PDA

View Full Version : aspetto dal 16 dicembre 2002 adsl libero :(

eta_beta
15-04-2003, 12:32
sono senza parole non capisco casa possa causare un ritardo di
4 mesi per installare una linea adsl sono in citta
ho gia avuto per 3 mesi adsl telecom per prova
chiamo non mi rispondono
aspetto un ora con la musichetta odiosa mi rispondono e l'unico risultato e sballottarmi tra un operatore e l'altro oppure lasciare il telefono fuori posto
a chi mi posso rivolgere per fare qualcosa ? :(

Rouler
15-04-2003, 12:35
Credo ci voglia del coraggio a chiedere un attivazione di libero adsl... :rolleyes:
Lascia stare Infostrada e rivolgiti ad un altro operatore.

Bilancino
15-04-2003, 13:52
Originally posted by "eta_beta"

chiamo non mi rispondono
aspetto un ora con la musichetta odiosa mi rispondono e l'unico risultato e sballottarmi tra un operatore e l'altro oppure lasciare il telefono fuori posto

Beh hai apettato molto ma spera di non aspettare molto per aprire una pagina web con adsl slow ehm light :D

Ciao

Igor
15-04-2003, 20:48

chiamo non mi rispondono

Rimani con Telecom....non sai in che pasticcio ti stai cacciando..

....4 mesi che aspetti per l'attivazione del servizio, e quanti ne dovranno passare poi per disattivarlo se decidi di recedere nei primi dieci giorni o dopo la scadenza del contratto...io sono pił di 3 mesi che aspetto

eta_beta
16-04-2003, 01:01
cosa mi rimare di fare :(
HARAKIRI :muro:

Igor
16-04-2003, 12:36

cosa mi rimare di fare :(
HARAKIRI :muro:

raccomadata A/R a Wind con la quale comunichi a Wind di non voler pił attivare alcun servizio Adsl (per conoscenza invia anche una copia al Garante per le Comunicazioni).

Ti consiglio, per cautela, di disdettare anche Pronto 1055 e contestualmente di chiedere la cancellazione dei tuoi dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96 preavertendoli che entro 5 giorni dal ricevimento della raccomadata A/R con cui invierai la disdetta, in caso di mancato o inidoneo riscontro dell'istanza di cancellazione, ai sensi dell'art. 29, comma 2, della legge n. 675 presentarai ricorso al Garante per la protezione dei dati personali.

ciao