PDA

View Full Version : pinnacle istant copy

Dolly
12-04-2003, 15:59
Salve ,
nessuno mi sa dire come funziona.

ciao

mastercut
13-04-2003, 10:28
Leggi questa GUIDA (http://www.mrbass.org/instantcopy/)
ciao
mastercut

Dolly
13-04-2003, 11:08
ciao,
ti ringrazio molto, adesso mi metto a tradurre e fra un mesetto(quando ho finito di leggere ) provo.
Ancora grazie , ciao.

Mrcobra
14-04-2003, 23:20
LASCIA PERDERE INSTANT COPY USA QUESTO PROGRAMMINO CHE E UNA DELIZIA DVD SHIRINK 1.03 IN MEZZORA TI FA' CIO CHE INSTANT COPY FA' IN 2 ORE .NN HA BISOGNO DI TRADUZIONI E SEMPLICE SEMPLICE USALO ACCORCERAI IL TUO LAVORO E LO FA IN MINOR TEMPO E CON LO STESSO RISULTATO DEL PINNACLE BYE BYE ..........................MrCobra

Evo-X
15-04-2003, 00:41
Ciao Dolly, hai il nome del mio idolo :) cmq istantcopy è semplice da usare nel programma c'è anche la guida in italiano leggila, ha un bug molto fastidioso, calcola male la grandezza del film,lo fa piu piccolo.Ma puoi risolvere il problema sforando di qualche mega la barra che ti indica la qualità,fai tu le tue prove... abbassa gli extra e aumenta la qualità del film leva i linguaggi che non ti interessano e hai fatto. Io lo uso, e preferisco questo che i suoi rivali per la qualita non c'è nemmeno da discutere è di gran lunga superiore. Tutto quà
Ciao

montastefano
15-04-2003, 07:41
Ciao a tutti... volevo chiedere un particolare che mi sfugge riguardo instant copy: una volta rippato il film con DVDdecrypter, se tengo tutto, sia film che menù, trailer aggiuntivi, in fase di compressione sono tutti selezionati e non deselezionabili (si vede diversamente dalla guida linkata sopra....) Se volessi ad esempio togliere i trailer come faccio, visto che non mi permette di togliere la spunta? Ci sarà un qualche settaggio particolare da impostare, ma qual è? help me :)

Impatto
15-04-2003, 08:20
Identico Problema !

montastefano
15-04-2003, 11:04
Originally posted by "Impatto"

Identico Problema !

Risolto! basta scaricare istanttool nella pagina linkata da Mastercut (grazie ;)) ed agire sui settaggi nascosti, poi si riesce :)
Ciao

cc65
20-04-2003, 23:55
ciao, è qualche giorno che uso dvdshrink, freeware, mi sembra ottimo ma vi chiedo alcune cosette:
Se volessi inserire tutto il dvd per fare un clone esatto del mio, i file li devo inserire tutti a mano? (se escludo le versioni inglesi ho visto che i menù non funzionano)

Perchè sui dvd c'è scritto che sono da 4,7GB mentre questo programma li setta a 4,38 GB di defoult? ho anche variato questo parametro ma poi quando vado a masterizzare mi dice che è troppo grosso e... a proposito, io uso nero e come da file help di dvdshrink seleziono la voce crea dvd video e nero mi crea le 2 cartelle che io utilizzerò (anche se metto tutto in VIDEO-TS ) oppure creare le cartelle a mano e segliere udf/iso 1.50 come qualcuno in questo forum ha suggerito indicando una compatibilità molto alta con i lettori "home"?
Ciao