto il numero della fattura e alcune informazioni su come era confezionato il prodotto , molto probabilmente possono fare qualcosa :rolleyes:
le slitte deve dartele chl perché la compravendita è stata stipulata con chl, ma guarda che pellai 'sta gente di chl!!!!
lo so bene che dovrebbe darmele chl , ma se me le manda infomaniak x me è = , basta che uno dei 2 me le dia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.