PDA

View Full Version : Com'è System Shock 2?

Fire Fox II
12-04-2003, 16:28
Sapreste darmi un parere su sto gioco?
E' uscito da poco ed alcuni miei amici dicono sia imperdibile! :eek:

Da acquistare?
Inoltre sapete se esce localizzato?

Thanks

romange
12-04-2003, 16:50
Primo non è uscito da poco..... Almeno un paio d'anni ce li ha.. ;) ;)
Secondo, il gioco è tutto in inglese ma in giro c'è la traduzione italiana. :D
Terzo è un capolavoro...... :sofico: :sofico:

PS: Non fatto per i malati di cuore ;) ;)

CIAOOOOOOOOOO

sioux
12-04-2003, 17:24
E' un po' che e' uscito, se non sbaglio Xilema ha collaborato alla patch in italiano e infine...e' davvero imperdibile!!!

All'inizio sembra ostico, poi non puoi piu' farne a meno, se vuoi un consiglio usa il personaggio PSI, comincia un po' in "sordina" ma piu' avanti ti stupira''!!!!!

:D :D

Fire Fox II
12-04-2003, 17:30
Allora lo prendo! :)
C'è anche la patch in ITA... :D

TheDarkAngel
12-04-2003, 18:35
avviso ke graficamente è orrendo ^^

Xilema
12-04-2003, 19:38
Per me è il capolavoro per antonomasia !
C' è da dire che è uscito più o meno nel periodo di Half Life, quindi la grafica non è il massimo, ma nemmeno così pessima...
L' atmosfera è la più angosciante di ogni tempo.
Potrebbero farci un film da panico...

devis
12-04-2003, 19:42
Originally posted by "TheDarkAngel"

avviso ke graficamente è orrendo ^^

Ai tempi era stupenda.. Mi ricordo ancora l'insegna luminosa prima di entrare nel training center..

Besk
12-04-2003, 20:19
Dove lo hai trovato????????????????????

Sono anni che lo cerco... devo averlo!!!!!!!!!!!!!!!!!

-=Krynn=-
13-04-2003, 08:35
Originally posted by "Xilema"

Per me è il capolavoro per antonomasia !
C' è da dire che è uscito più o meno nel periodo di Half Life, quindi la grafica non è il massimo, ma nemmeno così pessima...
L' atmosfera è la più angosciante di ogni tempo.
Potrebbero farci un film da panico...

COncordo su tutto...
solo che non è uscito quando Half-Life, ma prima.

ggnisci
14-04-2003, 11:56
ma sotto winxp nn funziona? :cry:

mi rettifico, ho isntallato la patch 2.3 e ora va :D

Besk
14-04-2003, 12:50
DITEMI DOVE LO AVETE TROVATO!!!!!!!!!!!!!

ggnisci
14-04-2003, 17:09
uff, nn mi parte manco il primo quadro, fa il caricamento e si impalla con schermata nera.
ho capito che stò gioco è troppo vecchio, nn riuscirò mai a farlo

-=Krynn=-
14-04-2003, 18:03
prova ad usare l'opzione di compatibilità di Win Xp...

Besk
14-04-2003, 19:43
RISPONDETEMI! DOVE LO AVETE TROVATO????????????????

kikbond
14-04-2003, 21:07
Originally posted by "Fire Fox II"

Sapreste darmi un parere su sto gioco?
E' uscito da poco ed alcuni miei amici dicono sia imperdibile! :eek:

Da acquistare?
Inoltre sapete se esce localizzato?

Thanks

ecco una recensione...semrba davvero fatto bene...quelli di ludus. sono mooolto tirchi con i voti..
http://www.ludus.it/dynamic/pagina_valutazioni/CHIAVE/syst161738221099/TIPO_PAGINA/recensione#GLOBALE

IlPadrino
16-04-2003, 11:43
Originally posted by "ggnisci"

uff, nn mi parte manco il primo quadro, fa il caricamento e si impalla con schermata nera.
ho capito che stò gioco è troppo vecchio, nn riuscirò mai a farlo

A me parte tranquillamente sotto XP :confused: ... prima di lanciarlo mi compare questa finestra, premo su continua e funziona senza problemi...

