PDA

View Full Version : Follia Wind-Infostrada

StefanoCsl
12-04-2003, 16:51
Eccoci quà ancora a parlare delle loro follie.
Dopo aver fatto connettere molti clienti come se avessero un modem 56K
Dopo aver tolto la possibilità di eseguire un UpLoad sul proprio spazio Web senza connettersi al loro Provider
Eccone un'altra, che forse ho capito male io:

http://internet.libero.it/aiuto/contattaci.phtml

Stavo sul loro sito per cercare il numero verde e chiamarli, devo sapere di preciso cosa devo fare per mandare la disdetta. Il numero verde non l'ho trovato ma in compenso ho trovato quelli che sono nel collegamento e mi sono accorto (spero di sbagliare) che sono a pagamento!!! Possibile che una società faccia un servizio clienti a tariffazione?!

Se qualcuno ricorda il numero verde oppure sa con il solito 155 come faccio a parlare con un operatore che mi sappia spiegare che devo scrivere sulla raccomandata della disdetta gliene sarò grato!

Stefano

[jaque]
13-04-2003, 09:54
pensa che io l'estate scorsa avevo dei problemi di linea , telefonando al 155 mi hanno detto di chiamare un numero che ora nn ricordo dove rispondono i tecnico..., beh io ho chiamato x svariati giorni ma sempre rispondeva la voce che diceva che tutti i tecnici erano impegnati .. .SEMPRE A OGNI ORA :eek: , dopodichè alla bolletta successiva mi sono trovato quasi 30€ di chiamate al loro numero di assistenza ... :mad:

FA.Picard
13-04-2003, 12:29
Mai + Infostrada

donzem600
13-04-2003, 14:41
Se non sei più cliente telecom ( insomma se è già avvenuto il distacco ), c'è il numero verde assistenza 803155 (quando mi hanno staccato la telecom sono rimasto 15 giorni senza telefono ,avrò chiamato decine di volte e rispondevano sempre abbastanza in fretta).
O comunque puoi provare a chiedere a questo numero, almeno è gratis anche dal cellulare.

StefanoCsl
13-04-2003, 19:04
Originally posted by "donzem600"

Se non sei più cliente telecom ( insomma se è già avvenuto il distacco ), c'è il numero verde assistenza 803155 (quando mi hanno staccato la telecom sono rimasto 15 giorni senza telefono ,avrò chiamato decine di volte e rispondevano sempre abbastanza in fretta).
O comunque puoi provare a chiedere a questo numero, almeno è gratis anche dal cellulare.
Domani proverò, cmq resta ridicolo un numero di assitenza a tariffazione, sono molto contento di non aver più niente a che fare con loro... almeno tra un po' quando mi staccheranno tutto