View Full Version : aspetto dal 16 dicembre 2002 adsl libero :(
eta_beta
15-04-2003, 12:32
sono senza parole non capisco casa possa causare un ritardo di
4 mesi per installare una linea adsl sono in citta
ho gia avuto per 3 mesi adsl telecom per prova
chiamo non mi rispondono
aspetto un ora con la musichetta odiosa mi rispondono e l'unico risultato e sballottarmi tra un operatore e l'altro oppure lasciare il telefono fuori posto
a chi mi posso rivolgere per fare qualcosa ? :(
Credo ci voglia del coraggio a chiedere un attivazione di libero adsl... :rolleyes:
Lascia stare Infostrada e rivolgiti ad un altro operatore.
Bilancino
15-04-2003, 13:52
Originally posted by "eta_beta"
sono senza parole non capisco casa possa causare un ritardo di
4 mesi per installare una linea adsl sono in citta
ho gia avuto per 3 mesi adsl telecom per prova
chiamo non mi rispondono
aspetto un ora con la musichetta odiosa mi rispondono e l'unico risultato e sballottarmi tra un operatore e l'altro oppure lasciare il telefono fuori posto
a chi mi posso rivolgere per fare qualcosa ? :(
Beh hai apettato molto ma spera di non aspettare molto per aprire una pagina web con adsl slow ehm light :D
Ciao
Originally posted by "eta_beta"
sono senza parole non capisco casa possa causare un ritardo di
4 mesi per installare una linea adsl sono in citta
ho gia avuto per 3 mesi adsl telecom per prova
chiamo non mi rispondono
aspetto un ora con la musichetta odiosa mi rispondono e l'unico risultato e sballottarmi tra un operatore e l'altro oppure lasciare il telefono fuori posto
a chi mi posso rivolgere per fare qualcosa ? :(
Rimani con Telecom....non sai in che pasticcio ti stai cacciando..
....4 mesi che aspetti per l'attivazione del servizio, e quanti ne dovranno passare poi per disattivarlo se decidi di recedere nei primi dieci giorni o dopo la scadenza del contratto...io sono pił di 3 mesi che aspetto
eta_beta
16-04-2003, 01:01
cosa mi rimare di fare :(
HARAKIRI :muro:
Originally posted by "eta_beta"
cosa mi rimare di fare :(
HARAKIRI :muro:
raccomadata A/R a Wind con la quale comunichi a Wind di non voler pił attivare alcun servizio Adsl (per conoscenza invia anche una copia al Garante per le Comunicazioni).
Ti consiglio, per cautela, di disdettare anche Pronto 1055 e contestualmente di chiedere la cancellazione dei tuoi dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96 preavertendoli che entro 5 giorni dal ricevimento della raccomadata A/R con cui invierai la disdetta, in caso di mancato o inidoneo riscontro dell'istanza di cancellazione, ai sensi dell'art. 29, comma 2, della legge n. 675 presentarai ricorso al Garante per la protezione dei dati personali.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.