Invece la traduzione non mi funziona :rolleyes: , l'ho scaricata da http://www.nemesis.emuita.it/ ho estratto il contenuto nella cartella di SS2, ho lanciato il file ss2ita.exe cambiando la lingua in italiano ma non mi parte lo stesso :cry:

Qualcuno che l'ha provata potrebbe dirmi che passaggi ha fatto? :muro:

falcon.eddie
17-04-2003, 18:56
Originally posted by "Besk"

:rolleyes: :rolleyes: Secondo me Fire Fox dice che è uscito da poco perchè l'hanno messo nella release games dello Share pochi gg. fa. :rolleyes: :rolleyes:
Bricconcello.... :pig:

falcon.eddie
17-04-2003, 18:57
Originally posted by "Besk"

:rolleyes: :rolleyes: Secondo me Fire Fox dice che è uscito da poco perchè l'hanno messo nella release games dello Share pochi gg. fa. :rolleyes: :rolleyes:

lnessuno
17-04-2003, 20:38
Originally posted by "falcon.eddie"

:D:D

io ce l'avevo in demo, ai tempi... non ero nemmeno riuscito a finire il demo (non sono un grosso appassionato di questi giochi... gli unici che ho finito sono:

half life (2 volte)
duke nukerm 3d
serious sam 1

:p

Xilema
17-04-2003, 20:41
Originally posted by "lnessuno"

:D:D

io ce l'avevo in demo, ai tempi... non ero nemmeno riuscito a finire il demo (non sono un grosso appassionato di questi giochi... gli unici che ho finito sono:

half life (2 volte)
duke nukerm 3d
serious sam 1

:p

Capisco perchè non sei riuscito a sopportare nemmeno il demo, sei un appassionato del grilletto facile :D ;)

lnessuno
17-04-2003, 20:48
Originally posted by "Xilema"

Capisco perchè non sei riuscito a sopportare nemmeno il demo, sei un appassionato del grilletto facile :D ;)

eh si... :p il mitico duca mi ha fatto divertire come penso nessun altro gioco... :)

halebop4
25-04-2003, 22:50
Ragazzi l'ho appena finito...dopo mesi e mesi di titoli che mi hanno lasciato l'amaro in bocca vado a ritrovare un po di speranza nel passato.

Siamo ai livelli di Half-Life con forse qualcosina di più sul gameplay e qualcosa di meno a livello di impatto grafico!

Consigliatissimo a tutti quelli che si sono stancati dei soliti titoli belli senz'anima...tornerei volentieri a qualche poligono in meno per avere storie così curate e INNOVAZIONI VERE come l'aspetto RPG che ti fa venire voglia di ricominciare seguendo nuove strade! Lunghezza giusta, non troppo impegnativo neanche al massimo livello, audio da urlo, tensione, salti sulla sedia, c'è tutto!

Nessun Bug riscontrato tranne uno che mi ha fatto prendere un colpo...ho utilizzato la patch per l'Italiano che funziona benissimo tranne sotto XP...quando si provano ad utilizzare armi senza avere l'abilità per farlo il gioco torna a Windows...consiglio...giocatelo con la Patch fino al livello prima del "Corpo Del Many" e poi passate la patch altrimenti rischiate di arenarvi in un punto (quasi alla fine)...e dover ricominciare da un salvataggio precedente al già citato livello passando comunque la Patch...si è capito niente? Booohhh?

Ciao a Tutti....

Stalker
25-04-2003, 23:08
Originally posted by "halebop4"

...consiglio...giocatelo con la Patch fino al livello prima del "Corpo Del Many" e poi passate la patch altrimenti rischiate di arenarvi in un punto (quasi alla fine)...e dover ricominciare da un salvataggio precedente al già citato livello passando comunque la Patch...si è capito niente? Booohhh?
Ciao a Tutti....
Tranquillo,s'è capito tutto...http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif

halebop4
26-04-2003, 12:01
Era l'eccitazione post finale...ora a mente fredda se rileggo non capisco neanche io quel che volevo dire... :confused: :rolleyes:

Forse semplicemente PROPRIO BULLO 'STO GIOCO!!! ;)