PDA

View Full Version : Stampante con cartuccia omaggio? Casomai il contrario...

fello24
17-04-2003, 23:49
Dovendo sostituire la cartuccia della mia vecchia Canon BJC250 mi sono recato in un centro commerciale della mia zona dove c'è ancora la cartuccia in questione.
Una volta lì vengo attirato da una offerta in locandina: Stampante HP 3320 a 29€! Il prezzo comprende la stampante e una cartuccia a colori (no nero :confused: ). Io a quel prezzo mi prendo la cartuccia per la mia anziana compagna di viaggio.....
Ma allora non è il caso di dire nell'offerta che il prezzo è quello della cartuccia con in omaggio la stampante? ;)

P.S: visto il prezzo cmq l'offerta mi alletta... qualche info a riguardo?

MM
18-04-2003, 14:22
Informati sui prezzi delle cartucce ;)
La stampante la danno omaggio, ma poi la ripaghi con le cartucce ;)

E comunque se devi comprare la cartuccia del nero il prezzo della stampante completa non è 29 euro, ma un po' di più, visto che normalmente nella confezione di una stampante si trovano anche le cartucce ;)

karames
18-04-2003, 15:39
mi auguro che si siano sbagliati!non posso credere che arrivino a vendere le stampanti senza la cartucia nera!da sparargli! e cmq non ho mai sentito parole più vere...la epson c70 la vendevano a 109€...le cartucce originali a 89.5€ tutte....possibile che la stampante con tutta la (super?)tecnologia epson :rolleyes: valga solo 19€??contando che loro ci devono guadagnare e contando che anche chi le vende ci guadagna....il quadro non è dei più consolanti...ci si sente presi per una certa parte :rolleyes: :rolleyes: :mad: ed è così...io invece di ricomprare le cartucce alla c70 (che tra l'altro ora è in assistenza perchè , sostituito il nero la stampante non è + partita) ho comprato in offerta la c42 a 38€....ma guarda che le cartucce dentro avranno avuto sì e no 3ml di inchiostro :D senza contare che la qualità dello chassis fa pena...le stampe invece sono state ottime secondo me....ma poi vai a spendere 40€ per e cartucce che non durano un cavolo.....il mondo delle stampanti mi sta deludendo tantissimo :mad: ho ancora la mia canon bjc6000 che davvero l'ho maltrattata(è stata sempre vicino ad un termosifone) e non si è MAI bloccata...ho stampato libri da 700 pagine ricaricando con le siringhe le cartucce e (c'ha messo una vita :D ) non si è mai bloccata ne ha stampato male....ora finalmente accusa l'età...ma ne ha fatto di lavoro...queste nuove costano poco e valgono altrettanto :rolleyes:

lorenzo999
18-04-2003, 16:31
ma le cartucce tarocche cos'hanno che non va?

karames
18-04-2003, 17:50
intendi le compatibili? se sì io credo nulla a parte che la qualità dell'inchiostro non empre è uguale q aquella originalee cmq io noto la differenza quando vai a sfruttare alla max risoluzione la stampante..per il resto capita che le compatibili abbiano meno inchiostro

lorenzo999
18-04-2003, 18:06
Originally posted by "karames"

intendi le compatibili? se sì io credo nulla a parte che la qualità dell'inchiostro non empre è uguale q aquella originalee cmq io noto la differenza quando vai a sfruttare alla max risoluzione la stampante..per il resto capita che le compatibili abbiano meno inchiostro

considerando che a me serve solo per stampare copertine dei cd e per stampare file di testo.... penso che mi butterò sulle tarocche... solo che ancora nn so che stampante scegliere... datemi un consiglio qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=437006

pasqua80
22-04-2003, 17:07
Occhio che le cartucce inserite nella confezione della stampante durano meno della metà delle normali, sono riempite meno della metà.... Questo in parte giustifica il costo