PDA

View Full Version : backup

tymmy
17-04-2003, 19:05
una domanda: tutte le volte che porto il pc a formattare, il tipo mi chiede di backup cosa facciamo? io gli rispondo che voglio salvati gli mp3 perche' e' l'unica cosa che nn posso riprendermi, la mia domanda e' dove caxxo se li mettono 5,40 gb di mp3???? e' una cosa che potrei fare anche io a casa? perche penso sia arrivata l'ora di formattare di nuovo e volevo tenere tanta roba che poi nn potrei piu' riprendere da internet, qualcuno ha una risposta?

ercolino
17-04-2003, 19:09
Scusa ma perchč lo porti a formattare,lo puoi fare benissimo tu.

I file che ti servono li puoi masterizzare su cd-r o cd-rw

aristippo
17-04-2003, 21:45
Io gli mp3 li salvo regolarmente su cd,siccome si puņ fare multisessione,ogni tanto aggiorno i cd...ora sono a 12 :D
Quando formatto,avendo 2 pc,attacco il disco da formattare nell'altro pc e gli metto i 5/6 giga di roba che non ho palle di mettere su cd x poi rimettere nell's.o. e poi a disco formattato glieli ripiazzo su.
Ciao :)

Athlon
17-04-2003, 22:02
La cosa piu' semplice e veloce per fare backup al volo e' un secondo HDD , magari un vecchio 10-20 GB

Athlon
17-04-2003, 22:03
o ancora meglio una scheda di rete per sbolognare tutto su un altro PC.

tymmy
18-04-2003, 13:15
nn lo posso formattare io perche nn ho il s.o su cd, nn posso dire altro perche' si va sull'illegale...comunque per 5 giga e passa di mp3 piu' i programmi, le foto, i circa 500 file pdf, tutti i video che ho, mi ci vogliono un centinaio di cd :eek: :eek: :eek: :cry: o no?

Nicky Grist
18-04-2003, 13:28
Originally posted by "aristippo"

Io gli mp3 li salvo regolarmente su cd,siccome si puņ fare multisessione,ogni tanto aggiorno i cd...ora sono a 12 :D
Quando formatto,avendo 2 pc,attacco il disco da formattare nell'altro pc e gli metto i 5/6 giga di roba che non ho palle di mettere su cd x poi rimettere nell's.o. e poi a disco formattato glieli ripiazzo su.
Ciao :)

Un secondo Hd di appoggio č la soluzione migliore.

E poi dai non portare il piccolino da estranei ci siamo noi che ti diamo una mano.

tymmy
18-04-2003, 13:43
sono felici che mi possiate dare una mano per il "piccolino" ma come faccio se nn ho windows 2000???????