PDA

View Full Version : Doppioni di administrator

venitrin
16-04-2003, 22:50
gia' è proprio così dopo un ultimo formattone mi sono ritrovato che nel pc ho delle cartelle doppioni tipo documenti desktop , all user come posso eliminarle visto che quando ci tento mi dice che sono cartelle di sistema e non mi permette di eliminarle?

Solero
17-04-2003, 22:56
Originally posted by "venitrin"

gia' è proprio così dopo un ultimo formattone mi sono ritrovato che nel pc ho delle cartelle doppioni tipo documenti desktop , all user come posso eliminarle visto che quando ci tento mi dice che sono cartelle di sistema e non mi permette di eliminarle?
Se te le sei ritrovate vuol dire che non hai formattato!;):D
cmq controlla bene i permessi e le policy su quelle cartelle per cancellarle!

venitrin
18-04-2003, 17:14
grazie .
ma come si fà per controllare quello che dici?

gohan
18-04-2003, 17:45
nelle proprietà delle cartelle, sicurezza.

scalper
19-04-2003, 07:23
La mia amica Betty, ha XPhome formattato da Essedi, da un paio di gg (Lei dice senza aver fatto nulla, unica operazione installato macromedia) le è sparita la configurazione utente. All'avvio esce mex di errore e si apre un desktop di Wind e tutte le impostazioni di outlook, explorer , word excell sono sparite. Se modifichi ad esempio lo sfondo del desktop senza impostare un nuovo utente al prox riavvio sei dal principio
Che male può avere, e possibile ritrovare le impostazioni di quanto sparito?
Grazie a tutti :) :) Ciao

gohan
19-04-2003, 10:25
brutta storia..... purtroppo non è facile fare una diagnosi da qui.

venitrin
19-04-2003, 11:13
;)
ok tutto risolto grazie

scalper
19-04-2003, 18:26
è vero "strana storia" teniamo conto di questo: sparisce senza saper perchè l'utente e vabbe' ......ma la scomparsa di quanto installato in quell'utente.........forse dipende da window qualcuno lo deve sapere....sotto sono rimaste le cose installate precedentemente,,,per esemp. accesso remoto........eddai capiosco che è una giornata festiva...pochi al pc ma ho pazienza :) :) aspetto !!!!!!
Buona Pasqua

scalper
25-04-2003, 14:43
ma è possibile che nessun cervellone mi sappia dire perchè mi è successa tutta questa disgrazia? :pig: