PDA

View Full Version : Masterizzatore "razzista"

vegeta83ssj
16-04-2003, 19:39
Ebbene si!Credo di essere il primo nella storia ad avere un masterizzatore razzista!! :cry: :cry:
Da quando ho messo su Win XP Pro, non importa che programma di masterizzazione usi (provati Nero, CloneCd, EAC e altri), non riesco più a fare un cd!! Il processo arriva alla fine e mi dice ad es. Nero: "Burn process completed succesfully" ma se metto il cd nel lettore non legge una pippa! Questo sia con VCD, cd audio e dati!
Ma qui viene il bello: se provo a masterizzare gli stessi file da Linux tutto va alla grande e non ho il minimo problema a far leggere i miei cd a qualsivoglia lettore!
Che devo fare, chiamare l'esorcista ? Appellarmi all'ONU ? :D :D

Ciao
Fox

Adric
16-04-2003, 21:05
Semmai e' XP piu' razzista degli altri S.O., anche rispetto alle altre versioni di Windows.
Razzista magari e' una parola un po' forte: a livello hardware e' razzismo che esistano mouse solo per impugnature con mani destre e che in Italia non ci siano tastiere per mancini (quelle col tastierino numerico a sinistra).

Mistral PaolinuX
16-04-2003, 22:31
Ciao !

Mah, guarda, io proverei a reinstallare gli ASPI. Dai cmq un'occhiata al post in rilievo, che contiene molti links interessanti. E prova i CD nei lettori di qualche amico: magari è solo il tuo lettore.

Un salutone ad Adric (col quale sono da'ccordo circa la questione delle periferiche, pur essendo io destrorso)

Paolo

vegeta83ssj
16-04-2003, 23:11
Originally posted by "Mistral PaolinuX"

Ciao !

Mah, guarda, io proverei a reinstallare gli ASPI. Dai cmq un'occhiata al post in rilievo, che contiene molti links interessanti. E prova i CD nei lettori di qualche amico: magari è solo il tuo lettore.

Paolo

Proverò con gli ASPI! Cmq è solo una questione di principio visto che è solo con i cd masterizzati sotto win che ho il problema! Sono sicuro che non è il lettore x' ne ho già provati diversi!Boh!

Fox

rookie
17-04-2003, 00:34
Io passando a XP ho dovuto pensionare il mio lettore CD, un Philips40X.......non aveva particolari problemi DENTRO a win, ma con la scheda madre vecchia ci metteva una vita a caricare XP, con quella che ho adesso invece caricava normalmente ma ci metteva una vita a spegnersi.......misteri dell'informatica :confused: