View Full Version : Asus L3568T
Intendo acquistare il portatile Asus L3568T,posso chiedere qualche parere in merito circa la mia scelta?E' un buon portatile?E' abbastanza performante?Per me ha una buona dotazione di porte, ha il floppy incorporato, la sezione video mi sembra senza lode e senza infamia, il combo forse non è una meraviglia ma ci si può accontentare.Non so, ditemi voi, grazie
;) Guarda, ho sotituito il mio pc Pentium 4 2,4Ghz comprato a novembre del 2002 con questo portatile. Non rimpiango affatto il mio "vecchio" computer perché con questo riesco a fare le stesse identiche cose. Ha la stessa velocità, mi trovo bene con il combo, ha il floppy integrato, il sistema video funziona bene anche perchè lo mando alla massima potenza (ti consiglio quindi di aumentare la ram). Di contro ha 2 sole uscite usb. Per finire penso che tu faccia una buona scelta
Ti ringrazio per le informazioni e sono felicissimo di trovare conferma sulla mia scelta.Seguirò il tuo consiglio di aumentare la RAM.Grazie per la gentilezza
Multimedia
23-04-2003, 17:00
Volevo una piccola informazione:
La borsa che vi è uscita con questo notebook è una in pelle Nera molto capiente? O cosa?
Io ho un lk 8470 con cui mi hanno dato una bella borsa, volevo sapere se era la stessa?
Grazie
L'importante e' che non ti serva una buona autonomia a batteria perche' il P4 desktop consuma molto.
Quando ho preso io il portatile stavo anch'io per optare per l'Asus in questione poi per via del processore non mobile che per me non era accettabile a forza di cercare in Internet ho preso il mio portatile con circa 400€ in meno e dalle prove che ho trovato(guarda su Tom's Hardware) la Ati Radeon IGP 320M e' migliore della Sis dell'Asus.
Considerato che la potenza derivata dai 400 Mhz in piu'(l'Atlon Xp 2000+ e' paragonabile a un P4-M 2.0Ghz) la trovo abastanza trascurabile nella maggioranza delle applicazioni e sicuramente compensata dall'ottima autonomia garantita dall'accoppiata Atlon XP Ati Radeon IGP320M.
Sicuramente l'Asus ha una ottima dotazione di porte, ma cercando si possono trovare altri portatili con una buona dotazione di porte a buoni prezzi.
Poi dipende molto dal prezzo che ti fanno!
Finalmente ho acquistato l'Asus L3568T ma nell'aprire la confezione ho avuto una fastidiosa sorpresa:non c'è nessuna borsa, mentre dappertutto si legge che ha in dotazione la borsa.Come mai? Ora mando una mail alla ASUS italiana.
MANN!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.