View Full Version : Doppioni di administrator
venitrin
16-04-2003, 22:50
gia' è proprio così dopo un ultimo formattone mi sono ritrovato che nel pc ho delle cartelle doppioni tipo documenti desktop , all user come posso eliminarle visto che quando ci tento mi dice che sono cartelle di sistema e non mi permette di eliminarle?
Originally posted by "venitrin"
gia' è proprio così dopo un ultimo formattone mi sono ritrovato che nel pc ho delle cartelle doppioni tipo documenti desktop , all user come posso eliminarle visto che quando ci tento mi dice che sono cartelle di sistema e non mi permette di eliminarle?
Se te le sei ritrovate vuol dire che non hai formattato!;):D
cmq controlla bene i permessi e le policy su quelle cartelle per cancellarle!
venitrin
18-04-2003, 17:14
grazie .
ma come si fà per controllare quello che dici?
nelle proprietà delle cartelle, sicurezza.
La mia amica Betty, ha XPhome formattato da Essedi, da un paio di gg (Lei dice senza aver fatto nulla, unica operazione installato macromedia) le è sparita la configurazione utente. All'avvio esce mex di errore e si apre un desktop di Wind e tutte le impostazioni di outlook, explorer , word excell sono sparite. Se modifichi ad esempio lo sfondo del desktop senza impostare un nuovo utente al prox riavvio sei dal principio
Che male può avere, e possibile ritrovare le impostazioni di quanto sparito?
Grazie a tutti :) :) Ciao
brutta storia..... purtroppo non è facile fare una diagnosi da qui.
venitrin
19-04-2003, 11:13
;)
ok tutto risolto grazie
è vero "strana storia" teniamo conto di questo: sparisce senza saper perchè l'utente e vabbe' ......ma la scomparsa di quanto installato in quell'utente.........forse dipende da window qualcuno lo deve sapere....sotto sono rimaste le cose installate precedentemente,,,per esemp. accesso remoto........eddai capiosco che è una giornata festiva...pochi al pc ma ho pazienza :) :) aspetto !!!!!!
Buona Pasqua
ma è possibile che nessun cervellone mi sappia dire perchè mi è successa tutta questa disgrazia? :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.