StefanoCsl
12-04-2003, 16:51
Eccoci quà ancora a parlare delle loro follie.
Dopo aver fatto connettere molti clienti come se avessero un modem 56K
Dopo aver tolto la possibilità di eseguire un UpLoad sul proprio spazio Web senza connettersi al loro Provider
Eccone un'altra, che forse ho capito male io:
http://internet.libero.it/aiuto/contattaci.phtml
Stavo sul loro sito per cercare il numero verde e chiamarli, devo sapere di preciso cosa devo fare per mandare la disdetta. Il numero verde non l'ho trovato ma in compenso ho trovato quelli che sono nel collegamento e mi sono accorto (spero di sbagliare) che sono a pagamento!!! Possibile che una società faccia un servizio clienti a tariffazione?!
Se qualcuno ricorda il numero verde oppure sa con il solito 155 come faccio a parlare con un operatore che mi sappia spiegare che devo scrivere sulla raccomandata della disdetta gliene sarò grato!
Stefano
Dopo aver fatto connettere molti clienti come se avessero un modem 56K
Dopo aver tolto la possibilità di eseguire un UpLoad sul proprio spazio Web senza connettersi al loro Provider
Eccone un'altra, che forse ho capito male io:
http://internet.libero.it/aiuto/contattaci.phtml
Stavo sul loro sito per cercare il numero verde e chiamarli, devo sapere di preciso cosa devo fare per mandare la disdetta. Il numero verde non l'ho trovato ma in compenso ho trovato quelli che sono nel collegamento e mi sono accorto (spero di sbagliare) che sono a pagamento!!! Possibile che una società faccia un servizio clienti a tariffazione?!
Se qualcuno ricorda il numero verde oppure sa con il solito 155 come faccio a parlare con un operatore che mi sappia spiegare che devo scrivere sulla raccomandata della disdetta gliene sarò grato!
Stefano