View Full Version : Rogna 7210
Ciao! Ho un problema davvero strano che nemmeno Nokia e Vodafone sono riusciti a risolvere!
In poche parole...quando mi arriva un logo operatore,compare solo la scritta salva..se lo salvo mi dice " impossibile salvare"..se vado nelle impostazioni del display la scritta "logo operatore" e' impostata su NO ma non ho la possibilita' di mettere Si poiche'se klikko " seleziona" mi dice " nessun logo operatore salvato nel telefono" la scritta " logo operatore" non e' selezionabile ed e' scritto in " pallidino"..non si legge quasi nemmeno. Spero di essere riuscita a farmi capire...vi prego datemi una mano...lo ho provato anche su un altro telefono nuovo ancora imballato ma mi fa la stessa cosa..sigh sigh
Vi prego mi potete aiutare? Grazie di vero cuore!! :confused: :( :cry:
Sweetmonkey
14-04-2003, 17:42
io avevo il tuo stessissimo problema con la BLU. il problema risiede nell'operatore e non nel cellulare.. chiama il tuo gestore e fai presente questo problema richiedendo magari un controllo della tua sim. Io risolsi la cosa andando dal negoziante di fiducia e facendomela sostituire con una nuova (gratis causa guasto)
Prova a mettere un'altra sim e spedisciti un logo cosi vedi se lo ricevi
ciao facci sapere
Grazie di cuore Sweetmonkey per avermi risposto! :)
Ho telefonato al 190 e mi hanno detto che la mia sim e' a posto...hanno detto che forse e' un problema tecnico e di aspettare 48 ore...sono andata in un punto omnitel mi sono fatta sostituire la sim..ma fa la stessa cosa!! :cry:
Facciamo una cosa: Aspetto le " ansiose" 48 ore e poi ti faccio sapere!!
Ti ringrazio ancora di cuore!! Ciao!! :p
Oh non riesco ad uscire da questo MISTERO!!!
Sim nuova quindi resettata...ho provato con un altro telefono..e fa la stessa cosa...ho telefonato alla omnitel ed e' tutto a posto...mi dicono che il 7210 non e' compatibile con omnitel per quel che riguarda i loghi operatore..ma allora io che Cristo faccio? e come mai fino alla scorsa settimana scaricavo loghi dal sito wap Nokia e di colpo ha smesso di funzionare dicendomi impossibile salvare? Alla omnitel dicono che forse e' stato un caso...ma mi faccia il piacereeeee!!! :mad: :mad: :mad:
Se qualcuno riesce a risolvere il problema gli faccio non un monumento ma due!!! :mad: :mad:
Scusate l'i.........a ma quando ci vuole ci vuole !!
Sweetmonkey
15-04-2003, 12:07
Fania fai questa prova: metti nel tuo cell una sim Tim o Wind e poi prova a caricarci su un logo mandandolo come sms
E vedi che succede.. il problema nn è assolutamente il telefono (sto anche io x prendere il 7210 e l'ho provato sia con omni che con wind e funziona in questo senso!)
Ciao
Sweetmonkey ti ringrazio perche' vedo che mi stai aiutando... ;)
Appena trovo qualcuno tim o wind che mi impresta la scheda ti faccio sapere immediatamente...
Che tu sappia il 7210 indipendentemente dall'operatore, riceve determinati loghi operatore? nel senso..quelli per i nokia 3310 8120 8310 etc tec...non vanno bene vero? dici che ci vogliono i loghi quelli colorati 3 d?
Perche' sarei disposta anche a pagare ma non trovo siti che diano loghi colorati...mi sapresti rispondere? Faro' la prova sicuramente... ;) Cosi' poi ti faro' sapere perche' sto impazzendo!!
Ciao e grazie ancora di CUORE!! :D
Sweetmonkey
15-04-2003, 12:46
nn conosco il 7210 cosi approfonditamente (a proposito ne ho trovato uno a 279 euro + spedizione iva compresa...secondo voi posso fidarmi di questo negozio online o il prezzo cosi basso nasconde qualcosa?) ma credo che la miglior cosa sia prendersi il cavetto e usare i software da pc per caricare loghi e suonerie..eviti rogne e soprattutto nn devi andare alla ricerca di qualcosa di gratuito
Ciao
nemorino
16-04-2003, 22:32
i loghi operatore del 8310 etc. non sono assolutamente compatibili
i loghi per cell a colori nokia sono strani... nel senso che io sono riuscito solo (non che mi sia sbattuto tanto) a metterne uno trasparente via wap
ciaoz
Memorino...hai tim vero? Perche' purtroppo Omnitel non li supporta...se tu dovessi avere omnitel, come hai fatto a scaricarene uno via wap? Anche trasparente mi andrebbe bene...e soprattutto a quale indirizzo??
Ti prego dimmi che hai Omnitel..... :( :(
Grazie mille!!! ;)
nemorino
17-04-2003, 11:29
ho omnitel
il link non lo ricordo ma non era un sito omnitel.. era un altro sito
se lo recupero lo posto
ciao
:) te ne sarei grata...sigh sigh..aspetto con ansia!! :( ;)
nemorino
19-04-2003, 00:28
ciao, ho visto che con mobimb 1.2 è possibile impostare i loghi operatore colorati e quindi anche quelli trasparenti credo...
ciao
Scusa Memorino..ma come e' possibile che tu riesca a scaricare loghi colorati con omnitel...se la stessa omnitel mi ha detto che i telefoni multimedali non li supportano? ( con questo operatore logicamente )...
non e' mi hanno sparato na cavolata? Sapresti mica dirmi dove posso trovare il programma che dici tu? ci ho provato..ma non ci riesco... :cry:
Grazie ancora!! Ciao!!
Memorinooooooooooo..........ma chi seeeiiiii??? :D :p :o
Con MobiMb sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ;) :D :p :D ;) :p
E gia' che c'ero ho scaricato anche Plyphonic Ringtones Uploader...sono due programmi troppo eccezionaliii!!!!
Non ho parole per ringraziartiii!!!! :D
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie! :sofico:
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
nemorino
19-04-2003, 17:13
Originally posted by "Fania"
Memorinooooooooooo..........ma chi seeeiiiii??? :D :p :o
Con MobiMb sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ;) :D :p :D ;) :p
E gia' che c'ero ho scaricato anche Plyphonic Ringtones Uploader...sono due programmi troppo eccezionaliii!!!!
Non ho parole per ringraziartiii!!!! :D
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie! :sofico:
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
prego :)
comunque sono Nemorino con la N (Nemo per gli amici) ;) :D
ciaoz
Scusami..dall'euforia non ho badato alla lettera iniziale!! :D
Grazie mille ancora!!
Ciao!! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.