View Full Version : SOLITE SCHERMATE BLU DI ERRORE! :-(
ciottina
16-04-2003, 20:23
ogni tanto, nei due sistemi operativi installati in partizioni diverse (xp e 2k) appare la tanto odiata schermata blu di errore che dice:
unknow hard error...inizio scaricamento della memoria in corso
che può essere???
la mobo è stata cambiata (da p4b533 a p4pe), la ram è stata cambiata diverse volte, il case è stato cambiato (e quindi anche l'alimentatore che ora è da 350w)
:mc:
Spostato in PROBLEMI SOFTWARE
MOVED!!
>bYeZ<
Se ben ricordo, si é parlato recentemente di questo tipo di errore: Ciottina, ti consiglio di usare la funzione Ricerca del Forum per trovare la risposta al tuo problema. ;)
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/cerca.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=)
;)
>bYeZ<
Originally posted by "ciottina"
ogni tanto, nei due sistemi operativi installati in partizioni diverse (xp e 2k) appare la tanto odiata schermata blu di errore che dice:
unknow hard error...inizio scaricamento della memoria in corso
che può essere???
la mobo è stata cambiata (da p4b533 a p4pe), la ram è stata cambiata diverse volte, il case è stato cambiato (e quindi anche l'alimentatore che ora è da 350w)
:mc:
Hai parlato di sostituzione di ram e sk madre ma non di disco vero???Potrebbe essere quello!
ciottina
17-04-2003, 16:37
di hard disk ne ho cambiato almeno 7 in meno di un mese (era un problema di alimentatore, ma lo hanno scoperto solo dopo averne bruciato 6!)
ora ne ho due nuovi (maxtor da 40 e da 80gb), non si sono bruciati (nuovo alimentatore) ma sinceramente non oso + tornare al negozio dopo aver cambiato 5 volte mobo, 3 volte ram, 6 volte hard disk, 1 volta case, 2 volte alimentatore.....fra poco mi sparano a vista!!!
che siano gli hard disk lo avevo pensato...ma speravo in altro!!! :muro:
Originally posted by "ciottina"
fra poco mi sparano a vista!!!
non ti fare scrupoli, non hai colpe... semmai loro sono POCO professionali...
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.