View Full Version : disdetta tiscali
ciao ragazzi cerco qualcuno che mi possa aiutare con un problema che sto avendo con tiscali.
nel mese di marzo 2002 ho effettuato il collegamento con tiscali adsl 1030 basic 320/128 , quindi nem mese di gennaio 2003 , tre mesi prima della scdenza del contratto ho inviato lettera raccomandata con ricevuta di ritorno di disdetta e fin qui tutto bene, quindi da marzo 2003 non sarei dovuto essere più collegato invece cosa succede, che la linea è sempre attiva (questo lo vedo dal modem) mentre non vengo più riconosciuto dal loro dominio. pertanto mi ritrovo che non posso richiedere adsl ad altri provider perchè secondo loro io sono già collegato con tiscali ne tantomeno non posso collegarmi ad internet con tiscali perchè non vengo riconosciuto dal loro dominio. come posso risolvbere il problema grazie a tutti quelli che riescono a darmi una risposta ciao
Chiama il servizio clienti protestando per i tempi lunghi di "distacco" dalla centrale...e mi raccomando verifica che oltre alla linea nn continuino a succhiarti i soldi dal conto in banca
in bocca al lupo tra poco toccherà anche a me questa trafila :muro:
grazie einj ho già provveduto a fare la revoca rid dalla banca da un mese solo che come ben sai solo contattare l'assistenza è un'impresa difficile ti lasciano in attesa per lungo tempo l'ultima volta ci sono rimasto 45 minuti per poi sentirmi dire una cosa che già sapevo
lo so lo so mannaggia anche alla loro musichetta del cavolo..fammi sapere poi in quanto riesci a levarti Tiscali dalle OO ;)
Già (come vedi dalla sign) siamo ormai parecchi a volerci togliere dalle OO Tiscazz
ciao
io mi sono disdetto fortunatamente da tiscali da gennaio 2003
non hai specificato molto tranne le tue giustissime lamentele
ti posso dire la mia esperienza
io ho chiesto disdetta 2 mesi prima con raccomandata a/r
poi mi e' arrivata l'email di tiscali con scritto "abbiamo ricevuto la vostra richiesta di disdetta ..........etc etc
e quindi la ricevuta di ritorno per posta.
ecco devo dire che contrariamente al pessimo servizio offertomi nell'arco di un anno il giorno della scadenza ero con la portante libera ne un ora piu ' ne un ora meno
certo che se mi fossi trovato nelle tue condizioni mi sarei arrabbiato di brutto in quanto a cosa serve disdire con 2 mesi di anticipo quando poi non ti staccano la portante alla scadenza
io personalmente gli avrei mandato in raccomandata la ricevuta di ritorno della disdetta chiedendo i danni per ogni giorno di mancato sganciamento della portante.
verifica che tutto quello che e' successo a me (email e cartolina di ritorno )sia arrivato nei tempi previsti e poi martellali.
lo so non e' semplice ma hai il mio appoggio e quello di tutti gli utenti tiscali delusi.
ciao e in bocca al lupo
ieri hi finalmente parlato con l'assistenza tiscali mi è stato detto che la mia richiesta di disdetta è stata accettata nei termini prestabiliti con il conseguente blocco dei pagamenti bancari quindi tutto a posto, l'unico problema secondo loro è la telecom la quale nonostante loro abbiano mandato richiesta di distacco di linea la telecom non ha ancora provveduto. quanto sarà vero?
dopo più di un mese?? mi sa un po' di bugia :mc: sta a loro sollecitare telecom minaccia interventi legali e vedrai come corrono ;)
solojuve
15-04-2003, 18:52
Ciao a tutti,mi spiegate bene cosa devo fare per fare la disdetta da tiscali? A settembre è un anno che ce l'ho e come la maggior parte dei suoi clienti adsl la voglio togliere!!!
Metti anche te la tua protesta in signature come noi allora !!
Originally posted by "solojuve"
Ciao a tutti,mi spiegate bene cosa devo fare per fare la disdetta da tiscali? A settembre è un anno che ce l'ho e come la maggior parte dei suoi clienti adsl la voglio togliere!!!
manda una raccomandata a/r due mesi prima della scadenza, io la mando nei prossimi giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.